Vai al contenuto

E dura ragazzi ... Molto dura ...


Messaggi raccomandati

JohnB

la mia soglia di sensibilità é bassissima .... sono distrutto a livelli inimmaginabili .

Le vostro parole mi fanno male/bene/riflettere/avanzare/indietreggiare ... un mix esplosivo .

Non pensavo proprio un giorno ritrovarmi in un tale stato .

Ho la fortuna di avere degli amici/amiche fantastici/che ma quando entro in loop non riesco a pensare ad altro . 

Oggi mi son presi i 5 min di sclero e stavo per prendere la macchina ed andare a spaccare la faccia al vecchio ma ... cui prodest ? 

A parte la denucia che mi becccherei ( perché lo picchierei viulentemente ) , lui aavrebbe una posizione di vittima e li interverebbe lei con il ruolo di crocerossina ...

MA cazzo che goduria sarebbe pestarlo a sangue ...

ps : sono un cultore della non violenza .. giusto per dirvi come sono messo anche i miei principi fondamentale stanno venendo meno .

Lo so che agli occhi di tanti sono patetico ... lo sono prima di tutto ai miei occhi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, JohnB ha scritto:

MA cazzo che goduria sarebbe pestarlo a sangue ...

È una delle stronzate più grosse che potresti fare. 

Prima di tutto perché, perdonami, ma che c'entra lui? Questa faccenda che quando una donna va con un altro dobbiamo prendercela con l'altro va ricalibrata. Se lei avesse voluto, avrebbe detto di no, hai poco da spaccare facce. 

Oltretutto peggioreresti la tua situazione. Al di là di conseguenze pesanti, che idea credi che ne ricaverà lei? Pensaci un momento: questo è uno che le sta dando serenità, immagino. Con tutti quei discorsi sui chakra e i punti di pressione, sul benessere interiore ecc. Arrivi te e fai l'esatto opposto, tra l'altro con la violenza. È questo che vuoi? 

Se ti devi sfogare vai in palestra, corri per 10 chilometri, piangi a rotta di collo, spacca la legna. Ma non fare cazzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Intendevo la considerazione finale proprio, ma magari hai ragione tu. 

Certo, se un post gli fa questo effetto ha una soglia della sensibilità piuttosto bassa (può essere, non dico di no). Quello di cui ha bisogno è di pensare a tutti gli scenari possibili. Solo lui sa davvero cosa gli fa bene o no. 

A volte, devo dire - grazie dello spunto - pensare l'irrealizzabile può essere utile. A me è capitato. Immaginare un futuro roseo, per poi scuotermi e dirmi: ma che cazzo ti viene in mente? Non va così, non accadrà, hai fatto il filmino, bravo, adesso cancellalo.

 

Infatti il senso finale del tuo messaggio lo condivido ma, avendo visto che l'autore sta soffrendo da matti e che sembra attaccarsi alla convinzione che la cosa possa risolversi, penso sarebbe meglio evitare di dargli in pasto altre visioni di questo tipo, seppur con il fine ultimo di aiutarlo e di fargli capire che è finita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Infatti il senso finale del tuo messaggio lo condivido ma, avendo visto che l'autore sta soffrendo da matti e che sembra attaccarsi alla convinzione che la cosa possa risolversi, penso sarebbe meglio evitare di dargli in pasto altre visioni di questo tipo, seppur con il fine ultimo di aiutarlo e di fargli capire che è finita.

Vabbè tanto vuole gonfiare di botte l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

Ma porca puttana ragazzi post come : lei non è più tua andiamo a riprendercela 

Oppure

Ho pagato io adesso devi pagare tu 

A coda servono ? Alla fine hanno un vero riscontro ? C e gente che torna con la ex ?

Che cosa è una vita senza speranza ? 

Non riesco ad immaginare la mi vita senza lei ...

Sono in One Otis potenza 10000....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
51 minuti fa, JohnB ha scritto:

Non riesco ad immaginare la mi vita senza lei ...

In tutti questi anni che sei stato con lei non hai mai conosciuto una donna interessante com cui non hai approfondito per causa della relazione? Rispolvera la rubrica, a male estremi estremi rimedi. Fottitene che erano 5 anni fa magari. Prendi la rubrica e le scrivi ciao dal nulla se non hai agganci migliori. Scrivi a questa donna/donne che non hai coltivato al tempo. Se non ne hai o non ti danno corda devi conoscerne di nuove. Devi. Anche solo parlare con persone nuove ti aiuterà. Molto. Fallo. Gente nuova, no gli amici di sempre. Non bastano quelli, sono importanti ma ti serve il nuovo. Trovalo. È il tuo lavoro per uscire da dove sei. Se la ditta dove stai ti licenzia tu non resti in casa a piangerti addosso, giusto? Ma vai fuori a consegnare CV. In maniera aggressiva se serve, portandoli dritto a chi di competenza, scavalcando la segreteria se non hai altre ipotesi. Lei ti ha licenziato, agisci uguale. Non ne hai voglia, ma lo fai lo stesso. Non devi nemmeno scriverle le stronzate che hai appena scritto, non ti aiutano, e lo sai 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
48 minuti fa, JohnB ha scritto:

Sono in One Otis potenza 10000....

Ci siamo stati tutti. 

Siamo stati lasciati, mollati, buttati, maltrattati + altri participi terminanti in -ati a piacere.

Oggi è 10000, domani sarà 5000, dopodomani 1000. Tra un po' sarà 10. Rimarrà così. 

Tornerà o meno non puoi saperlo. Vorresti, cerchi una risposta, una testimonianza. Non si può. Alcuni ritorni sono improvvisi, altri inesistenti. A volte le seconde occasioni sono peggiori delle prime, a volte invece sono di gran lunga migliori perché si impara dagli errori. Non ti serve a nulla una previsione.

Devi vivere oggi. Adesso. Né ieri, né domani. Ma la tua vita varrà più di quella di uno spettro che ti ha messo ko? Credo proprio di sì. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, JohnB ha scritto:

Mi ha detto che ha sofferto molto dopo questa decisione e le varie volte che l ho sentita negli ultimi mesi mi e sembrata a volte confusa , a volte sicura di se , a volte assente ,cmq strana .

Sai, non credo che c'entri un eventuale meccanismo plagiario di lui. E' il processo standard di quando si prendono decisioni simili.

E' normale che una parte del cervello debba assentarsi, quando ci sia un distacco da elaborare. Cazzo, se non operasse questo meccanismo, chi sarebbe capace di interrompere relazioni? Al di là di tutto, distaccarsi da una persona da cui sei affettivamente legato da sei anni, e farlo per scelta, non è umanamente naturale. Per certi versi, è come abbandonare un bambino in autostrada, e quel bambino un po' sei tu, un po' è lui, siete voi, sono i sogni e le speranze, i ricordi. Serve una freddezza disumana per portare avanti le proprie intuizioni. Chiaro che lei risulti assente o talvolta rintontita: ha appena legato al palo parte della sua vita.

Anche tu hai un processo di distacco da affrontare. E non sarà facile, ma qualche passo lo stai già facendo. Forza.

Comunque l'esperto di minchiologia applicata mi fa un'antipatia difficile da reggere. E' proprio la Nemesi personificata. E avrei tante cose da dire a riguardo, ma a che serve?

Pensa a te, un passo alla volta. Non sappiamo cosa il futuro ci riservi: a questo punto stiamo a guardare con sincera curiosità! Tu di turbolenze sembri averne avute svariate, ma in mezzo ci leggo una vita vissuta e passioni sentite, che ti hanno accompagnato e attraversato. Non è poco. Molte persone non potrebbero dire la stessa cosa...quindi, stiamo a guardare. Chissà, magari presto arriverà una nuova passione da accogliere...l'importante è rimettersi in ascolto una volta ricompattati i cocci di una storia che finisce. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

vi adoro tutti , davvero .

Oggi e il giorno più duro della settimana per me , il giorno in cui rientravo per vederla ... ancora un weekend da affrontare ma ce la faro !!!

Domani sera vado ad una festa dove incontrero gente nuova anche singles . 

 

Intanto ...

Mi ha appena inviato un messaggio su WhatsApp per augurarmi buone vacanze (parto una settimana ) , di riposarmi e cercare di stare meglio .

Non so se rispondero , lei ha fatto il danno ed ora deve assumersi i sensi di colpa e la mia presa di distanza .

Non ha mai realmente vissuto un distacco totale da me ed é proprio quello che voglio/devo fare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, JohnB ha scritto:

vi adoro tutti , davvero .

Oggi e il giorno più duro della settimana per me , il giorno in cui rientravo per vederla ... ancora un weekend da affrontare ma ce la faro !!!

Domani sera vado ad una festa dove incontrero gente nuova anche singles . 

 

Intanto ...

Mi ha appena inviato un messaggio su WhatsApp per augurarmi buone vacanze (parto una settimana ) , di riposarmi e cercare di stare meglio .

Non so se rispondero , lei ha fatto il danno ed ora deve assumersi i sensi di colpa e la mia presa di distanza .

Non ha mai realmente vissuto un distacco totale da me ed é proprio quello che voglio/devo fare . 

Tu cosa vuoi fare davvero? 

Non sentirla per sperare che si ravveda è un errore.

Pensala così: non ho (ho, niente "ha") mai vissuto questo distacco totale. Avventurati. Potresti scoprire cose di te che non conosci. Della ripercussione su di lei non dovrebbe interessarti. Evita di cadere nel gioco "Se faccio così, lei farà cosà" perché parlerai da solo. Vai alla festa e goditela.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...