Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Jupiter ha scritto: Vedi che qualcosa che ti differenzia da loro c'è. E guarda caso è la tua valvola di sfogo. Tu sei unica che tu lo voglia o no. Sei tuoi non approvassero potresti fare la brava bambina e non seguire questa musica... Ma quanto staresti male?! E così è tutto il resto. non è solo musica per me rappresenta la una bolla emotiva che mi ripara dall'apatia della vita... quando le cose non girano come dovrebbero mi ci tuffo a capofitto e il resto sparisce infatti sono tornata mega attiva nel giro ultimamente, mi faccio quasi paura ma al contempo non so se sia la scelta giusta per andare avanti o mi faccia tornare indietro ... Modificato 9 Settembre 2021 da Minypony giannicarlo, Jupiter e free_dom ha reagito a questo 2 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 7 minuti fa, Minypony ha scritto: non è solo musica per me rappresenta la una bolla emotiva che mi ripara dall'apatia della vita... quando le cose non girano come dovrebbero mi ci tuffo a capofitto e il resto sparisce Stato di flusso, ottimo. 8 minuti fa, Minypony ha scritto: infatti sono tornata mega attiva nel giro ultimamente, mi faccio quasi paura ma al contempo non so se sia la scelta giusta per andare avanti o mi faccia tornare indietro ... Puoi solo andare avanti. Persegui questa strada per capire di che forme e colori sei fatta. Troverai la roccia che saprà consigliarti, ne sono certo. Jupiter e Minypony ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Stato di flusso, ottimo. Puoi solo andare avanti. Persegui questa strada per capire di che forme e colori sei fatta. Troverai la roccia che saprà consigliarti, ne sono certo. vorrei poterci riuscire da sola
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: vorrei poterci riuscire da sola La roccia è solo un simbolo. Potrebbe essere una persona, come potresti essere tu stessa. Non avere timore, l'importante e fare quel passo. Inizia
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 hour ago, Back Door Man said: Concordo tranne l'ultima frase. Lei non sa cosa vuole, è confusa, ha bisogno di sostegno. Oppure si riprogramma e comincia a fare da sola. In mezzo c'è una grande testata da battere nel muro. 26 minutes ago, Minypony said: Non mi era mai servito fino ad ora... sono destabilizzata e confusa questo è sicuro. Neghi. L'hai fatto anche prima nel discorso dell'ex e le scelte degli uomini. Non serve a niente che io ti dia consigli. Fai resistenza.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Neghi. Non in campo sentimentale, infatti ero sempre stata single fino ai 24 anni io non voglio usare gli altri e per questo credo di non essere pronta per avere una relazione. Modificato 9 Settembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 5 minuti fa, Minypony ha scritto: ero sempre stata single fino ai 24 anni Anche vergine?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Anche vergine? no, avevo le mie frequentazioni e mi sono sempre divertita ma vedendo come giravano le cose con i miei amici " impegnati " non ho mai voluto impegnarmi seriamente per evitare corna, drammi, cuori infranti..ho sempre e solo voluto essere single e frequentare persone senza impegno ho perso la verginità a 17 anni con il mio amico rapper americano tipo e ho fatto 3 anni l'animatrice nei villaggi anche li mi sono divertita. Modificato 9 Settembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 minuti fa, Minypony ha scritto: per evitare corna, drammi, cuori infranti.. E mo ce stai dentro come un rapper nel firmamento. Affascinante, per certi versi. La tua stessa paura si è realizzata. Come una profezia auto avverante. Molto probabilmente avrai adottato comportamenti che hanno favorito la realizzazione di quel tuo timore. Cerca profezia auto avverante in psicologia. Wanda ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: E mo ce stai dentro come un rapper nel firmamento. Affascinante, per certi versi. La tua stessa paura si è realizzata. Come una profezia auto avverante. Molto probabilmente avrai adottato comportamenti che hanno favorito la realizzazione di quel tuo timore. Cerca profezia auto avverante in psicologia. si perché il mio ex mi ha incastrato quando mi ha portato in famiglia e mi ha fatto conoscere i suoi che mi hanno accolta come una figlia ho deciso di impegnarmi con lui dopo svariati tentativi perché non era un rapper e per forza di cosa nella mia testa doveva essere diverso dagli altri e le cose sarebbero andare in maniera diversa...pensa te che ragionamento. Buongiorno. Modificato 9 Settembre 2021 da Minypony
Messaggi raccomandati