giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 36 minuti fa, Minypony ha scritto: sono destabilizzata e non so come fare Mi stai riportando alla mente dei ricordi che pensavo di aver perduto da tempo. Una volta, sempre da bambino, ebbi questo sogno luce (dove prendi consapevolezza di star sognando) e ricordo che mi trovavo in un deserto arido, vicino a una pista di aereoplani. Faceva caldo e il sudore trasudava da tutti i miei pori. Nel momento in cui mi resi conto del fatto che ero dentro un sogno, senti subito il bisogno di svegliarmi. Come tu ora che inizi a prendere consapevolezza del fatto che forse hai sempre sognato, che ciò che vedevi non era poi così vero e reale. E ricordo come non riuscissi a farlo. La mia volontà di svegliarmi non bastava per riuscirlo a fare. Così camminando in mezzo al deserto incontrai una roccia. La definirei una "Roccia Saggia" a cui chiesi come potevo svegliarmi da questo sogno. Come per magia dietro questa roccia apparve un burrone e lei mi disse " se svegliarti tu vorrai, un tuffo nel burrone devi fare". La paura mi pervase, ma la voce di questa roccia mi dava quasi la sensazione di essere al sicuro, come se mi stesse dicendo il vero. E appena iniziai a precipitare nel vuoto mi svegliai di colpo. Questo è il Burrone di cui parla @Giraluna. Solo affrontando le tue paure potrai trovare te stessa. Salta. Modificato 9 Settembre 2021 da giannicarlo Minypony ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: L'ex ti ha dato vari pareri sugli uomini, escludendo quelli che non piacevano a lui, no, a lui non fregava una beata minchia
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Mi stai riportando alla mente dei ricordi che pensavo di aver perduto da tempo. Una volta, sempre da bambino, ebbi questo sogno luce (dove prendi consapevolezza di star sognando) e ricordo che mi trovavo in un deserto arido, vicino a una pista di aereoplani. Faceva caldo e il sudore trasudava da tutti i miei pori. Nel momento in cui mi resi conto del fatto che ero dentro un sogno, senti subito il bisogno di svegliarmi. Come tu ora che inizi a prendere consapevolezza del fatto che forse hai sempre sognato, che ciò che vedevi non era poi così vero e reale. E ricordo come non riuscissi a farlo. La mia volontà di svegliarmi non bastava per riuscirlo a fare. Così camminando in mezzo al deserto incontrai una roccia. La definirei una "Roccia Saggia" a cui chiesi come potevo svegliarmi da questo sogno. Come per magia dietro questa roccia apparve un burrone e lei mi disse " se svegliarti tu vorrai, un tuffo nel burrone devi fare". La paura mi pervase, ma la voce di questa roccia mi dava quasi la sensazione di essere al sicuro, come se mi stesse dicendo il vero. E appena inizia a precipitare nel vuoto mi svegliai di colpo. Questo è il Burrone di cui parla @Giraluna. Solo affrontando le tue paure potrai trovare te stessa. Salta. rinnova il clan please
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minute ago, Minypony said: no, a lui non fregava una beata minchia È uguale. È come ti ho spiegato.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Minypony ha scritto: rinnova il clan please No! Io non posso farti saltare, lo devi fare tu. Modificato 9 Settembre 2021 da giannicarlo
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: No! Io non posso farti saltare, lo devi fare tu. non era questo il mio intento ma ho afferrato.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 minuti fa, Minypony ha scritto: come faccio io in una famiglia così istituzionalizzata formata da persone di stampo accademico a non farmi condizionare da questi pensieri? Impara a fottertene. Se il tuo sentire è questo: 3 minuti fa, Minypony ha scritto: ho frequentato di tutto pittori, rapper, ingegneri, rapper (ancora) e organizzatori di eventi. umanamente molto migliori di persone con una laurea in tasca. Hai il sacrosanto diritto di esporlo senza sentirti una scema. Ti paghi le bollette da sola, fai la spesa da sola. Hai un auto che paghi da sola. Chi sono i tuoi genitori per poterti ANCORA dire chi devi frequentare? I miei non saranno stati eccelsi genitori, ma credimi pure tu che hanno visto chi frequento e non hanno aperto bocca. Non la aprono più da anni. E sai perché? Perché hanno capito che so stare al mondo. Ai tuoi genitori fai percepire di dover essere ancora accudita in qualche modo. Incomincia a fargli capire come stare in casa tua. E se in casa loro devi parlare di cose che non senti tue, incomincia a diradare la loro presenza. giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 2 minuti fa, Minypony ha scritto: non era questo il mio intento ma ho afferrato. Il tuo intento è quello di farti accudire. Ma io non posso farlo.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Il 8/9/2021 at 10:30, Minypony ha scritto: . si è rivelato una persona arida che usa le altre persone come oggetti apparentemente realizzato ma profondamente insicuro , irrisolto e infelice. in base a cosa lo dici ?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 Adesso, DreamSpirit ha scritto: in base a cosa lo dici ? ha cambiato completamente vita nel giro di due mesi
Messaggi raccomandati