Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Bidone numero tre. Sì, lui un po' cagasotto. E' una noia: così va a sprecare il bel frame creato da @Anormal. Se lei è arrivata ad un ottimo punto di consapevolezza di sè, della vita e delle relazioni umane, lui ha invece ancora tutto il percorso da fare. Anormal ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 13 minutes ago, Celeste said: Sì, lui un po' cagasotto. E' una noia: così va a sprecare il bel frame creato da @Anormal. Se lei è arrivata ad un ottimo punto di consapevolezza di sè, della vita e delle relazioni umane, lui ha invece ancora tutto il percorso da fare. E tu che faresti al terzo bidone?
Anormal [Lurker] 13 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: E tu che faresti al terzo bidone? Hai ragione! Ma anche per questo che me la sono presa con filosofia! Grazie a lui ho visto subito che persona era! Non è mai stato sincero Ma come ho detto a lui, nelle mille spiegazioni in cui mi dava, mica lo volevo sposare. C'è chi dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio ma a voi non piace conoscere le sfumature delle persone? Vedere fino a che punto arrivano o magari fino a che punto fanno per voi? Non per forza bisogna fidanzarsi col primo che passa (e non nego di non averlo fatto!) Modificato 9 Settembre 2021 da Anormal
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, Anormal ha scritto: Hai ragione! Ma anche per questo che me la sono presa con filosofia! Grazie a lui ho visto subito che persona era! Non è mai stato sincero Ma come ho detto a lui, nelle mille spiegazioni in cui mi dava, mica lo volevo sposare. C'è chi dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio ma a voi non piace conoscere le sfumature delle persone? Vedere fino a che punto arrivano o magari fino a che punto fanno per voi? Non per forza bisogna fidanzarsi col primo che passa (e non nego di non averlo fatto!) No, noi maschietti siamo più terra terra. Le sfumature sono come un contorno, vanno a distrarre dalla portata principale. La portata principale è il fulcro. Quella è l'unica cosa che conta. Il contorno è tutto il resto. Il contorno sono quelle cose senza reale importanza a cui noi diamo importanza per cercare di essere meno gretti/e. E comunque, il contorno rimane il contorno. Può essere eventualmente approfondito (per non dire, considerato) solo quando il piatto principale è di buona qualità. Anormal ha reagito a questo 1
Anormal [Lurker] 13 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 13 ore fa, Salvatore93 ha scritto: No, noi maschietti siamo più terra terra. Le sfumature sono come un contorno, vanno a distrarre dalla portata principale. La portata principale è il fulcro. Quella è l'unica cosa che conta. Il contorno è tutto il resto. Il contorno sono quelle cose senza reale importanza a cui noi diamo importanza per cercare di essere meno gretti/e. E comunque, il contorno rimane il contorno. Può essere eventualmente approfondito (per non dire, considerato) solo quando il piatto principale è di buona qualità. Su questo come darti torto? Rimane anche il fatto che a volte si ha paura di lasciare cosa abbiamo per non dover affrontare qualcosa di nuovo. O perché non si sa che cosa è o se durerà. Questo me l'ha detto nella chiamata di ieri. A me comunque sembrava che si fosse passata una bella serata, anche lui era coinvolto. Ma perché vuoi ballare se poi non balli?
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 16 minuti fa, Anormal ha scritto: Su questo come darti torto? Rimane anche il fatto che a volte si ha paura di lasciare cosa abbiamo per non dover affrontare qualcosa di nuovo. O perché non si sa che cosa è o se durerà. Questo me l'ha detto nella chiamata di ieri. A me comunque sembrava che si fosse passata una bella serata, anche lui era coinvolto. Ma perché vuoi ballare se poi non balli? Non ne ho la più pallida idea. Certi uomini sono le nuove donne. O magari, tu sei stata bene con lui e non è stata reciproca la cosa. Questa è una cosa su cui sarà difficile avere certezze, sono solo impressioni. Quante volte qualcuno è stato bene con te ma tu eri un po' annoiata e ti veniva da pensare ad altri? Può capitare. E magari, il tipo in questione, era convinto che anche tu fossi stata bene. E poi vede che ti defili. E si chiede: "ma perchè? Eravamo stati entrambi così bene".
Anormal [Lurker] 13 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 39 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Non ne ho la più pallida idea. Certi uomini sono le nuove donne. O magari, tu sei stata bene con lui e non è stata reciproca la cosa. Questa è una cosa su cui sarà difficile avere certezze, sono solo impressioni. Quante volte qualcuno è stato bene con te ma tu eri un po' annoiata e ti veniva da pensare ad altri? Può capitare. E magari, il tipo in questione, era convinto che anche tu fossi stata bene. E poi vede che ti defili. E si chiede: "ma perchè? Eravamo stati entrambi così bene". Non intendo piacere a tutti i costi e neanche dire che è impossibile passare una bella serata anche se non c'è interesse, può capitare anche questo! All'inizio era nervoso parlando di cose senza senso, a metà pizza parlava e rideva ed anzi, si è aperto dicendo cose che non capita di dire/sentire tutti i giorni. Ma può capitare anche questo, un giorno una persona mi disse "è più facile parlare a un estraneo invece che a chi conosci da una vita". Lui voleva soltanto "divertirsi", se ci fossi stata avrebbe tradito la sua ragazza. A quale scopo? Alla fine mi sono divertita più io, consapevole di tutto e stare a guardare fino a che punto le persone possono arrivare. A lui in ogni caso cosa sarebbe rimasto? Una bella (forse) serata passata a letto? Ognuno ha fatto il suo gioco ma nel mentre, quello confuso era lui. Prima c'era poi no. Io sono rimasta coerente, gli facevo credere di stare al suo gioco, nel mentre facevo il mio. Chi era più felice ieri sera? Io nel mentre lavavo i piatti o lui che era a cena con lei soddisfatto di non averla tradita?
Messaggi raccomandati