Vai al contenuto

L'incredibile scandalo delle chat di incontri


stifemai

Messaggi raccomandati

Onestamente non capisco il problema , app etc non sono Onlus.

Comunque ormai noto pure io che Instagram è basilare .

Non ce l' ho , però su venti ragazze diciannove me lo chiedono .

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen

ma scusate per quale assurdo motivo non pagando tinder non si dovrebbero avere match?? 

Io sto usando tinder da oramai qualche mese, MAI pagato un centesimo e devo dire che ho portato a casa un bel po di risultati, specialmente nel after lockdown in cui era ancora tutto chiuso.

Il motivo per cui non hai match forse è semplicemente perchè swipi a sinistra le ragazze che ti hanno messo like, e a sto punto non penso valga la pena pagare no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
35 minuti fa, smashzen ha scritto:

ma scusate per quale assurdo motivo non pagando tinder non si dovrebbero avere match?? 

Io sto usando tinder da oramai qualche mese, MAI pagato un centesimo e devo dire che ho portato a casa un bel po di risultati, specialmente nel after lockdown in cui era ancora tutto chiuso.

Il motivo per cui non hai match forse è semplicemente perchè swipi a sinistra le ragazze che ti hanno messo like, e a sto punto non penso valga la pena pagare no?

Dipende da molti fattori.. sicuramente con 10 euro/mese si può emergere dalla massa...

Che nel frattempo si lamenta che non fa match o che le tipe non rispondono (quando poi magari non sanno gestire le conversazioni)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Mai pagato Tinder tranne qualche volta per posizionarmi dove andavo in trasferta o in vacanza solo per prepararmi il terreno in anticipo.

Migliore app della storia.

Mi e' sempre andata bene tranne una volta che mi hanno bannato perche' una mi ha segnalato dopo che sono andato via dal date in quanto non era come nelle foto. Ho dovuto cambiare numero e telefono..a parte quello app TOP.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
21 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dipende da molti fattori.. sicuramente con 10 euro/mese si può emergere dalla massa...

Che nel frattempo si lamenta che non fa match o che le tipe non rispondono (quando poi magari non sanno gestire le conversazioni)

direi che le conversazioni me le so gestire, se ti riferisci a me. 

comunque ho letto altri topic che condividono la cosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
23 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Ma se sei tu che non vuoi spendere soldi per le app, per quale bizzarro motivo ti starei attaccando? 😂 Ti ho solo riportato il fatto che se non vuoi spendere non puoi lamentarti. Ed è un dato di fatto, questo, altro che offesa. Le alternative le hai, o chiudi la app e la disinstalli oppure continui ad andare avanti così, se proprio non vuoi pagare e provare.

 

 

Si e quindi che vogliamo fare? Tornare nel 2016 in cui c'erano 3 femmine e 500 maschi per città ad usare le app? Secondo me, ripeto, è molto meglio oggi.

 

 

Hai mai pensato di aver gestito male l'interazione con queste 3 tipe e che dunque abbiano deciso di rimangiarsi la parola per questo? 

 

comunque no non me le gestisco male, é un dato di fatto, comunque lo so che o le disinstallo o così é, é che non dovrebbere essere così punto. volevo dire la mia e bon, e vedo che comunque tantissimi condividono, ma non mi é piaciuto il modo in cui ti sei espresso... comunque fa nulla dai, apposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 minuti fa, stifemai ha scritto:

comunque no non me le gestisco male, é un dato di fatto, comunque lo so che o le disinstallo o così é, é che non dovrebbere essere così punto. volevo dire la mia e bon, e vedo che comunque tantissimi condividono, ma non mi é piaciuto il modo in cui ti sei espresso... comunque fa nulla dai, apposto 

 

Fossi in te non sarei così convinto di gestirle tutte bene.

Dici: "Non dovrebbe essere così punto" e io ti rispondo: ho capito e sono d'accordo sul fatto che le tipe di oggi siano particolarmente interessate ad apparire e a farsi seguire su instagram facendo perdere un sacco di tempo a chi le app le usa per scopare, per conoscere e frequentare ragazze ma, non si può avere una scrematura o più possibilità di successo senza pagare, capisci? Giustamente mica possono tenere in piedi e curare la baracca per dare servizi gratis a tutti.

La tua mi sembra più indignazione che opinione... e c'è ben poco di cui indignarsi se le alternative ci sono e non si usano o non si vogliono usare.

 

 

Comunque ci terrei a capire in che modo mi sono espresso tanto da non andarti giù. Penso di averlo fatto in maniera diretta ma voglio dire, siamo su un forum di miglioramento personale oltre che di seduzione, non ha senso perdersi in chiacchiere e girare intorno alle cose imho. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
23 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Fossi in te non sarei così convinto di gestirle tutte bene.

Dici: "Non dovrebbe essere così punto" e io ti rispondo: ho capito e sono d'accordo sul fatto che le tipe di oggi siano particolarmente interessate ad apparire e a farsi seguire su instagram facendo perdere un sacco di tempo a chi le app le usa per scopare, per conoscere e frequentare ragazze ma, non si può avere una scrematura o più possibilità di successo senza pagare, capisci? Giustamente mica possono tenere in piedi e curare la baracca per dare servizi gratis a tutti.

La tua mi sembra più indignazione che opinione... e c'è ben poco di cui indignarsi se le alternative ci sono e non si usano o non si vogliono usare.

 

 

Comunque ci terrei a capire in che modo mi sono espresso tanto da non andarti giù. Penso di averlo fatto in maniera diretta ma voglio dire, siamo su un forum di miglioramento personale oltre che di seduzione, non ha senso perdersi in chiacchiere e girare intorno alle cose imho. 

si vabbe ok, bon chiuso discorso, ci tengo solo a sottolineare il fatto che alcune devono starmi lontano e basta,e prendersi a sberle da sole.. come puoi dire due secondi prima :vorrei vederti, mi fa piacere e due secondi dopo bloccarmi... ma sai quante che si comportano male e fanno perdere un sacco di tempo?  leggi anche nei forum..io avrei una lista di cose che mi sono successe.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, stifemai ha scritto:

si vabbe ok, bon chiuso discorso, ci tengo solo a sottolineare il fatto che alcune devono starmi lontano e basta,e prendersi a sberle da sole.. come puoi dire due secondi prima :vorrei vederti, mi fa piacere e due secondi dopo bloccarmi... ma sai quante che si comportano male e fanno perdere un sacco di tempo?  leggi anche nei forum..io avrei una lista di cose che mi sono successe.. 

 

Ora il focus del topic si è spostato: dalle app con contenuti premium siamo finiti a parlare dei comportamenti delle donne sulle app? 😆 OK...

Ma pensi che queste cose non siano successe anche a me? Sono successe a tutti bro. A TUTTI. 

Ma pensi davvero che abbia senso lamentarsene? Pensi si possa risolvere? No, non ha senso e non è risolvibile. L'unica cosa che si può fare è scremare e andare avanti. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Ora il focus del topic si è spostato: dalle app con contenuti premium siamo finiti a parlare dei comportamenti delle donne sulle app? 😆 OK...

 

no l ho sempre detto fin dall inizio.. cioè vedi come fai? sembra quasi che lo fai apposta a dire cosi per dare addosso e provocare... poi certo ci son passati tutti ma dipende quanto tempo son stati su! comunque vabbe apposto dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...