Vai al contenuto

L'incredibile scandalo delle chat di incontri


stifemai

Messaggi raccomandati

Bolt
27 minuti fa, stifemai ha scritto:

sembra quasi che lo fai apposta a dire cosi per dare addosso e provocare

 

Ma no, non ti voglio provocare affatto, figurati.

Volevo solo farti notare che forse il topic è un po' mascherato. Quello che davvero ti interessa sono i comportamenti assurdi che le donne assumono sull'app e non quindi il fatto che si debba pagare per avere più risultati. 

Eh ma allora dillo prima.

L'importante è non fare passare una cosa per un'altra, perché fino a pochi interventi fa si parlava solo di soldi da buttare, cambiamenti delle app e status "premium" di Tinder quindi non è vero che si parla dall'inizio dei comportamenti del cazzo che hanno le persone sulle app.

O almeno io non l'ho percepito come focus del topic, per niente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
2 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Ma no, non ti voglio provocare affatto, figurati.

Volevo solo farti notare che forse il topic è un po' mascherato. Quello che davvero ti interessa sono i comportamenti assurdi che le donne assumono sull'app e non quindi il fatto che si debba pagare per avere più risultati. 

Eh ma allora dillo prima.

L'importante è non fare passare una cosa per un'altra, perché fino a pochi interventi fa si parlava solo di soldi da buttare, cambiamenti delle app e status "premium" di Tinder quindi non è vero che si parla dall'inizio dei comportamenti del cazzo che hanno le persone sulle app.

O almeno io non l'ho percepito come focus del topic, per niente. 

nono, entrambe le cose, cioè é ovvio che se prima usavi un'app le possibilità di riuscire a scrivere a una ragazza erano maggiori, quindi di conseguenza riuscendo a scrivere a più ragazze é normale che avrai più risultati. questo é il tutto. io parlo di badoo sopratutto che ti costringe a parlare veramente con pochissime persone e se vuoi parlare con le altre i crediti costano tantissimo, poi tinder anche se fai il gold non é che si hanno molti risultati(cose dette in altri topic)... su lovoo non ci sono molti iscritte quindi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

Non credo che ci sia mai stato un momento migliore per le chat di incontri, in particolare mi riferisco a Tinder e anche Bumble volendo per quella che è la mia esperienza. 

Con queste due app si riescono a conoscere tante ragazze e anche interessanti oggi come non mai, ovviamente ci devi saper fare.

Devi saper fare selezione, poi solo una parte dei match ovviamente si tramuta in qualcosa di interessante che sia un'uscita, una scopata o qualcosa di più. Quindi devi dedicare del tempo si ma in modo produttivo . Spesso le colpe non sono delle app ma nostre, più ti migliori più avrai risultati. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

 

All'inizio descrive una situazione tragica come in questo thread, ma secondo la mia esperienza non è corrispondente al vero. Se sei un ragazzo un minimo carino in una grande città con tinder matchi di brutto (poi se sei bravo scopi anche di brutto), ma anche di tizi normali/bruttini che ne scopano un sacco ne conosco, ovviamente scopano ragazze mediamente bruttine, un po' chubby, ma secondo me è comunque una grande opportunità avere esperienze così a costo zero per gente che altrimenti ne avrebbe pescata una all'anno di social circle e non avrebbe avuto possibilità di fare esperienza (senza contare che poi magari se possono pure innamorare di quella bruttina con il carattere giusto).

Poi il fatto che esista disparità tra domanda e offerta è ovvio, come la differenza di pressione generata dall'ala asimmetrica dell'aereo crea la corrente ascensionale che lo porta su, è l'eterno scompenso tra maschi e femmine che crea la pressione evolutiva che porta avanti la nostra specie. Per trombare siete chiamati a tirare fuori il massimo che potete dare, siate creativi, se pretendete di fare schifo e trombare non so che dirvi, è come pretendere di non voler correre e vincere le partite di pallone.

A parti inverse la situazione è uguale per le donne, è vero che magari mettendo instagram nella bio e passano da 200 a 2000 followers in una settimana, ma chi saranno quei 1800 followers rimediati così? La feccia della feccia dull'umanità, che cazzo di soddisfazione vuoi che ne tragga la ragazza da 100, 1000 o 10000 uomini così? Pure lei sta solo ammazzando il tempo e cercando piccole soddisfazioni in attesa ne arrivi uno decente.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
23 ore fa, Gulliver ha scritto:

Non credo che ci sia mai stato un momento migliore per le chat di incontri, in particolare mi riferisco a Tinder e anche Bumble volendo per quella che è la mia esperienza. 

Con queste due app si riescono a conoscere tante ragazze e anche interessanti oggi come non mai, ovviamente ci devi saper fare.

Devi saper fare selezione, poi solo una parte dei match ovviamente si tramuta in qualcosa di interessante che sia un'uscita, una scopata o qualcosa di più. Quindi devi dedicare del tempo si ma in modo produttivo . Spesso le colpe non sono delle app ma nostre, più ti migliori più avrai risultati. 

 

rispondo anche a diagonale, parlo per tinder, farò 20 swipe al giorno sempre mettendo cuore, me ne escono pochi di match e con tipe normali (oggi 2 inguardabili) ma a parte cio quando scrivi ciao non c è mai risposta.. alcuni dicono che ci siano anche tanti fake...comunque non é vero che su tinder si becca almeno usandoa versione base, ne ho letti mille di topic tanti condividono la cosa, poi VARIA DA PERSONA A PERSONA. secondo me é sbagliato il sistema,sbagli dicendo che la donna perde tempo, la donna trae vantaggio dai follower che piglia perché così potrà iniziare a sentirsi superiore ed avere mille like/ /commenti e piano piano crescendo potrà diventare magari influencers(o universitaria) o conoscere ragazzi che prima non aveva conosciuto, permettersi di snobbare tutti ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...