Vai al contenuto

Esco con una collega fidanzata da 11 anni


Mmmario

Messaggi raccomandati

Bolt
9 minuti fa, Mmmario ha scritto:

Io sono il classico tipo che non ha mai importunato una ragazza fidanzata, anzi la prima cosa che domando quando conosco una ragazza e chiederle se è fidanzata. È stata lei che si è appiccicata a me facendomi capire che ci stava, anche perché me L hanno confermato i colleghi dicendomi che lei era presa da me 

 

Magari i colleghi scherzano, ti prendono per il culo (bonariamente) o semplicemente da fuori, vedono in lei dei comportamenti che fanno sembrare che sia interessata ma, nella pratica non portano ad alcun risultato, come hai potuto osservare quando avete fatto l'uscita di 3 ore + casa sua.

Cioè dai su, ti ha portato a casa sua, secondo te se fosse stata davvero interessata, non si sarebbe fatta scopare?

Ti stai facendo dei film. Sei un amico e basta

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Quoto le risposte che hai già ricevuto. 

O provi una escalation sessuale, se lei ci sta bene. O niente. (quindi si, forse il bacio avresti dovuto provare a darlo a casa sua) 

Affezionarti o incaponirti su una ragazza fidanzata da 11 anni, rischia di farti male. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
48 minutes ago, Mmmario said:

lei è il mio prototipo di ragazza

In realtà è idealizzazione, può esserci un'enorme affinità ma non puoi dire che sia il tuo prototipo (tipo cyborg) di ragazza ideale per te.

Per affermare questo devi esserci dentro una situazione con lei e viverla esattamente come la vive lei, senza questo puoi solo dire che c'è una grande connessione ma niente di più.

Inoltre, come ti abbiamo già detto tutti (e se lo diciamo è perché, probabilmente, l'abbiamo vissuta), il fatto che lei giochi un ruolo ambiguo tra la relazione di 11 anni e te, non è un buon segnale.

Ricorda, se una sta con un tipo da 11 anni, c'è sempre un perché e non sai a che grado di fiducia e di stabilità hanno cementato negli anni.

E' possibile che persino il suo tipo sappia di te e quindi il suo non essere preoccupato è già una pietra tombale sulle tue intenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita con te

Ti ha leccato il gelato, ecc...

Ti ha portato a casa sua

PERO' non l'hai sdraiata

Ha razionalizzato ed ha messo foto col suo ragazzo per giustificare se stessa/giustificarsi con te.

Bruciata.

Passa oltre

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mmmario said:

Salve è la prima volta che scrivo qui. Ho iniziato un nuovo lavoro da 15 giorni e ho conosciuto questa ragazza che purtroppo è fidanzata da 11 anni a distanza di 900 km, tra di noi c’è alchimia, quando stiamo insieme stiamo bene ridiamo e parliamo per tanto tempo. Dopo alcuni caffè al bar e dopo varie volte che ci siamo sentiti al telefono (una volta anche 1 ora e mezza) siamo usciti il pomeriggio dopo lavoro per una passeggiata durata 3 ore dove mi ha fatto vedere anche la sua casa. Io per rispetto della sua relazione L, visto che dice di trovarsi bene col suo moroso, anche se volevo saltarla addosso e baciarla mi sono fermato per evitare figuraccie e la sera stessa cambia la sua immagine di profilo mettendone una col suo ragazzo quando prima di allora nn L aveva mai fatto. vorrei sapere da voi come comportarmi e se al prossimo appuntamento devo provare a baciarla oppure devo mollare tutto. Grazie 

Sniff sniff sniff...ah sì, profumiera!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, Mmmario ha scritto:

(una volta anche 1 ora e mezza)

Sta cosa le fai con gli amici/amiche o con una che ti vuoi trombare?

Lo feci in passato pur io sta cazzata e infatti non conclusi niente.

Le chiamate usale solo per gli appuntamenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...