Vai al contenuto

Uomo impegnato in LTR e guardarsi intorno


Minypony

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Minypony ha scritto:

penso che voglia provocarmi

deve rispondermi all'ultimo messaggio nel quale doveva farmi sapere per domani..secondo me vuole vedere se sbrocco come prova del 9 tipo

Miny secondo me il rischio che tu faccia un bel frontale c'è... 

Perché ci pensi spesso a questa faccenda e stai lì a questionare su ogni sua mossa, sulle cose che dice e non dice; lui, nel frattempo, come ha sempre dichiarato, si vive la sua vita con la sua ragazza e nei ritagli di tempo in cui gli parte l'ormone ti scrive e scopa con te

Insomma, vivila davvero con leggerezza oppure stai attenta... Tra il distacco che dici di avere e i tuoi reali pensieri mi sembra ci sia una bella differenza

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Stai solo osservando il riflesso di tutta questa storia:

si in effetti sono in contemplazione.... la sto prendendo come uno studio sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Wanda ha scritto:

Tra il distacco che dici di avere e i tuoi reali pensieri mi sembra ci sia una bella differenza

io sono distaccata.... e molto disillusa non sono così speciale da farlo cambiare ...

parliamo anche tra una cosa e l'altra

solo che so come vanno le cose

onestamente mi dispiace per la tipa ma magari si sveglierà fuori o lo perdonerà in caso

io ho già messo in conto tutto quello che dovevo 

anche il fatto che lui mi blocchi\dica a tutti che sono una matta che lo stalkerizza ( c'è una forte possibilità che accada)

non accadrà,

non sono nè matta

nè lo stalkerizzerò

fatto sta che se lui mente alla sua donna per me vuol dire che sono in netto vantaggio io 

Modificato da Minypony
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minypony ha scritto:

io sono distaccata.... e molto disillusa non sono così speciale da farlo cambiare ...

Ok, va bene. 

Allora scrivo un'altra cosa che ti era già stata scritta non ricordo da chi, e mi era sembrato uno spunto di riflessione molto valido; non ricordo se lo avevi colto o meno, quindi nell'indecisione te lo rilancio anche io (consapevole di poter risultare invadente):

hai scritto spesso qual è la tua storia di background, del tuo ex, del suo tradimento ecc ecc, e la prima situazione in cui ti vai ad invischiare in modo un po' più serio è proprio una che ricalca la storia che ti è già successa, ma in cui tu ricopri un ruolo diverso, quello che nella precedente apparteneva ad una persona che sarebbe stata definibile come la tua "antagonista". Potrebbe esserci una tua ricerca di riscatto nell'infilarti in questa storia? Perché ti assicuro che esistono anche uomini single o con relazioni aperte e sincere o con trombamicizie varie alla luce del sole, senza doversi stare a districare tra storie losche e segrete. Meriti un po' più pace e meno pensieri anche per una semplice scopata

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wanda ha scritto:

Potrebbe esserci una tua ricerca di riscatto nell'infilarti in questa storia?

si è cosi

io ho bisogno di questo per dimostrare a me stessa di essere una persona diversa e che nessuno potrà più prendermi ingiro

ne sono consapevole

e sono super serena nella mia testa

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Adesso, Minypony ha scritto:

si è cosi

io ho bisogno di questo per dimostrare a me stessa di essere una persona diversa e che nessuno potrà più prendermi ingiro

ne sono consapevole

Solitamente, quando si parte (come fai tu) ci si ricasca... per fare gli stessi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Solitamente, quando si parte (come fai tu) ci si ricasca... per fare gli stessi errori.

questa vita non aspetta nessuno sai?

ho davvero messo in conto qualsiasi cosa 

è una cosa ad armi pari anzi lui è in svantaggio visto che è occupato e io no

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

questa vita non aspetta nessuno sai?

Lo sto imparando, e sto imparando anche che (a compiere gli stessi errori) VOLUTAMENTE non ci fa sentire meglio, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, YUSUKE86 ha scritto:

non ci fa sentire meglio

e che ne sai di come mi sento

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

e che ne sai di come mi sento

Vedilo come un "sesto senso" da uno, che ha passato (quasi tutta la sua vita) tra un "ospedale" reale ed un "pixel/codice binario" virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...