Vai al contenuto

Uomo impegnato in LTR e guardarsi intorno


Minypony

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Vedilo come un "sesto senso" da uno, che ha passato (quasi tutta la sua vita) tra un "ospedale" reale ed un "pixel/codice binario" virtuale.

di sicuro ci azzecchi allora.

No comunque io non sono mai stata più forte e consapevole di come girano le cose

zero sensi di colpa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Minypony ha scritto:

si è cosi

io ho bisogno di questo per dimostrare a me stessa di essere una persona diversa e che nessuno potrà più prendermi ingiro

ne sono consapevole

e sono super serena nella mia testa

E allora mi sa anche che è il caso di perdonare la te di un anno fa, perché quello che ti è successo non è colpa tua e non dipendeva da te. E i PER SEMPRE ed i MAI PIÙ, nella vita reale, non esistono: non esistono perché le cose dipendono da noi, sì, ma solo fino ad un certo punto. Conviene rimboccarsi le maniche, capire e perdonare gli eventuali errori commessi e continuare il cammino su una nuova rotta, piuttosto che impuntarsi a riscattarsi da ciò che riteniamo ingiusto ma su cui non avevamo potere 

Ovviamente questo è solo il mio personale punto di vista, quindi prendilo per quel che è 

Modificato da Wanda
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wanda ha scritto:

ciò che riteniamo ingiusto ma su cui non avevamo potere 

vedi che su questa frase non c'è una logica....

non siamo noi a decidere cosa è giusto o sbagliato... 

nessuno è venuto a dirmi "Hei mini che ne dici? domani vado a letto con una tizia che non sei tu che ne pensi"

io non lo sapevo che lui fosse impegnato mi ci sono trovata in mezzo

gli chiederò perché non pensa ad aprire  la relazione 

magari ci pensa su e ne parla con la compagna

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minypony ha scritto:

vedi che su questa frase non c'è una logica....

non siamo noi a decidere cosa è giusto o sbagliato..

Parafrasando una citazione famosa: stai guardando al dito (e ti ci stai aggrappando), ma io ti sto indicando la Luna (e te ne sto parlando). Però va bene così 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wanda ha scritto:

Parafrasando una citazione famosa: stai guardando al dito (e ti ci stai aggrappando), ma io ti sto indicando la Luna (e te ne sto parlando). Però va bene così 

io non sapevo che lui fosse impegnato

sono anche consapevole che le probabilità che si lascino sono pari allo zero.

e che nel caso dovesse andare bene con me mi porterei a casa un altra merda e nel caso ci penserò.

per il momento queste non sono opzioni percorribili

è una cazzata quella del fatto che non potevo saperlo perché era la persona con cui ho condiviso 8 anni quindi si DOVEVO saperlo ma evidentemente dormivo.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

io non sapevo che lui fosse impegnato

sono anche consapevole che le probabilità che si lascino sono pari allo zero.

e che nel caso dovesse andare bene con me mi porterei a casa un altra merda e nel caso ci penserò.

per il momento queste non sono opzioni percorribili

è una cazzata quella del fatto che non potevo saperlo perché era la persona con cui ho condiviso 8 anni quindi si DOVEVO saperlo ma evidentemente dormivo.

Hai la possibilità di redimerti vivendo il presente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai la possibilità di redimerti vivendo il presente 

io vivo il presente

è stata una situazione che si è creata per caso parlando di un interesse condiviso ( il rap) e la cosa è andata avanti 

solo che almeno io non devo rendere conto a nessuno se non a me stessa questa volta e alle mie responsabilità..

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

io vivo il presente

Invece no.

Alla fine salta sempre fuori il tuo ex fidanzato degli 8 anni. Il nostro eroe. Sparito dalla tua vita, ma non del tutto.  Ricomparso anche oggi, in una giornata come tante. Forse è stata una storia d’amore, forse no. Questa è roba che deve decifrare il tuo analista.

Ti sei lasciata col tuo ex da un bel po’ ormai. Ma continua a possederti. È come un ritornello rap che ti è entrato in testa e non se ne va più (neanche sto grande capolavoro magari). T’influenza ancora su come dovresti vivere la vita. Ti cattura l’attenzione. T’insegue in ogni singolo giorno del futuro.

Ecco. Lui, il tuo ex, è tutto questo.

Sei ancora posseduta da lui ma non state più insieme, non fate neanche più le scopate atomiche.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei ancora posseduta da lui ma non state più insieme, non fate neanche più le scopate atomiche.

si certo grazie per avermelo ricordato questo è il mio struggle quotidiano

io lo amavo sul serio certo che sono ancora posseduta da lui lo sarò sempre , mentirei se dicessi il contrario , siamo cresciuti insieme e ho condiviso una vita insieme a lui e mi sta ancora pagando internet a casa

se dovessi ammettere a me stessa di aver sbagliato con lui sarebbe come ammettere di aver fallito

non è semplice da accettare

ma ne uscirò

ci sto lavorando

lo devo fare per me stessa

con il tempo 

 

Modificato da Minypony
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, Minypony ha scritto:

si certo grazie per avermelo ricordato questo è il mio struggle quotidiano

io lo amavo sul serio certo che sono ancora posseduta da lui lo sarò sempre , mentirei se dicessi il contrario , siamo cresciuti insieme e ho condiviso una vita insieme a lui e mi sta ancora pagando internet a casa

se dovessi ammettere a me stessa di aver sbagliato con lui sarebbe come ammettere di aver fallito

non è semplice da accettare

ma ne uscirò

ci sto lavorando

lo devo fare per me stessa

con il tempo 

 

Leggendoti sembra sempre che tu sai di dover affrontare questa cosa prima o poi ma preferisci poi. Poi poi. Il tuo equilibrio è molto fragile. Forse un giorno ci conosceremo, berremo qualcosa insieme e ci faremo quattro risate su questa storia. Su questo grottesco capitolo della tua vita, “Amore infame”. Che verrà subito prima di “Promesse”. Quello che vorresti, sarebbe di addormentarti e svegliarti tra qualche anno, quando sarà tutto fatto. Nel frattempo, due aperol spritz a giorni alterni e un bel coma profondo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...