Vai al contenuto

Sesso al primo appuntamento e Ghostato


Like_a_Boss

Messaggi raccomandati

Sensei10
1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Ma perchè dici così? non ho detto che muoio, mi sono fatto delle domande dato che sono inesperto e non mi dispiacerebbe avere altro sesso da questa alla peggio

Ma perché sei un adulto, hai ben pochi problemi, e Tinder, i match, le ragazzette, sono un mondo a parte.

Scusami, non volevo denigrarti. Prendila come una battuta amichevole al bar, un eccesso di confidenza. Ci sono meccanismi che sembrano facili ma poi non lo sono, per chi è cresciuto nell'epoca del telefono a gettoni. Oggi è più semplice sparire come se nulla fosse, e probabilmente per una ragazza giovane è anche piuttosto normale. Ben pochi si premurano di offrirti spiegazioni che non siano di comodo. Sempre le stesse frasi, gli stessi pretesti. 

Quell'altro sesso che vorresti avere tu, per lei esisterà quando ne avrà voglia, se la avrà. Perché mentre tu sei qui a scrivere, avrà avuto modo di conoscere altri 20 uomini, tra i quali ci saranno ragazzi della sua età, che parlano la stessa lingua e si comportano nel suo stesso modo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma perché sei un adulto, hai ben pochi problemi, e Tinder, i match, le ragazzette, sono un mondo a parte.

Scusami, non volevo denigrarti. Prendila come una battuta amichevole al bar, un eccesso di confidenza. Ci sono meccanismi che sembrano facili ma poi non lo sono, per chi è cresciuto nell'epoca del telefono a gettoni. Oggi è più semplice sparire come se nulla fosse, e probabilmente per una ragazza giovane è anche piuttosto normale. Ben pochi si premurano di offrirti spiegazioni che non siano di comodo. Sempre le stesse frasi, gli stessi pretesti. 

Quell'altro sesso che vorresti avere tu, per lei esisterà quando ne avrà voglia, se la avrà. Perché mentre tu sei qui a scrivere, avrà avuto modo di conoscere altri 20 uomini, tra i quali ci saranno ragazzi della sua età, che parlano la stessa lingua e si comportano nel suo stesso modo.

Nessun problema, figurati, nessuna offesa :)

Mi era sembrata carina con coccole e cose del genere, probabilmente non ci ha pensato molto e l'ha fatto tanto per..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Like_a_Boss ma è la stessa cosa che succede anche alle donne eh 

Hai avuto questa che si è fatta scopare in tutti i modi, non ti si accolla con rotture di cazzo, pretese ecc ma che vuoi di più dalla vita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, Edo ha scritto:

@Like_a_Boss ma è la stessa cosa che succede anche alle donne eh 

Hai avuto questa che si è fatta scopare in tutti i modi, non ti si accolla con rotture di cazzo, pretese ecc ma che vuoi di più dalla vita?

 

Vorrei divertirmi ancora così tanto dato che non capita tutti i giorni di avere una così, e ha un gran bel culo detto sinceramente, di come pochi se ne trovano, nel frattempo ho fatto altri match su Tinder con cui mi sto sentendo, ma non si trova sempre qualcuno con cui avere intesa sessuale così piacevole. That's it

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Like_a_Boss ha scritto:

Vorrei divertirmi ancora così tanto dato che non capita tutti i giorni di avere una così, e ha un gran bel culo detto sinceramente, di come pochi se ne trovano, nel frattempo ho fatto altri match su Tinder con cui mi sto sentendo, ma non si trova sempre qualcuno con cui avere intesa sessuale così piacevole. That's it

Eh caro mio, qualcuno diceva che oggi l'amore è liquido 

Non si può sempre essere registi, talvolta capita di essere marionette o attori diretti da altri (o altre, come nel tuo caso)

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Edo ha scritto:

@Like_a_Boss ma è la stessa cosa che succede anche alle donne eh 

Hai avuto questa che si è fatta scopare in tutti i modi, non ti si accolla con rotture di cazzo, pretese ecc ma che vuoi di più dalla vita?

 

Volevo solo precisare che tra non accollarsi con rotture di cazzo e sparire dalla circolazione si può anche trovare una via di mezzo

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Nessun problema, figurati, nessuna offesa :)

Mi era sembrata carina con coccole e cose del genere, probabilmente non ci ha pensato molto e l'ha fatto tanto per..

Devi perdonarmi perché credo di averti confuso con un altro utente dal nick simile. 

Quindi ritiro la parte dell'età, e ti chiedo scusa. Ma la sostanza resta invariata. Succede. E non è neanche colpa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Volevo solo precisare che tra non accollarsi con rotture di cazzo e sparire dalla circolazione si può anche trovare una via di mezzo

Ma se ho scopato con te e poi non ho più voglia di sentirti, perché dovrei optare per la via di mezzo? Mica ci sono figli in mezzo o situazioni altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Volevo solo precisare che tra non accollarsi con rotture di cazzo e sparire dalla circolazione si può anche trovare una via di mezzo

Eh infatti, detto questo amen, se si fa viva la scopo di nuovo alla grande e me ne sbatto di questi giochini. Poi senza fare il figo più di tanto, non si trovano nemmeno tanti uomini con cui le donne restino soddisfatte così dal sesso, ha avuto molti più orgasmi lei di me. E ho delle misure fuori norma, anche questo per una che vuole scopare di brutto, è un fattore che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Eh infatti, detto questo amen, se si fa viva la scopo di nuovo alla grande e me ne sbatto di questi giochini. Poi senza fare il figo più di tanto, non si trovano nemmeno tanti uomini con cui le donne restino soddisfatte così dal sesso, ha avuto molti più orgasmi lei di me. E ho delle misure fuori norma, anche questo per una che vuole scopare di brutto, è un fattore che conta

Questa te la stai un po' raccontando.

Magari le misure fuori norma l'hanno convinta a desistere, non credere che siano superpoteri. 

Detto ciò, andata. Se poi tornerà, tanto meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...