Vai al contenuto

Sesso al primo appuntamento e Ghostato


Like_a_Boss

Messaggi raccomandati

Back Door Man
5 hours ago, Like_a_Boss said:

Lo so che è una trasmissione, ma il caso è vero e noto, non ricordo il nome del tizio.

Oltre che tribunale TV è un caso solo e non ricordi il nome.

 

5 hours ago, Like_a_Boss said:


Devono dimostrare che ignoravano

Basta che il soggetto non faccia analisi e il requisito è assolto.

 

5 hours ago, Like_a_Boss said:

e se non ti curi per l'hiv non vivi molto, hai problemi di salute

Negli anni 80, quando ero adolescente, avevo molta paura dell'HIV.

Ma era una situazione completamente diversa da quella attuale.

E cioè: c'era stata la moda di usare droghe endovena per cui fra i giovani di allora la percentuale di sieropositivi era piuttosto alta.

Butto là un 20%.

Ma anche fosse stato un 10% era sempre una percentuale alta.

Venuta meno quella generazione (nati fra gli anni 50 e 60) la percentuale di persone sieropositive attualmente è molto bassa.

Si aggiunge il fatto che chi è in cura e ha bassa carica virale non trasmette la malattia.

Prendere l'HIV oggi è statisticamente difficile, ed è più difficile per un maschio che per una femmina.

Non vale la pena nemmeno usare il preservativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Non vale la pena nemmeno usare il preservativo.

 

Dai non scherziamo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Oltre che tribunale TV è un caso solo e non ricordi il nome.

 

Basta che il soggetto non faccia analisi e il requisito è assolto.

 

Negli anni 80, quando ero adolescente, avevo molta paura dell'HIV.

Ma era una situazione completamente diversa da quella attuale.

E cioè: c'era stata la moda di usare droghe endovena per cui fra i giovani di allora la percentuale di sieropositivi era piuttosto alta.

Butto là un 20%.

Ma anche fosse stato un 10% era sempre una percentuale alta.

Venuta meno quella generazione (nati fra gli anni 50 e 60) la percentuale di persone sieropositive attualmente è molto bassa.

Si aggiunge il fatto che chi è in cura e ha bassa carica virale non trasmette la malattia.

Prendere l'HIV oggi è statisticamente difficile, ed è più difficile per un maschio che per una femmina.

Non vale la pena nemmeno usare il preservativo.

 

Era un discorso generale, ho capito quel che dici, fortunatamente non siamo negli anni 80 e ciò mi conforta. Le epatiti alcune sono gravi comunque by the way

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dai non scherziamo 

Stupidamente concordo con te pur non avendolo messo stavolta.

 

Ma dio santo ragazzi, le sudamericane avevo sentito dire che erano il top ma ne ho avuto la conferma. Culo fantastico e grande, divertimento pazzesco. Se non avete mai frequentato una sudamericana vi consiglio di farlo, magari non facendosi trascinare come me a toglier il preservativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
7 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Stupidamente concordo con te pur non avendolo messo stavolta.

 

Ma dio santo ragazzi, le sudamericane avevo sentito dire che erano il top ma ne ho avuto la conferma. Culo fantastico e grande, divertimento pazzesco. Se non avete mai frequentato una sudamericana vi consiglio di farlo, magari non facendosi trascinare come me a toglier il preservativo

Io lo uso sempre , non mi fido, non esiste solo l’HIV

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Stupidamente concordo con te pur non avendolo messo stavolta.

 

Ma dio santo ragazzi, le sudamericane avevo sentito dire che erano il top ma ne ho avuto la conferma. Culo fantastico e grande, divertimento pazzesco. Se non avete mai frequentato una sudamericana vi consiglio di farlo, magari non facendosi trascinare come me a toglier il preservativo

E allora archivia questa storia consolandoti che hai vissuto una notte da romanzo francese. Una donna dalla pelle scura ti ha spogliato con calma e si è fatta penetrare da te mettendosi a quattro zampe sul materasso di un albergo della periferia di una nota città del Nord Italia. Non è stato l’incontro che ti ha cambiato la vita, forse in cuor tuo speravi questo, ma nella desolazione hai vissuto lo stato d’animo più romantico di tutti. Quello in cui capisci che un momento è tutto ciò che puoi aspettarti dalla perfezione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E allora archivia questa storia consolandoti che hai vissuto una notte da romanzo francese. Una donna dalla pelle scura ti ha spogliato con calma e si è fatta penetrare da te mettendosi a quattro zampe sul materasso di un albergo della periferia di una nota città del Nord Italia. Non è stato l’incontro che ti ha cambiato la vita, forse in cuor tuo speravi questo, ma nella desolazione hai vissuto lo stato d’animo più romantico di tutti. Quello in cui capisci che un momento è tutto ciò che puoi aspettarti dalla perfezione.

Hai scritto delle belle parole, alla fine la felicità è un momento in cui non sappiamo di viverla, te ne rendi conto a posteriori. Bel ricordo (senza possibili MST ahahah) e bel divertimento. Mi piacciono di brutto le sudamericane perchè hanno il culo grosso. Fortunatamente è il trend il culo grosso, perciò non ce l'hanno solo loro ahaah.

Spero che mi scriva per replicare senza impegno ma nel frattempo... torno su tinder

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Like_a_Bossper quanto riguarda il ghosting, credo che oggi con i social ecc, sia una cosa sempre più frequente. Nel thread che avevo aperto io riguardo l'amico speaker del sexting (che ho incontrato una volta e dovevo incontrare una seconda, proposto da lui), praticamente lui è sparito dopo tipo 5 mesi e oltre di chat, tanto che mi ero affezionata un pò a lui in amicizia; è praticamente sparito senza darmi spiegazioni (vabbè non so se hai letto il thread), ma per dire che oggi evidentemente c'è gente che preferisce sparire piuttosto che dare anche una semplice spiegazione per educazione!

Era meglio quando non c'erano sti c***o di social, c'erano più palle in giro!!!!

 

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
10 minuti fa, free_dom ha scritto:

@Like_a_Bossper quanto riguarda il ghosting, credo che oggi con i social ecc, sia una cosa sempre più frequente. Nel thread che avevo aperto io riguardo l'amico speaker del sexting (che ho incontrato una volta e dovevo incontrare una seconda, proposto da lui), praticamente lui è sparito dopo tipo 5 mesi e oltre di chat, tanto che mi ero affezionata un pò a lui in amicizia; è praticamente sparito senza darmi spiegazioni (vabbè non so se hai letto il thread), ma per dire che oggi evidentemente c'è gente che preferisce sparire piuttosto che dare anche una semplice spiegazione per educazione!

Era meglio quando non c'erano sti c***o di social, c'erano più palle in giro!!!!

 

Guarda io son sempre stato un sostenitore di tecnologia e internet, ci lavoro con queste cose. I social sono un serio problema sociale (e anche politico, di riflesso). Instagram (e poi tiktok) sono i peggiori social in assoluto, generano malattie psichiatriche. Io è dal 2015 che non pubblico nulla sui social, mai fatto stories in vita mia e cazzate simili.

Mi leggo il thread, sono curioso. 5 mesi di chat e poi nulla cmq mi viene da dire che aveva da svuotarsi le palle. Ho matchato non so come una cilena di tinder che vive in cile. Mi ha mandato foto di lei nuda ecc, sexting e cose simili (anche questa fisico stratosferico). Ovviamente mi ci sono svuotato le palle più volte e la sento ancora visto che mi ha detto "if you behave well, you may earn a better video".

Con questa però ci ho scopato e di brutto, l'ho fatta godere più di quanto non abbia goduto io, pensavo fosse normale replicare almeno un altro paio di volte. Poi a me il suo corpo piace molto, ma non è sta strafiga, solo che il suo corpo è il mio sogno erotico. Quindi mi aspettavo perlomeno un minimo di comunicazione. 

That's it mia cara, son qua su sto topic a farmi domande e ho ottenuto le risposte, cioè che c'è poco da fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Mi leggo il thread, sono curioso. 5 mesi di chat e poi nulla cmq mi viene da dire che aveva da svuotarsi le palle.

mah guarda...in realtà 5 mesi di chat sono tanti, e con chat intendo che parlavamo di tutto, ogni tanto facevamo sexting, lui mi ha raccontato tante cose della sua vita privata, a volte la sera mi cercava per raccontarmi la sua giornata (e niente sexting); quando ci siamo visti non abbiamo scopato (abbiamo fatto il resto diciamo, cioè ci siamo andati vicini), al secondo incontro (proposto da lui) di cui mi parlava da tipo un mese avremmo anche scopato sicuramente. 

La cosa che mi è dispiaciuta è il modo di chiudere la cosa, mi ha mandato anche in onda un messaggio in radio (vabbè se leggi il thread vedrai lì).

Per quanto riguarda tinder e simili mai provati, chissà se nel prossimo autunno/inverno lo farò (se non riaprono neanche le discoteche probabilmente li proverò per noia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...