Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 30 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Sinceramente, non c'è mai spazio per l'empatia? Mi sembra una capacità di relazionarsi che sta sparendo davvero, soprattutto tra gli under 30 Secondo me l'empatia ce la devi mettere tu, cercando di vedere oltre questi comportamenti, saperle leggere. Certo se hai sbatti, però per me la sfida è questa molto più del sesso, ovvero saper leggere la complessità di una persona. Edo ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 5 minuti fa, Celeste ha scritto: Chi utilizzi il sesso - fra le altre cose - come forma di comunicazione empatica, secondo me è poi troppo incasinato per dare spiegazioni. Anche perchè sarebbe il momento di confronto con il proprio comportamento isterico. Comunque, al di là di tutto, non credo che in passato le donne si sbilanciassero più di tanto. Il classico "Sono fidanzata" anzichè dire "Non mi piaci", eccetera... Il ghosting è in ogni caso odioso, va ammesso. Sono naturalmente d'accordo. Però non può essere una giustificazione. Te la metto giù ai minimi termini: sei matta? Curati. Ma in un mondo schizofrenico, questa malattia sembra che prenda un po' il sopravvento. In passato le bugie si dicevano allo stesso modo, ma c'era sempre la possibilità di un dialogo chiarificatore. Non avevi i mezzi per sottrarti, diciamo Celeste ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 56 minuti fa, Bolt ha scritto: Bella grossa. Ma almeno te ne sei reso conto a posteriori. Con il preservativo tolto direi che è l'accoppiata perfetta. Che culo. Lo so, detto questo HIV ed Epatiti richiedono comportamenti controllati e farmaci specialmente HIV, non bevi alla leggera. Il peggio dovrei averlo evitato si spera. Così non fosse la denuncio per quanto possa valere Bolt ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, Like_a_Boss ha scritto: Lo so, detto questo HIV ed Epatiti richiedono comportamenti controllati e farmaci specialmente HIV, non bevi alla leggera. Il peggio dovrei averlo evitato si spera. Così non fosse la denuncio per quanto possa valere Se sei preoccupato, sei ancora in tempo per la PreP. Dati gli eventi, non te la negheranno. Edo ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) 35 minuti fa, Diagonale ha scritto: Secondo me l'empatia ce la devi mettere tu, cercando di vedere oltre questi comportamenti, saperle leggere. Certo se hai sbatti, però per me la sfida è questa molto più del sesso, ovvero saper leggere la complessità di una persona. Sì sono d'accordo. Anche a me viene abbastanza spontaneo. E capisco il senso di sfida, di comprensione tra le righe o oltre esse. Però mi sorprende molto questo approccio freddo e, così, secondo me, figlio di una certa incomunicabilità Modificato 29 Settembre 2021 da Sensei10
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 35 minuti fa, Celeste ha scritto: Se sei preoccupato, sei ancora in tempo per la PreP. Dati gli eventi, non te la negheranno. Sento oggi il medico e sicuramente mi darà le opportune indicazioni, io tutto quel che si può fare lo faccio appena posso
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, Celeste ha scritto: Comunque posso dire una cosa? Il comportamento femminile durante e dopo la prima volta può significare tutto e niente. Nel primo sesso incide inconsciamente lo spirito performativo. Poi, le coccole o il loro opposto, la freddezza, possono non essere reazioni naturalissime e spontanee. Infatti, spesso, per allontanare il disagio da prima volta, si tende a fare ciò che si pensa ci si aspetti oppure a fare da specchio-riflesso dei comportamenti altrui. E se coccolosa ti è sembrata..ma adesso è scomparsa e non risponde, io propendo per questa seconda opzione. Non dico che si sia forzata, eh, ad apparire affettuosa, ma che si sia fatta condizionare dalla situazione (tu che paghi l'albergo? che ti fai male? che sei generoso nella performance?)...senza provare alla base un consistente desiderio spontaneo, immediato, inconscio per te. E' strano, comunque. Perchè se durante la prima volta sappiamo essere come tu ci vuoi...nel caso in cui ci fosse una seconda volta, qualcosa di controvoglia e di pilotato, col cazzo che lo facciamo. Nel caso in cui ci fosse di nuovo tenerezza, sarebbe solo che spontanea e sincera. Il comportamento prima del sesso però è stato lo stesso: mi chiedi più volte se mi piaci volendo conferme, hai un atteggiamento tenero pur considerando il contesto. Lo specchio riflesso l'ho fatto io, ho parlato molto di quanto mi stesse piacendo il sesso e che avrei voluto rivederla eventualmente, andando fuori a cena o facendo sesso. Quando l'ho vista farmi delle tenerezze ho cominciato pure io. Dopo il problema che ho avuto non solo abbiamo continuato, ma pure la mattina dopo ci ho dato dentro, non ho fatto sesso vero e proprio perchè non potevo, ma orgasmi a ripetizione suoi e miei pure la mattina. Oggi non ha pubblicato nulla sui social il che è strano, dato che è che pubblica 30 stories al giorno tutti i giorni e aveva 200k follower su tiktok, prima che la bannassero per video dove ballava e si vedeva troppo il culo. Da quel che ho potuto capire leggendo tra le righe, sembra ferita da un rapporto precedente e vuol farsi inseguire, cosa che non farò
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Non per avere pregiudizi ma l'hai beccata su Tinder. Su Tinder magari non tutte cercano la frequentazione seria e quando si timbra il cartellino, insomma, missione compiuta. Ah sicuramente, peggio che vada ho fatto una delle migliori chiavate. Vorrei rivederla, per questo avevo considerato anche considerare di uscirci di nuovo se volesse non necessariamente fare solo quello. Onestamente parlando sono stato molto a parlare di sesso e il giorno dopo le ho mandato quel messaggio a posteriori considerato da me stupido, magari ha frainteso. Cristo però non è possibile che tutte le psicopatiche me le becchi io, sti cazzo di social stanno rendendo le persone dei narcisisti con disturbi psichiatrici. Conosco cmq diverse persone che hanno relazioni a lungo termine con gente conosciuta su tinder
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, Diagonale ha scritto: Le teen di oggi ghosterebbero pure il padre eterno, è il loro modo standard di gestire le situazioni, tocca farsene una ragione. Anche per me era inconcepibile visto che io sono l'estremo opposto, tenderei a sviscerare e parlare all'infinito dei problemi se non mi controllo. Comunque la differenza tra le 18enni e le 25enni di oggi su questo piano mi sembra nettissima, credo dipenda dai social che hanno stravolto il modo di comunicare in pochissimo tempo. Io alzerei l'età di queste considerazioni, le 30enni non sono da meno. Perlomeno questa non mi ha creato sbattimenti per poi fare magari del sesso mediocre
Edo [Donna] 15319 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 ore fa, Like_a_Boss ha scritto: Ci può stare, per carità, ma di solito si rimane freddi e distaccati nel modo di comportarsi, niente carinerie eccessive da frequentazione regolare. Io ho impressione che invece si senta un po' mignotta e ci abbia razionalizzato sopra a posteriori, ma vai a capire; o anche pensare di controllarmi con giochini in virtù di questo Beh a me piacevano le coccole anche con quelli che scopavo una volta La verità è che quando le donne si comportano come puttane tra l'altro gratis alcuni di voi uomini si sentono "usati" e senza il controllo della situazione
Messaggi raccomandati