Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, Edo ha scritto: Beh a me piacevano le coccole anche con quelli che scopavo una volta La verità è che quando le donne si comportano come puttane tra l'altro gratis alcuni di voi uomini si sentono "usati" e senza il controllo della situazione Qualcuna potrebbe anche dire che come uomini ce lo meritiamo ahaha però io sono uno che non fa queste cose
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minutes ago, Like_a_Boss said: Cristo però non è possibile che tutte le psicopatiche me le becchi io, sti cazzo di social stanno rendendo le persone dei narcisisti con disturbi psichiatrici. Ahaha No, fidati, se senti 4 persone a campione su 5, di sesso maschile o femminile, ti diranno tutte la stessa cosa: "Gli/le Psicopatici/che li/le becco tutti/e io". Purtroppo noi, umani, siamo esseri molto incapaci di capire cosa è meglio per noi stessi e quindi finiamo molto spesso di fare cazzate. Quelli che sopravvivono sono quelli che si sanno adattare, che non chiedono per non sapere ma nel profondo sanno. I più fortunati sono quelli che trovano il profilo perfetto e riescono a tenerselo stretto, non senza lottare contro la concorrenza che alcune volte è sleale. La verità è che, al mondo, trovare le persone perfettamente compatibili con la nostra personalità è molto difficile. Hai 2 vie: o ti adatti, oppure chiudi tutto e diventi asessuato. Quando hai la fortuna di trovare quella persona che sappia far fronte alle tue esigenze, puoi considerarti solo fortunato. 10 minutes ago, Like_a_Boss said: Conosco cmq diverse persone che hanno relazioni a lungo termine con gente conosciuta su tinder Io conosco una ragazza della mia zona (sud) che ha conosciuto un tizio di Tornino nel lontanissimo 2003, grazie a MSN (i più vecchi se lo ricorderanno). Fai il conto: 2003-2021. Stanno ancora insieme e solo negli ultimi 2 anni lo ha raggiunto a Torino. Come hanno fatto? Boh, culo, o forse erano talmente compatibili che una volta trovati hanno accettato tutto ciò che c'era e si sono costruiti da soli quello che adesso è il loro presente. Quindi non mi sorprendo per niente se la gente (poca) riesce a trovare l'amore su Tinder se fa match con il profilo compatibile al 100%. free_dom, Edo, Giòbi Gioba e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 11 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ahaha No, fidati, se senti 4 persone a campione su 5, di sesso maschile o femminile, ti diranno tutte la stessa cosa: "Gli/le Psicopatici/che li/le becco tutti/e io". Purtroppo noi, umani, siamo esseri molto incapaci di capire cosa è meglio per noi stessi e quindi finiamo molto spesso di fare cazzate. Quelli che sopravvivono sono quelli che si sanno adattare, che non chiedono per non sapere ma nel profondo sanno. I più fortunati sono quelli che trovano il profilo perfetto e riescono a tenerselo stretto, non senza lottare contro la concorrenza che alcune volte è sleale. La verità è che, al mondo, trovare le persone perfettamente compatibili con la nostra personalità è molto difficile. Hai 2 vie: o ti adatti, oppure chiudi tutto e diventi asessuato. Quando hai la fortuna di trovare quella persona che sappia far fronte alle tue esigenze, puoi considerarti solo fortunato. Io conosco una ragazza della mia zona (sud) che ha conosciuto un tizio di Tornino nel lontanissimo 2003, grazie a MSN (i più vecchi se lo ricorderanno). Fai il conto: 2003-2021. Stanno ancora insieme e solo negli ultimi 2 anni lo ha raggiunto a Torino. Come hanno fatto? Boh, culo, o forse erano talmente compatibili che una volta trovati hanno accettato tutto ciò che c'era e si sono costruiti da soli quello che adesso è il loro presente. Quindi non mi sorprendo per niente se la gente (poca) riesce a trovare l'amore su Tinder se fa match con il profilo compatibile al 100%. Penso che tu abbia ragione. Sto riflettendo sul fatto di beccarla a lavoro per comunicarle di aver programmato i test per le malattie e informarla, questo mi sembra necessario se non risponde, dato che dovrebbe farli pure lei e HIV richiede mesi per diagnosi certa
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Just now, Like_a_Boss said: Penso che tu abbia ragione. Sto riflettendo sul fatto di beccarla a lavoro per comunicarle di aver programmato i test per le malattie e informarla, questo mi sembra necessario se non risponde, dato che dovrebbe farli pure lei e HIV richiede mesi per diagnosi certa Eh? Scusa, non ho letto tutto il topic ma lei è positiva all'HIV o lo sei tu? Figurati, ormai non sono più gli anni '90 e la vita di una persona sieropositiva può continuare tranquillamente con qualche accorgimento, tuttavia mi sono perso il passaggio dove scrivi che o tu o lei siete sieropositivi. Per legge dovete dirlo prima di avere un rapporto sessuale, contagiare consapevolmente un'altra persona è un reato. Edo e Diagonale ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, Doom Head ha scritto: contagiare consapevolmente un'altra persona è un reato. 🎶Tu sei dentro di me, come l'alta marea...🎶(Cit per pochi) Sary81 e Giòbi Gioba ha reagito a questo 1 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, Doom Head ha scritto: Eh? Scusa, non ho letto tutto il topic ma lei è positiva all'HIV o lo sei tu? Figurati, ormai non sono più gli anni '90 e la vita di una persona sieropositiva può continuare tranquillamente con qualche accorgimento, tuttavia mi sono perso il passaggio dove scrivi che o tu o lei siete sieropositivi. Per legge dovete dirlo prima di avere un rapporto sessuale, contagiare consapevolmente un'altra persona è un reato. Lei suppongo di no, io sicuramente no e non ho altre malattie. Di lei non so nulla e mi sembra comunque la prassi di minima decenza farsi dei test entrambi in un caso come il mio. Esattamente, per questo dicevo in precedenza che la denuncio se mi ha attaccato qualcosa
Celeste [Donna] 5802 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, Doom Head ha scritto: Eh? Scusa, non ho letto tutto il topic ma lei è positiva all'HIV o lo sei tu? Figurati, ormai non sono più gli anni '90 e la vita di una persona sieropositiva può continuare tranquillamente con qualche accorgimento, tuttavia mi sono perso il passaggio dove scrivi che o tu o lei siete sieropositivi. Per legge dovete dirlo prima di avere un rapporto sessuale, contagiare consapevolmente un'altra persona è un reato. In realtà il discorso è più complesso. Perchè i sieropositivi sottoposti a terapia hanno spesso carica virale azzerata...quindi figurarsi se vi è l'obbligo di dichiarare il proprio status sierologico. A maggior ragione, se si utilizzino le normali precauzioni. Giòbi Gioba, Diagonale e Andreaaaa ha reagito a questo 3
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Comunque sia, i giochini del non rispondo li faceva anche prima di vedersi, stava su whatsapp a pubblicar roba e non rispondeva per 12 ore, poi il giorno dopo se ne usciva con buongiorno? come stai? e via di messaggi Anche per questo, boh vuol fare probabilmente anche un po' la dura perchè qualcuno l'ha trattata male, cosa intuibile da ciò che pubblica sui social tutti i giorni. Bolt ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, Celeste ha scritto: In realtà il discorso è più complesso. Perchè i sieropositivi sottoposti a terapia hanno spesso carica virale azzerata...quindi figurarsi se vi è l'obbligo di dichiarare il proprio status sierologico. A maggior ragione, se si utilizzino le normali precauzioni. Ci sono processi famosi di persone in cura che hanno consapevolmente contagiato altri per puro gusto, li trovi su un giorno in pretura. Penso sia assolutamente obbligatorio dirlo, in ogni caso e senza eccezioni. Idem su altre malattie gravi come le epatiti croniche
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 minutes ago, Like_a_Boss said: li trovi su un giorno in pretura. È una trasmissione TV. Mi dispiace dirlo ma vivete nella fiction televisiva. 11 minutes ago, Like_a_Boss said: Ci sono processi famosi di persone in cura che hanno consapevolmente contagiato altri per puro gusto, li trovi su un giorno in pretura. Penso sia assolutamente obbligatorio dirlo, in ogni caso e senza eccezioni. Idem su altre malattie gravi come le epatiti croniche Sono d'accordo. Noterai però che un sacco di gente non ha mai fatto le analisi in vita sua. Mi pare che quelli che non hanno fatto le analisi non possono essere accusati perché, aimé, IGNORAVANO. Pensi che sia facile con la gente bestia? Gli italiani sono troppo stupidi.
Messaggi raccomandati