Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 8 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Comunque sia, i giochini del non rispondo li faceva anche prima di vedersi, stava su whatsapp a pubblicar roba e non rispondeva per 12 ore, poi il giorno dopo se ne usciva con buongiorno? come stai? e via di messaggi Anche per questo, boh vuol fare probabilmente anche un po' la dura perchè qualcuno l'ha trattata male, cosa intuibile da ciò che pubblica sui social tutti i giorni. Si ho capito benissimo di che tipo di persona stiamo parlando. Attento, perché quelle così sono in realtà le più sporche in assoluto e senza preservativo rischi. 17 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Penso che tu abbia ragione. Sto riflettendo sul fatto di beccarla a lavoro per comunicarle di aver programmato i test per le malattie e informarla, questo mi sembra necessario se non risponde, dato che dovrebbe farli pure lei e HIV richiede mesi per diagnosi certa No non devi informarla di nulla. (in che senso beccarla a lavoro?) Che te ne frega se lei non va a farsi controllare. Non è responsabilità tua e se glielo proponessi ti riderebbe in faccia. E anche se rispondesse ai tuoi ultimi messaggi non avrebbe senso accennarle che tu vai a farti i test, non la prenderebbe bene stanne certo 😆 E ti bruceresti ogni possibilità di rivederla. Strategicamente, informarla di questo tuo dubbio, non ha vantaggi bensì solo svantaggi. Prossima volta, preservativo sempre. Non fare cazzate. Thetraveller87 e Arcy ha reagito a questo 1 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 16 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Ci sono processi famosi di persone in cura che hanno consapevolmente contagiato altri per puro gusto, li trovi su un giorno in pretura. Penso sia assolutamente obbligatorio dirlo, in ogni caso e senza eccezioni. Idem su altre malattie gravi come le epatiti croniche Sì, ma i capi d'imputazione in quel caso includevano pure vari reati di pericolo, oltre che di danno. Situazione peculiare. Guarda che non vi è l'obbligo di dichiarare il proprio stato sierologico. Poi chiaro, a danno fatto si può tentare di fornire notizia di reato (quale? Lesioni personali?), ma più che altro interessarsi per il risarcimento in sede civile.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 25 minutes ago, Like_a_Boss said: Lei suppongo di no, io sicuramente no e non ho altre malattie. Di lei non so nulla e mi sembra comunque la prassi di minima decenza farsi dei test entrambi in un caso come il mio. Esattamente, per questo dicevo in precedenza che la denuncio se mi ha attaccato qualcosa Ah quindi è solo un test di controllo generico. Fallo per conto tuo, se trovi qualcosa la informi, in caso contrario eviterei. Scusa se sarò diretto ma penso che si potrebbe sentire un minimo "troia" se la informi che stai facendo i test (senza sapere l'esito) delle malattie sessuali dopo essere stato con lei. 24 minutes ago, Celeste said: In realtà il discorso è più complesso. Perchè i sieropositivi sottoposti a terapia hanno spesso carica virale azzerata...quindi figurarsi se vi è l'obbligo di dichiarare il proprio status sierologico. A maggior ragione, se si utilizzino le normali precauzioni. Non saprei, se hai l'HIV anche a carica virale zero, preferirei saperlo per mettermi il cappuccio. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe. Arcy ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 28 minutes ago, Edo said: 🎶Tu sei dentro di me, come l'alta marea...🎶(Cit per pochi) Hihihi 🤓 😆
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) 30 minutes ago, Like_a_Boss said: Comunque sia, i giochini del non rispondo li faceva anche prima di vedersi, stava su whatsapp a pubblicar roba e non rispondeva per 12 ore, poi il giorno dopo se ne usciva con buongiorno? come stai? e via di messaggi Anche per questo, boh vuol fare probabilmente anche un po' la dura perchè qualcuno l'ha trattata male, cosa intuibile da ciò che pubblica sui social tutti i giorni. La mia domanda è: Perché accetti qualcosa che non ti sta bene? Per la sua fica? Milioni di persone (in Italia) ne hanno una. Sono sempre più convinto che se noi ci rapportassimo solo con persone che rientrino nei nostri ranghi di preferenza attitudinale e estetica, non ci sarebbero problemi di questo genere. Posso anche accettare cose che non mi garbano, ma lo faccio consapevolmente senza taggarle in #problema. In caso contrario penso che sarei il primo ad allontanarmi. Modificato 29 Settembre 2021 da Doom Head Thetraveller87, Edo e Wyatt99 ha reagito a questo 3
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È una trasmissione TV. Mi dispiace dirlo ma vivete nella fiction televisiva. Sono d'accordo. Noterai però che un sacco di gente non ha mai fatto le analisi in vita sua. Mi pare che quelli che non hanno fatto le analisi non possono essere accusati perché, aimé, IGNORAVANO. Pensi che sia facile con la gente bestia? Gli italiani sono troppo stupidi. Lo so che è una trasmissione, ma il caso è vero e noto, non ricordo il nome del tizio. Devono dimostrare che ignoravano e se non ti curi per l'hiv non vivi molto, hai problemi di salute
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 13 minuti fa, Bolt ha scritto: Si ho capito benissimo di che tipo di persona stiamo parlando. Attento, perché quelle così sono in realtà le più sporche in assoluto e senza preservativo rischi. No non devi informarla di nulla. (in che senso beccarla a lavoro?) Che te ne frega se lei non va a farsi controllare. Non è responsabilità tua e se glielo proponessi ti riderebbe in faccia. E anche se rispondesse ai tuoi ultimi messaggi non avrebbe senso accennarle che tu vai a farti i test, non la prenderebbe bene stanne certo 😆 E ti bruceresti ogni possibilità di rivederla. Strategicamente, informarla di questo tuo dubbio, non ha vantaggi bensì solo svantaggi. Prossima volta, preservativo sempre. Non fare cazzate. Ok grazie del consiglio farò come dici. Lavora in un ristorante e so dove lavora avendola accompagnata, posso andarci a prender da mangiare e ci sono già stato in precedenza prima di conoscerla probabilmente era in ferie
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: La mia domanda è: Perché accetti qualcosa che non ti sta bene? Per la sua fica? Milioni di persone ne hanno una. Sono sempre più convinto che se noi ci rapportassimo solo con persone che rientrino nei nostri ranghi di preferenza attitudinale e estetica, non ci sarebbero problemi di questo genere. Posso anche accettare cose che non mi garbano, ma lo faccio consapevolmente senza taggarle in #problema. In caso contrario penso che sarei il primo ad allontanarmi. Ma francamente mi frega zero dei giochini che faceva prima tanto avevamo già deciso di uscire e io ero disposto anche a scoparla e basta. Visto che mi son divertito avrei voluto replicare fregandomene altamente dei giochini, conta la sostanza
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Sì, ma i capi d'imputazione in quel caso includevano pure vari reati di pericolo, oltre che di danno. Situazione peculiare. Guarda che non vi è l'obbligo di dichiarare il proprio stato sierologico. Poi chiaro, a danno fatto si può tentare di fornire notizia di reato (quale? Lesioni personali?), ma più che altro interessarsi per il risarcimento in sede civile. E' molto semplice, è un reato di lesioni gravissime e DEVI dichiararlo sempre prima di un rapporto ed è reato penale punito con il carcere. Se contagi molte persone è reato più grave di epidemia dolosa. C'è l'obbligatorietà dell'azione penale in italia, perciò devono fare indagini se capita una cosa del genere. Se dimostra di non saperlo allora non è reato, ma come già detto, HIV non è una passeggiata e devi curarti o ci muori, non puoi aspettare all'infinito, i primi sintomi li hai dopo qualche mese
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Ok grazie del consiglio farò come dici. Lavora in un ristorante e so dove lavora avendola accompagnata, posso andarci a prender da mangiare e ci sono già stato in precedenza prima di conoscerla probabilmente era in ferie Capisco. Beh lascia stare, tanto non sei nessuno per poterle dire che dovrebbe farsi dei test "solo" perché si è fatta scopare senza preservativo da uno sconosciuto a cui il cazzo gocciolava di sangue. Lascia stare. Piuttosto preoccupati di non aver contratto tu qualcosa. Arcy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati