Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

SDONF
11 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Premetto che al "Day-1"? come chiamate qui dentro la prima uscita, non è successo nulla ma c'è stata cmq un forte feeling reciproco.

Se hai sentito un feeling particolare, magari puoi provare a chiamarla, per farti sentire, dare un chiaro segnale di interesse, e magari spingere un po' piu' a voce un ipotetica uscita. Personalmente detesto le chat, non sono strumenti veri per instaurare rapporti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

E niente, stamane mi ha mandato un messaggio dicendo "che l'amica non è sicura di scendere, e quindi di conseguenza lei se viene, vuole dormire solo una notte in un B&B ma l'amico (che lavora nel B&B) le ha detto che minimo, tocca prenotare 2 notti."
Ovviamente io le ho risposto "Mi dispiace, sarà per la prox volta, nn ci sono problemi"

E lei mi ha risposto: "Ora vediamo cmq, cosa dice "l'amica" che è in forse".

 

PS: Credo di esser "inciampato in una insicura (che ama fare giochetti, o che nn sa tirare fuori "le pa"), ho come l'impressione di aver "frainteso" il suo carattere/la sua indole.

Cmq, se vuole giocare, sta perdendo tempo.

Se nn sa come "scaricarmi", uguale.

 

Passo direttamente alla next.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

qui vige il vangelo di fare gli indifferenti

io sono di diverso avviso

 

che poi cosa costerà sta notte in più da prenotare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
35 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

E niente, stamane mi ha mandato un messaggio dicendo "che l'amica non è sicura di scendere, e quindi di conseguenza lei se viene, vuole dormire solo una notte in un B&B ma l'amico (che lavora nel B&B) le ha detto che minimo, tocca prenotare 2 notti."
Ovviamente io le ho risposto "Mi dispiace, sarà per la prox volta, nn ci sono problemi"

E lei mi ha risposto: "Ora vediamo cmq, cosa dice "l'amica" che è in forse".

 

PS: Credo di esser "inciampato in una insicura (che ama fare giochetti, o che nn sa tirare fuori "le pa"), ho come l'impressione di aver "frainteso" il suo carattere/la sua indole.

Cmq, se vuole giocare, sta perdendo tempo.

Se nn sa come "scaricarmi", uguale.

 

Passo direttamente alla next.

Ma non lo so, mi sembrano considerazioni eccessive sinceramente. Può darsi che sia vero: l’amica le sta dando buca e lei non ha voglia di sobbarcarsi economicamente ed emotivamente due notti da sola nella capitale. Senza contare un’altra cosa: tra di voi ci sono state solo chiacchiere di un paio d’ore e non ho capito neanche in quali circostanze siano avvenute. Che giochini sta facendo?

Stacce.

Se ti piace alza il sedere e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

cosa costerà sta notte in più da prenotare

Può essere che trattandosi di una donna abbia spesso le cose pagate. Dunque magari, non è abituata ed una notte in più le scoccia. Ed inoltre magari ritiene che non ne valga la pena.

Se uno piace, solitamente dopo un po' muovono loro il sedere, se l altro ha oggettivo impedimenti. Se piaciucchia, il sedere lo può anche muovere lui, oppure possono esserci delle circostanze esterne per cui lei avrebbe speso comunque i soldi, ma non espressamente per lui come in questo caso. E allora tanto vale. Ma non così tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Può essere che trattandosi di una donna abbia spesso le cose pagate. Dunque magari, non è abituata ed una notte in più le scoccia. Ed inoltre magari ritiene che non ne valga la pena.

Se uno piace, solitamente dopo un po' muovono loro il sedere, se l altro ha oggettivo impedimenti. Se piaciucchia, il sedere lo può anche muovere lui, oppure possono esserci delle circostanze esterne per cui lei avrebbe speso comunque i soldi, ma non espressamente per lui come in questo caso. E allora tanto vale. Ma non così tanto. 

Già, lo penso anche io questo (il resto possono essere, tranquillamente delle scuse).

Per il salire io, bhè quando glie l'ho proposto lei si è "giustificata" con: Aspettavo che me l'avresti chiesto a metà settembre, come ne avevamo parlato.. e quindi TUTTO questo mese di ottobre, mi sono organizzata diversamente.

Quindi a questo punto, penso sia valida la prima "nn ne vale la pena/nn le interesso".

 

Pace & Amore. 💙

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Può essere che trattandosi di una donna abbia spesso le cose pagate. Dunque magari, non è abituata ed una notte in più le scoccia. Ed inoltre magari ritiene che non ne valga la pena.

Se uno piace, solitamente dopo un po' muovono loro il sedere, se l altro ha oggettivo impedimenti. Se piaciucchia, il sedere lo può anche muovere lui, oppure possono esserci delle circostanze esterne per cui lei avrebbe speso comunque i soldi, ma non espressamente per lui come in questo caso. E allora tanto vale. Ma non così tanto. 

ma d'accordissimo; c'è anche che non è che abbiamo avuto molti dettagli, né su persone né su circostanze; comunque la intendevo come una delle cose che potrei aver detto al posto suo al posto di vabbè chissefrega, appunto per sondare il terreno 

 

quanto al "Aspettavo che me l'avresti chiesto a metà settembre, come ne avevamo parlato" se si sta vendicando di una frustrazione è diverso dal non avere interesse. Certo che più passa il tempo...

veramente, sono sempre più convinto di vedere danni causati dal voler fare i "superiori" 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Aspettavo che me l'avresti chiesto a metà settembre, come ne avevamo parlato.. e quindi TUTTO questo mese di ottobre,

La diva che ha tutto il mese occupato. Col ciclo in mezzo, anche 🤣

Ma per piacere. Adesso è più difficile incontrare lei che il papà. Ma lol. 

È riferito a lei. 

5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se si sta vendicando di una frustrazione è diverso dal non avere interesse. Certo che più passa il tempo...

veramente, sono sempre più convinto di vedere danni causati dal voler fare i "superiori" 

Dell interesse nocivo non ce ne facciamo nulla. Per cui se il suo interesse è rendere ostico organizzarsi, non coincide con quello di yosuke, che vuole vederla e fissare in maniera serena e non provocatoria. 

Ergo, di superiore può tornarsene all istituto che frequentava quando aveva l età per fare questi giochetti. 

Sempre riferito a lei. 

In soldoni: sono d'accordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Piccolo aggiornamento.

Alla fine nn scende più per hallowen (perchè dice, che l'amica non può.) aggiungendo poi che ci mettiamo d'accordo per le vacanze di natale.

Io direi di sparire a questo punto (senza dare nemmeno spiegazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ciao, però non ci hai dato molto contesto, oppure me lo sono perso io.

In chat che feeling avete? (perché dal vivo hai detto che c'era e c'è stato)

La regola del next, del freeze sono utilissime ma non devono sempre essere applicate, devono esserci delle deroghe. Fermo restando che non posso sapere le varie sfumature (magari tu hai percepito freddezza, distacco eccessivo), io farei ulteriore tentativo di farle capire che vuoi vederla di persona, mettendola sullo scherzo. Del tipo, visto che lei ha detto che è super impegnata: "Ti vengo a trovare io dai, o devo prendere appuntamento con la tua segretaria?" qualcosa del genere. Questo è il mio parere.

Se non va, sparisci davvero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...