Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

Wyatt99
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che immagini porcelle mi sono venute in mente. Anche se non so come sono fatti i protagonisti. Basta cacciarci due sagome a caso e la mia fantasia parte. 

Facciamo una collaborazione e creiamo un libro sulla storia del protagonista. 

Potremmo creare una nuova corrente letteraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, YUSUKE86 ha scritto:

Pensavo di entrare direttamente dalla finestra (come milord? quello di sailormoon, com'è che si chiamava.)

Io conosco Lupin.

Cmq YUSU non te lo dico a caso, io l'ho fatto in una situazione simile alla tua ed è stato gratificante oltre che con esito positivo. 

E qualcosa che non si aspetta, le fai perdere il controllo della situazione e se ha piacere nel vederti rimarra stupefatta.

Se glielo dici, la avverti, stai perdendo tutto l'effetto sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Infatti secondo me ci sta che sali. Il cruccio di quasi ogni donna è che se deve fare una scelta, sbrocca. Se lei è insicura come sostiene un po' la maggioranza, farle prendere una decisione annunciando il tuo arrivo ti segherebbe le gambe. 

Vai lì, ma l avvisi al momento: sai gigiona, m ero rotto le palle di soffocare a casa. Mi sono concesso una vacanza. Se sei libera, ti va di farmi da guida?

Qualcosa del genere. Non deve percepire che sei corso. Sei lì perché ti andava. Se vuole, viene. E se viene, giochi le tue carte dal vivo. 

Percepirà comunque una sorta di "ansia da decisione". Ma meno. Se ti dice di no, pazienza. Goditi una città diversa, esci la sera e prova a parlare con della figa straniera (di altra città italiana).

Tornerai a casa un po' più ricco dentro. 

Ok questo.

Lei ha capito cmq che mi interessa (e nn come amica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Percepirà comunque una sorta di "ansia da decisione". Ma meno. Se ti dice di no, pazienza. Goditi una città diversa, esci la sera e prova a parlare con della figa straniera (di altra città italiana).

Vero: se casomai dovesse declinare l'invito, potresti dedicare una intera giornata a te stesso, in una città diversa. Trento giusto? Non l'ho mai vista, ma credo che potresti rilassarti nella natura trentina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Io conosco Lupin.

Cmq YUSU non te lo dico a caso, io l'ho fatto in una situazione simile alla tua ed è stato gratificante oltre che con esito positivo. 

E qualcosa che non si aspetta, le fai perdere il controllo della situazione e se ha piacere nel vederti rimarra stupefatta.

Se glielo dici, la avverti, stai perdendo tutto l'effetto sorpresa.

Cosi mi denuncia alla polizia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Cosi mi denuncia alla polizia.

Avvisala, lasciala razionalizzare e bruciala, che vuoi che ti dica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

creare una nuova corrente letteraria

A volte certe storie qui sono meglio della ti vu. O delle serie coreane. No delle ultime no. Però quelle vanno guardate col contagocce perché i coreani hanno trame che mi stuzzicano assai. 

3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Trento giusto? Non l'ho mai vista, ma credo che potresti rilassarti nella natura trentina. 

Neanche io l ho ancora mai vista. Ma ci potrei "morire" di bellezza in mezzo alle foto viste. Rigenererebbe non poco. 

È molto importante il contatto con la natura. 

Adesso, YUSUKE86 ha scritto:

Cosi mi denuncia alla polizia.

Basta seguire il suggerimento senza vincolo di andare lì e contattarla solo per uscire, se vuole. Tu sei lì per cavolo tuoi. E avevi piacere a farti un tur con lei. Nient altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

"Detto ciò al di là del periodo un po' incasinato, chiaramente se vieni a trento (o venite) sono contenta."

A me sembra un classico messaggio ambiguo. Se non fosse interessata non avrebbe scritto cosi. Non avrebbe scritto di essere stata equivoca. Sta ragionando in questo momento, sul da farsi su cosa sente. A lei fa piacere che tu vieni punto. 

E' il discorso che ti ho scritto prima nel post, tu ci vedi un ostacolo, ma molti e anche una donna sul forum ti hanno fatto vedere che in realtà e' puo' opportunita'.

Se una volta li lei ti dira, eh ma il discorso bla bla bla tu dille che non ce la fai a trattenerti e che per te e' altro. La manderai ancora più in confusione 🧐

Creale le occasioni. Se adesso torni a cuccia e' persa. Se vai la hai la possibilità di vincere.
Di cosa hai paura ? 


Andare ti costa solo il biglietto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Neanche io l ho ancora mai vista. Ma ci potrei "morire" di bellezza in mezzo alle foto viste. Rigenererebbe non poco. 

È molto importante il contatto con la natura. 

E' normale, soprattutto se si vive in una città prettamente industriale: il verde purifica l'anima. Io abito in un paese non troppo industrializzato, perciò il verde non manca. 

 

4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Cosi mi denuncia alla polizia.

Per quale reato? Al massimo vai per vie indirette: pubblichi una storia della città e lei, sicuramente, risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, SDONF ha scritto:

"Detto ciò al di là del periodo un po' incasinato, chiaramente se vieni a trento (o venite) sono contenta."

A me sembra un classico messaggio ambiguo. Se non fosse interessata non avrebbe scritto cosi. Non avrebbe scritto di essere stata equivoca. Sta ragionando in questo momento, sul da farsi su cosa sente. A lei fa piacere che tu vieni punto. 

E' il discorso che ti ho scritto prima nel post, tu ci vedi un ostacolo, ma molti e anche una donna sul forum ti hanno fatto vedere che in realtà e' puo' opportunita'.

Se una volta li lei ti dira, eh ma il discorso bla bla bla tu dille che non ce la fai a trattenerti e che per te e' altro. La manderai ancora più in confusione 🧐

Creale le occasioni. Se adesso torni a cuccia e' persa. Se vai la hai la possibilità di vincere.
Di cosa hai paura ? 


Andare ti costa solo il biglietto. 

Bravo secondo me vi siete persi quel dettaglio.

Ha detto che se va le fa piacere quindi perché metterle pressione facendo la sorpresa? Magari la becca proprio in un momento che ha altre cose da fare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...