Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

In tutta onestà, sconsiglio fortemente di andare a calcare la mano su determinate zone grigie. 
 

P.S. Questa donna di Trento oltre ad essere intelligente, profonda e di “alto rango”, è pure acculturata? Le piace lo studio? 

Si le piace anche visitare musei, monumenti storici, e legge anche molto (l'opposto di me in pratica.)

Ha a che fare con bambini con problemi (sia fisici che mentali), in quanto fa l'educatrice/insegnante di sostegno.

Vi può sembrare che la stia "idealizzando" ma quella fase... è finita e passata. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Si le piace anche visitare musei, monumenti storici, e legge anche molto (l'opposto di me in pratica.)

E allora, visto che ti piacciono generalmente donne di questo tenore...non è forse il caso di rivedere la tua posizione rispetto allo studio e alla conoscenza? Impegnarti un po’ in tal senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

E allora, visto che ti piacciono generalmente donne di questo tenore...non è forse il caso di rivedere la tua posizione rispetto allo studio e alla conoscenza? Impegnarti un po’ in tal senso?

Le cose per gradi, pian piano Celeste.

Oggi mi è arrivato il libro Come trattare gli altri e farseli amici.

Inizio con questo, continuerò con le mie uscite. Ho aperto gli 👀 (Non posso tornare indietro, neanche volendo.) ✏️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
32 minuti fa, Celeste ha scritto:

In tutta onestà, sconsiglio fortemente di andare a calcare la mano su determinate zone grigie.

This,

con le donne attenti a dare suggestioni strane. Anche una persona intelligente che può capire razionalmente l'intenzione dei nostri riferimenti/battute è vittima del proprio subconscio. Quindi gli argomenti che possono insinuare paure o dare una pessima immagine di noi vanno taciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
35 minuti fa, Celeste ha scritto:

In tutta onestà, sconsiglio fortemente di andare a calcare la mano su determinate zone grigie. 
 

P.S. Questa donna di Trento oltre ad essere intelligente, profonda e di “alto rango”, è pure acculturata? Le piace lo studio? 

Ti quoto per chiederti (o cmq a chi vuole rispondere, può farlo senza problemi).

Quando pensi, che sia il momento più "giusto?" per parlarle dei miei problemi/passato?

Perchè, posso "atteggiarmi ed indossare 300 maschere" ma poi... solo un -cieco- non noterebbe la mia "diversità" rispetto ai miei coetanei. A maggior ragione poi standoci a contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
3 minuti fa, Diagonale ha scritto:

This,

con le donne attenti a dare suggestioni strane. Anche una persona intelligente che può capire razionalmente l'intenzione dei nostri riferimenti/battute è vittima del proprio subconscio. Quindi gli argomenti che possono insinuare paure o dare una pessima immagine di noi vanno taciuti.

Bhè lei cmq, sa che sono un appassionato di film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Bhè lei cmq, sa che sono un appassionato di film.

Frequentavo una ragazza molto ricca e amavo fare battute sul fatto che la volessi mettere incinta per avere gli alimenti.

Ha progressivamente voluto sempre di più che usassi il preservativo quando lo avevamo sempre fatto con il salto della quaglia e mi ha detto che non sapeva perché ma la facevo sentire insicura.

Da allora le battute sulle gravidanze indesiderate sono state depennate dal mio repertorio. (Non è del tutto vero, pure sul forum ho postato una chat dove dico la stessa cosa con una ancora più ricca, ma lasciatemi divertire anche me lol)

Bro, non mettere un malato mentale come avatar, punto.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
2 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Frequentavo una ragazza molto ricca e amavo fare battute sul fatto che la volessi mettere incinta per avere gli alimenti.

Ha progressivamente voluto sempre di più che usassi il preservativo quando lo avevamo sempre fatto con il salto della quaglia e mi ha detto che non sapeva perché ma la facevo sentire insicura.

Da allora le battute sulle gravidanze indesiderate sono state depennate dal mio repertorio. (Non è del tutto vero, pure sul forum ho postato una chat dove dico la stessa cosa con una ancora più ricca, ma lasciatemi divertire anche me lol)

Bro, non mettere un malato mentale come avatar, punto.

Ma su watsapp/telegram tengo i miei, questo lo userò sui forum. 🙄

Per la storia delle battute, è un po triste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ti quoto per chiederti (o cmq a chi vuole rispondere, può farlo senza problemi).

Quando pensi, che sia il momento più "giusto?" per parlarle dei miei problemi/passato?

Perchè, posso "atteggiarmi ed indossare 300 maschere" ma poi... solo un -cieco- non noterebbe la mia "diversità" rispetto ai miei coetanei. A maggior ragione poi standoci a contatto.

È un argomento troppo delicato e ricco di variabili per poterti fornire un consiglio a valenza generale. 
Peró, alcuni spunti.

Non sei obbligato a raccontare la tua storia. Non hai alcun dovere verso gli altri di rivelare particolari per te dolorosi o che preferiresti dimenticare.

La tua verginità non va dichiarata, ove non sia un tuo piacere parlarne. Hai diritto a spazi privati come tutti e non è necessario che si sappia tutto di te, se ció ti fa sentire vulnerabile.

La condivisione è un regalo da fare a chi ricambi alla stessa maniera. Se questa donna non ha voluto renderti partecipe di sue confessioni, forse non è la persona giusta a cui riservare tanta fiducia. 
 

Si puó parlare di determinate cose in mille maniere...lasciando intravvedere solo alcuni scorci, ponendo l’accento su certi aspetti e tralasciandone altri.

Non so quanto tu abbia parlato di te e con che toni, a questa ragazza.

Parlare delle tue difficoltà di bambino, e farlo con una certa tenerezza e distacco nei confronti di una versione di te del passato (verso cui, tu ormai adulto provi empatia affettuosa), non penso sia rischioso. 

Come tale tuo passato abbia influenzato il te presente è una narrativa che dovrai imparare a far tua senza darti la zappa sui piedi.

Esistono tutta una serie di tecniche dialettiche per poter positivizzare aspetti percepiti come negativi. Credo esistano elenchi di manuali consigliati anche qui sul forum, a cui ti rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io la penso come @SDONF anche in amicizia è una trasferta che ti farebbe bene. Insomma, interagisci con una donna e siete solo te e lei. E’ una cosa che può tornarti utile per provarci con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...