Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86

Breve aggiornamento.

Sono settimane che non le scrivo più. (sul gruppo, qualche battuta sporadica, qualche saluto e stop. )

Ieri mattina, mi arriva un suo messaggio su watsapp.  (Guardo la notifica e penso "e mo che vole? qualcun'altro compie gli anni?")

Mi domanda come andava in generale (e come stesse andando la palestra.)

//Apro una piccola parentesi, qualche giorno fa sul gruppo si parlava di fitness/palestra ecc per stare meglio, in forma. Io dissi che avevo intenzione di iscrivermi in palestra a "breve giro" e che avrei iniziato a frequentarla più assiduamente. Chiusa parentesi//

Io le rispondo dopo un pò (e per tutta la conversazione cmq, faccio il "distaccato") lei invece sembrava che volesse continuare ad interloquire.

Un possibile hobby/nuova passione, in comune quindi. (ho pensato, dato che anche lei ha iniziato ad andare in palestra.)

Poi subito mi sono ripreso.

Da quando mi ha "friendzonato" mi è sceso l'interesse che avevo prima (anche se ci penso ogni tanto, perchè come persona è davvero una bellissima persona.) Però..devo sempre ricordarmi che sono io l'uomo, quindi.

Ora che sto diventando più "razionale" e che inizio a controllarmi "emotivamente" (ed e essere meno impulsivo), devo continuare a scrivere la MIA storia.

✏️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Intanto come vedi era fallace la tua percezione che dopo averti visto non ti cagava più 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
56 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Intanto come vedi era fallace la tua percezione che dopo averti visto non ti cagava più 

Già.

Cmq è inutile, l'alchemia tra noi c'è ancora. (Sembra come se ci conoscessimo da sempre) Eppure.

Ci siamo visti/incontrati solo 1 volta. Quel giorno "maledetto", quel tuo sguardo smeraldo..mi è entrato dentro e non se n'è mai andato. Ti voglio bene.

Ma siamo solamente amici. Non credo più nelle storie impossibile, nn credo più nelle favole.

Io sono suo amico.

Lei è mia amica.

Nulla più.

Ora ci sono solo io con me stesso, la mia storia.

Nulla più.

✏️🎵

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

la MIA storia

Se continui così (non mi esprimo su esattamente cosa intendo con quel 'così') con questa capace te la giochi ancora vecchio mio.

Io la sento, lei, e quel suo tremolio incostante che ha dentro 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Se continui così (non mi esprimo su esattamente cosa intendo con quel 'così') con questa capace te la giochi ancora vecchio mio.

Io la sento, lei, e quel suo tremolio incostante che ha dentro 

"Tremolio incostante che ha dentro". (Sisi, te lo devo dì cosa ha "dentro"?) 🤗✏️

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Sisi, te lo devo dì cosa ha "dentro"?) 🤗✏️

Non mi era nemmeno passato per la testa. Ti devo mettere insieme a Robert,  nell'altro td, che parla di cani eccitati?! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non mi era nemmeno passato per la testa. Ti devo mettere insieme a Robert,  nell'altro td, che parla di cani eccitati?! 😂

No thehappyunicorn,

Ti ringrazio ma è un percorso che devo fare da SOLO (con le mie scelte, sbagliate o giuste che siano.) 🙃👊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

.....C’è anche “Occasione persa: uomo cerca donna”, pubblicato per la prima volta su Craigslist come se fosse una vera “missed connection”, cioè un genere di annuncio rivolto a sconosciuti incontrati sui mezzi con cui si vorrebbe iniziare una relazione. In questo caso, invece, l’incontro dura 60 anni, l’uomo e la donna invecchiano sulla metropolitana, fanno insieme migliaia di fermate e lui non troverà mai l’occasione e il coraggio di rivolgerle la parola.

«Un giorno, a metà pomeriggio, ti sei alzata mentre il treno rallentava a Queensboro Plaza. È stata dura per te compiere il semplice gesto di alzarti: non l’avevi fatto per sessant’anni. Reggendoti ai sostegni, sei riuscita ad arrivare alla porta. Lí hai avuto un momento di esitazione, forse nella speranza che io dicessi qualcosa, forse per darmi l’ultima possibilità di fermarti, ma invece di tirare fuori una valanga di conversazioni trattenute, non ho detto niente e ti ho guardata scivolare fuori oltre le porte scorrevoli che si stavano richiudendo». 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

.....C’è anche “Occasione persa: uomo cerca donna”, pubblicato per la prima volta su Craigslist come se fosse una vera “missed connection”, cioè un genere di annuncio rivolto a sconosciuti incontrati sui mezzi con cui si vorrebbe iniziare una relazione. In questo caso, invece, l’incontro dura 60 anni, l’uomo e la donna invecchiano sulla metropolitana, fanno insieme migliaia di fermate e lui non troverà mai l’occasione e il coraggio di rivolgerle la parola.

«Un giorno, a metà pomeriggio, ti sei alzata mentre il treno rallentava a Queensboro Plaza. È stata dura per te compiere il semplice gesto di alzarti: non l’avevi fatto per sessant’anni. Reggendoti ai sostegni, sei riuscita ad arrivare alla porta. Lí hai avuto un momento di esitazione, forse nella speranza che io dicessi qualcosa, forse per darmi l’ultima possibilità di fermarti, ma invece di tirare fuori una valanga di conversazioni trattenute, non ho detto niente e ti ho guardata scivolare fuori oltre le porte scorrevoli che si stavano richiudendo». 

Bel racconto.

Ma non voglio che lei.. mi "conosca" in questo stato. Non voglio che lei veda la parte debole di me.

Ed attualmente, non ho nient'altro da offrirle. Devo pensare a "sanare" la mia parte debole ed a percorrere il mio cammino.

Non voglio "lamentarmi" con lei, causa i miei demoni interiori.

Non voglio "sovrastare" i suoi di demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
56 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ti ringrazio ma è un percorso che devo fare da SOLO

Esatto. Ti volevo solo dire che secondo me stai andando non bene, ma benissimo. E infatti guarda lei che ti combina ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...