Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86

Aggiornamento.  17/12/2021.

 

Allora come avevo "previsto" (e ci aveva anche visto giusto il buon @thehappyunicorn ) lei si era riavvicinata con la "scusa" del regalo di compleanno a quell'amica.

Da lì, poi abbiamo ripreso a parlare quasi ogni giorno. Ora.. lei ha un Ego molto alto (vuole sempre avere ragione e dire l'ultima lei, ma a io non ci sto.) Anche se ho un carattere che tende al "timido/insicuro", grazie anche ad un padre "like narcisista" inevitabilmente sto scoprendo, di averne ereditato dei tratti anche io. (da quando ho iniziato ad aprire gli occhi, mi sento + Uomo e meno ragazzino.).

Premesso questo, domenia scorsa abbiamo litigato. (senza insulti), però io chiaramente le ho detto che la deve smettere di fare sempre quella che "sà tutto/che ha sempre ragione su tutto e su tutti e che deve sempre avere lei l'ultima parola."

Ovviamente non le è stato bene (molto probabilmente non se l'aspettava, ed anche perchè le ho toccato dei suoi "Punti" deboli, se cosi vogliamo definirli.)

Bene, da allora ci stiamo ignorando a vicenda. (come 2 ragazzini delle medie.) e lei ha iniziato a dare più corda/confidenza all'uomo del gruppo (quello over50enne, ricordate?)

Sinceramente non riesco a capire il motivo di questo suo atteggiamento. (in amicizia anche succedono ste cose quindi?) Ma a che pr0? Cioè fino a che ero il suo "amico preferito/prediletto" non si sbilanciava + di tanto con questo.. (almeno nel gruppo.) Ed ora, che abbiamo "discusso", si comporta in questo modo?

La cosa bella ed assurda allo stesso tempo. (il paradosso del pensare femminile.)  E' che lei mi aveva anche detto: "Senti Daniele non mi va di fare la guerra... se tu vuoi farla, allora alzo bandiera bianca."

Io lì le ho risposto semplicemente "Guarda che io sono pacifico." E mo?

Io prima di aprire gli occhi dicevo spesso che la donna "Pensa A, Dice B e Agisce C"  Ma magari fosse cosi facile! (dico ora.) Sii l'amico "buono e disponibile verso l'amica" (Chiamala quando magari ha litigato con un suo familiare per "sollevarle il morale"), tanto è una tua amica no? Tra amici ci si sostiene a vicenda, giusto?

Certo. Poi al primo "litigio serio", te volta le spalle. Bha.

E pensate che mi aveva "ri-detto" ad inizio dicembre che sotto le vacanze di natale sarebbe scesa da un "amica" a napoli..e che quindi, ci si sarebbe potuti vedere un giorno qui a Roma. Ma vaff*.

 

E niente, breve aggiornamento.

✏️💎💙

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, YUSUKE86 said:

abbiamo ripreso a parlare quasi ogni giorno. Ora.. lei ha un Ego molto alto (vuole sempre avere ragione e dire l'ultima lei, ma a io non ci sto.) Anche se ho un carattere che tende al "timido/insicuro", grazie anche ad un padre "like narcisista" inevitabilmente sto scoprendo, di averne ereditato dei tratti anche io. (da quando ho iniziato ad aprire gli occhi, mi sento + Uomo e meno ragazzino.).

Premesso questo, domenia scorsa abbiamo litigato. (senza insulti), però io chiaramente le ho detto che la deve smettere di fare sempre quella che "sà tutto/che ha sempre ragione su tutto e su tutti e che deve sempre avere lei l'ultima parola."

Ovviamente non le è stato bene (molto probabilmente non se l'aspettava, ed anche perchè le ho toccato dei suoi "Punti" deboli, se cosi vogliamo definirli.)

Bene, da allora ci stiamo ignorando a vicenda. (come 2 ragazzini delle medie.) e lei ha iniziato a dare più corda/confidenza all'uomo del gruppo (quello over50enne, ricordate?)

Sinceramente non riesco a capire il motivo di questo suo atteggiamento.

È semplicissimo. Sta studiando il suo potere manipolativo, deve capire fin dove può arrivare.

Ha appena cambiato cavia, perché l'ultima si è ribellata.

Ma però senza insulti.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Back Door Man said:

È semplicissimo. Sta studiando il suo potere manipolativo, deve capire fin dove può arrivare.

Ha appena cambiato cavia, perché l'ultima si è ribellata.

Ma però senza insulti.

 

 

E quando sei riuscita a farmi cadere

Con la tua logica di calze nere

Ti sei voluta prender gioco di me

Ti sei voluta divertire

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Argomenti?

Direi più "punti di vista differenti/il modo di vedere le cose."

Lei è più "materialista/scientifica" (atea anche lei cmq.)

Io più "sognatore/spirituale" (anche se sono ateo.)

La cosa che non mi va giù e che non accetta che io abbia un punto di vista differente dal suo ed altra cosa che mi ha fatto "svincolarmi emotivamente" è stato quando mi ha detto "Io non sbaglio mai" <--- gli le ho risposto in modo "logico/razionale" dicendo che siamo tutti umani..e che quindi possiamo sbagliare tutti quanti! Ma lei no.

E' perfetta.

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Guarda che io sono pacifico." E mo?

Dal nulla:

tu: sai che mi ecciti da arrabbiata?😏

oppure

tu: ehi

tu: sai che mi ecciti da arrabbiata?😏

e quando ti risponde (se lo fa, ma dovrebbe) non visualizzi né rispondi più fino al giorno dopo.

Il tutto è solo per il tuo divertimento e perché davvero è una piccola opportunità, diciamo. Ma non aspettarti nulla. Però puoi iniziare in seguito a scherzare su sta cosa. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Questa tipa non è molto valida però. Te ne stai trovando altre, vero ?

Daje

Ti sei svegliato in forma oggi @Back Door Man🌞

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Dal nulla:

tu: sai che mi ecciti da arrabbiata?😏

oppure

tu: ehi

tu: sai che mi ecciti da arrabbiata?😏

e quando ti risponde (se lo fa, ma dovrebbe) non visualizzi né rispondi più fino al giorno dopo.

Il tutto è solo per il tuo divertimento e perché davvero è una piccola opportunità, diciamo. Ma non aspettarti nulla. Però puoi iniziare in seguito a scherzare su sta cosa. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Questa tipa non è molto valida però. Te ne stai trovando altre, vero ?

Daje

Ti sei svegliato in forma oggi @Back Door Man🌞

 

Dopo pranzo lo faccio.

(Che poco fa, mi ha "tirato" delle frecciatine indirette ed ho risposto con "garbo" in modo generale anche io.) Ma è come dici tu. Mi sono sentito "eccitato". (il fatto è che a livello emotivo non mi frega più nulla.) 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

mi ha "tirato" delle frecciatine indirette ed ho risposto con "garbo" in modo generale anche io.)

inizia ad ignorarla. Non rispondere per ore. Non visualizzare. Se lo merita.

comunque declina tu la frase dell'eccitarti, la mia è generica. 

Ma scrivi che tu ti ecciti quando lei sei arrabbiata con TE. A rileggermi suona meglio 

tu: sai che mi ecciti quando ti arrabbiata con me? 🌞

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Si ma quelle frecciatine, me le ha tirate nel gruppo telegram (non in pvt.) In pvt non ci parliamo da domenica.

(E sui gruppi da poco fa.) Anche se "abbiamo visioni di vita differenti/studi differenti", abbiamo lo stesso carattere e gli stessi ideali.  (e passioni differenti, al di là della gym.. ma è un altra storia.) 

 

PS: per la frase sisi, non sarò cosi diretto lol

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
37 minutes ago, thehappyunicorn said:

Ti sei svegliato in forma oggi @Back Door Man🌞

Guarda, non ci crederai ma da quando mi faccio di creatina... 😂 😎

20211209_125453.jpg.2c519e1c85ea2118896e435ab8d8685f.jpg

Mi sento un leone 🦁

😂

 

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...