Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

: per la frase sisi, non sarò cosi diretto lol

Avviso ridondante. Sono solo idee, e comunque come farei io. Tu fai tu. Ora:

Tu che sei tutto precisino nello scrivere, con i colori giusti, le parole delicate, etc. Perché visto che ne hai l'occasione, ora non glielo sbatti sui denti proprio diretto? Con il minor numero di parole possibile. È una provocazione la tua, ok? Vai più diretto e atrevido in portoghese, in italiano tipo sfacciato , che puoi! E poi ignorala. Per x tempo. Anche se ti risponde subito. La punzecchi e basta. Ste cose vanno di contrasto. E il lato narcisico si nutre come linfa vitale di chiari scuri così.

Guarda che se lei abbocca poi mica fatti sfuggire la cosa eh. Ma non saprei, abbocca al 30% mi sa. Stima Istat venerdì 17. Cazzo, è venerdì 17 oggi. Subito Fabri Fibra, per chi conosca!

' la mia ragazza ha detto - vattene che sei impazzito -

ancora per lo shock io l'aspetto in chiesa con l'anello al dito '

@Minypony

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Sicuro non se lo aspetta.

Però se lo faccio oggi, sembra quasi che io "abbia aspettato il suo passo"... 🙃 Cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Avviso ridondante. Sono solo idee, e comunque come farei io. Tu fai tu. Ora:

Tu che sei tutto precisino nello scrivere, con i colori giusti, le parole delicate, etc. Perché visto che ne hai l'occasione, ora non glielo sbatti sui denti proprio diretto? Con il minor numero di parole possibile. È una provocazione la tua, ok? Vai più diretto e atrevido in portoghese, in italiano tipo sfacciato , che puoi! E poi ignorala. Per x tempo. Anche se ti risponde subito. La punzecchi e basta. Ste cose vanno di contrasto. E il lato narcisico si nutre come linfa vitale di chiari scuri così.

Guarda che se lei abbocca poi mica fatti sfuggire la cosa eh. Ma non saprei, abbocca al 30% mi sa. Stima Istat venerdì 17. Cazzo, è venerdì 17 oggi. Subito Fabri Fibra, per chi conosca!

' la mia ragazza ha detto - vattene che sei impazzito -

ancora per lo shock io l'aspetto in chiesa con l'anello al dito '

@Minypony

Sono la tua ragazza? Vuoi darmi un anello in segno del ns amore

Grazie per avermi avvertito. 😂🤣
 

scambiamoci Instagram 😂

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
32 minuti fa, Minypony ha scritto:

Grazie per avermi avvertito. 😂🤣

Non potevo non farlo

33 minuti fa, Minypony ha scritto:

Sono la tua ragazza? Vuoi darmi un anello in segno del ns amore

Volevo proporti di far vedere ai portoghesi chi cucina meglio il baccalà... o ho intuito male? 🥰

Qui ancora si chiedono perché ogni settimana nel quartiere sparisca un gatto. Io nego sempre di saperne qualcosa  

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non potevo non farlo

Volevo proporti di far vedere ai portoghesi chi cucina meglio il baccalà... o ho intuito male? 🥰

Qui ancora si chiedono perché ogni settimana nel quartiere sparisca un gatto. Io nego sempre di saperne qualcosa  

No hai intuito molto bene ma nella mia posizione non posso parlare di felini 

e ovviamente Fibra numero 1 di venerdì 17 è d’obbligo 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

In questo mese.. abbiamo "discusso" 3 volte. (le prime 2 in modo leggero..) e si sono risolte in questo modo:

1) Lei era nervosa un giorno e si è "sfogata con me, in mal modo" le ho fatto capire che nn deve comportarsi cosi con chi nn centra nulla, il giorno dopo mi ha chiesto scusa e bene.

2) A sto giro è capitato a me, ero nervoso e mi sono "sfogato" con lei, stesso mood. Il giorno dopo le ho chiesto io scusa e bene.

 

3) Domenica. "Discussione/litigio" più articolato e più "sentito".

Fatto sta che a sto giro.. io le ho scritto lunedi pome dicendo solamente "Ciao S*** ho esagerato un po ieri.

E lei qui ha risposto in modo Superiore:

 

Spoiler

Trentina:

"Ciao Dani

Tranquillo..non ho più intenzione di discutere sinceramente..

Quindi a posto cosi

Anche perchè poi diventa logorante la cosa e non ne vedo molto il senso."


Romano (risvegliato nel 2021):

"Si giusto.. Hai ragione.

Alla prossima 👍

 

Trentina:

🙏


Il resto della storia lo sapete.

Per questo non voglio cedere a sto giro.. (ho già abbassato "la testa") dicendole di aver esagerato.

Anche in amicizia, non voglio fare lo zerbino.

 

PS: Ed ora nel gruppo di telegram, ci "parliamo" solo attraverso frecciatine. Cmq.

Non sono pratico di queste dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
23 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Non sono pratico

Ma lo stai diventato 

La prossima 'superiore' che trovi non le rispondere poi, pensa sempre 'devo proprio dire qualcosa? ' perché è meglio lasciare l'ultimo messaggio a loro in questi casi, ai superiori.

Quello che ti dicevo prima ha un pizzico di rischio, a leggere ora la tua chat, ma il rischio è stuzzicante. E tu devi scuotere da situazione petulante che hai. Son do marroni solo a leggere sti 3 scambi che citi.

tu (ora): S...(non stronza eh,ma il suo nome 😂)

aspetti risposta sua. Tipo 'dimmi/cosa ora/etc' . Dipende da quanto ci mette, tu rispondi a specchio il tempo dopo 

tu: mi ecciti quando ti arrabbi con me ...🤭

Rischia cristo! Che poi non è un rischio, è zero rischio. 0.5 rischio va. Che te ne frega di 0.5 di rischio? Non volevi vivere? Quella chat è morta. Almeno vivi in chat. 

Magari altri hanno altre idee. Io sono sempre io del resto 

PS questa volta è proprio letterale il mio messaggio, scritto apposta per te. Ma no, non sei tu a eccitarmi Yusu 😆

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Se gli mando quel messaggio le possibili opzioni:

1) Visualizza non risponde. (ma direi d ino.)

2) Visualizza e risponde. (poi se vede che dopo tot tempo non visualizzo o rispondo, cancella il messaggio.. LOL) plausibile.

3) Stà al "gioco" (ma questa ne dubito fortemente.)

Che altre possibilità ci sono? 😅🥱

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
20 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Che altre possibilità ci sono? 😅🥱

Secondo me la più probabile è in chiave lievemente denigratoria:

lei: Yusu 🙄

O simile.

Se fa così, tu o la ignori e non dici proprio più niente e ti attacchi al paragrafo che ho scritto qui sotto (visualizzare e non rispondere). Oppure le dici:

tu: dimmi

E proprio la spingi al gioco se anche solo senti un minimo di possibilità

Il visualizzare e non rispondere non è sempre un male in queste cose. Ma veramente non saprei come fare a spiegarti quando non lo è. Ma se visualizza e non risponde tu non devi fare nulla di nulla. E la prossima (domani o quando succede) volta le scrivi come ciò non fosse successo.

Noi siamo interessati alla sua risposta! Alla sua risposta (a cui non sappiamo perché non abbiamo la sfera di cristallo, e per questo devi rischiare un minimo) e al depositare nella sua mente il seme del non essere un rapporto di amicizia. A cercare di far fiorire quella cosa lì.

Ti ripeto. Io non ho molte altre idee. Se te la vuoi giocare il gioco è questo. A meno che qualcuno non se ne venga con altre cose 

Invece, a non cogliere queste piccole opportunità ecco cosa succede:

continua tutto come sempre, con S... a essere Stronzetta. Ma a noi piacciono le stronzette vero, Yusu...

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non per fare il solito guastafeste ma mi sembra che ci si stia concentrando solo sul post-discussione ma non sulla discussione in se’. I motivi di attrito.

Si sta dando per scontato che tu abbia ragione e adesso rischi di sbrodolarti su quanto il raffreddamento che stai attuando ti faccia sentire particolarmente fico.

Gia di per se’ questo litigio senza che ci sia stato qualcosa, così a naso, non mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...