Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ah vabbè.. era un "pretesto" per scrivermi in pvt allora.

ok.

@YUSUKE86 esci e vai nel mondo, gli scambi virtuali ti logorano il fegato più di quanto tu non ce l'abbia già logorato.

Ok i consigli sul chat game di happy (ma non saresti tu, la poca autenticità passa anche oltre lo schermo di uno smartphone ).A mio parere a te serve lanciarti occhi dentro occhi!

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
40 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

era un "pretesto" per scrivermi in pvt allora.

Cazzo. Guarda come ora ti abbatti al contrario.

Non so nemmeno io se faccia bene a dire cose.

Ti faccio un riassunto minimalista prima di dirti ciao come ultimo tentativo:

-fottitene di lei cosa pensa quello o questo. Di tutto 

-se vuoi muovere verso il succo dalla parte del succo (so che mi capisci ) fai una roba simile a come si parlava prima 

-occhio con le menate online. La politica è roba da faccia a faccia 

-e occhio ai tuoi pensieri 

E ora... il gran finale. Rullo di tamburi ....

Ciao !

//

Pufff

//

Sparito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@YUSUKE86 esci e vai nel mondo, gli scambi virtuali ti logorano il fegato più di quanto tu non ce l'abbia già logorato.

Ok i consigli sul chat game di happy (ma non saresti tu, la poca autenticità passa anche oltre lo schermo di uno smartphone ).A mio parere a te serve lanciarti occhi dentro occhi!

@YUSUKE86 giocati questa un giorno ...anche molto lontano, con la tua lei che sarà, mi è venuta in mente pensando agli occhi dentro occhi 😊

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Chissà l'anno nuovo cosa mi porterà. (Già questo 2021.. mi ha portato molto.)

Grazie a tutti per i consigli di oggi.. mi salvo quella song @Nova87

✏️💎💙

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Chissà l'anno nuovo cosa mi porterà. (Già questo 2021.. mi ha portato molto.)

Grazie a tutti per i consigli di oggi.. mi salvo quella song @Nova87

✏️💎💙

Yu è partito un video fatto da qualcuno, non sono riuscita a modificare, ascolta la versione dei Negramaro a San Siro, quella merita!Malinconica, ma ci sta...quando sarà sarà😁

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Secondo me vivi troppo nella tua immagine (che ti sei dato tu stesso) dell'amico, mentre in realtà te la vorresti fare. 

Questa incongruenza genera discussioni strane... 

Io sono sempre del parere che dovresti provarci. Ma non so se oramai é troppo tardi...

Se una é una mia amica non mi sto a fare domande : oddio mi ha contattato su fb? In privato? Ma cosa pensa? É una narcisista! Bla bla bla... 

É evidente che tu vorresti something more. Ma negandolo a te stesso e a lei ti stai mettendo in situazioni un po' scomode... Almeno secondo me. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 ore fa, SDONF ha scritto:

Secondo me vivi troppo nella tua immagine (che ti sei dato tu stesso) dell'amico, mentre in realtà te la vorresti fare. 

Questa incongruenza genera discussioni strane... 

Io sono sempre del parere che dovresti provarci. Ma non so se oramai é troppo tardi...

Se una é una mia amica non mi sto a fare domande : oddio mi ha contattato su fb? In privato? Ma cosa pensa? É una narcisista! Bla bla bla... 

É evidente che tu vorresti something more. Ma negandolo a te stesso e a lei ti stai mettendo in situazioni un po' scomode... Almeno secondo me. 

 

 

Non ha più importanza ormai.

Next.

✏️💎💙

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Ho come l'impressione che sia una persona "passiva aggressiva".

Non so perchè, ma ora.. se posto qualcosa o mi ignora oppure risponde a mono sillabe! (anche quando faccio discorsi generali e non diretti a LEI.) Ma perchè lo fa?!

Che senso ha questo comportamento nel gruppo? Ha 35 anni, si comporta come una ragazzina, bha.

 

PS: Sembra che non voglia aver nulla a che fare.. poi se scrivo una cosa (dopo) mi scrive "sono d'accordo".  Non capisco.

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
58 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ho come l'impressione che sia una persona "passiva aggressiva".

Non so perchè, ma ora.. se posto qualcosa o mi ignora oppure risponde a mono sillabe! (anche quando faccio discorsi generali e non diretti a LEI.) Ma perchè lo fa?!

Che senso ha questo comportamento nel gruppo? Ha 35 anni, si comporta come una ragazzina, bha.

 

PS: Sembra che non voglia aver nulla a che fare.. poi se scrivo una cosa (dopo) mi scrive "sono d'accordo".  Non capisco.

Prendi anche in considerazione l’idea che puoi semplicemente stare sul cazzo a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Prendi anche in considerazione l’idea che puoi semplicemente stare sul cazzo a qualcuno

Certo. Ma dopo una litigata? Succede a tutti di discutere/litigare no?

(Se per mesi le stavo simpatico, ora è bastato un ilitigio per starle sulle ovaie?) Ok.

 

PS: E poi se mi stai sul cazzo (io ti ignoro) e se parli in generale alle persone, evito di risponderti.

Questo comportamento è solito di chi "ha del resentimento" nei tuoi confronti e quindi vuole che tu lo noti. (Altrimenti non starei li a risponderti.)

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...