Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ma visto che si è fatta risentire lei batti il chiodo adesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma visto che si è fatta risentire lei batti il chiodo adesso

Ok, la chiamo direttamente stasera?

Fissare un "appuntamento" per una sola chiamata mi sembra eccessivo... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ok, la chiamo direttamente stasera?

Fissare un "appuntamento" per una sola chiamata mi sembra eccessivo... 😅

No le odio ste cose 😂 mica è uno studio medico.

Vedi tu, dipende dalla confidenza che avete. Continua a comunicare come avete sempre fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

No le odio ste cose 😂 mica è uno studio medico.

Vedi tu, dipende dalla confidenza che avete. Continua a comunicare come avete sempre fatto.

Pensavo,

partendo dal "prologo" del sogno... narrandolo un po' in questo modo:

 

Spoiler

..Amica... Amica...

"Era giorno e faceva molto freddo, ricordo che c'erano dei fiocchi di neve grandi e "accesi" di un bianco quasi "onirico". Eravamo a? (il luogo nn lo conoscevo), cmq eravamo io, la Tipa A, Tipa B, Tipo A,TIpo B, altri e te; con indosso quel vestitino rosa... -di mezza estate- (che poi mi chiedo, ma con tutta quella neve, nn avevi freddo? )
Parlammo del più e del meno, e come al solito ero lì a guardarmi un po attorno, per poi improvvisamente "poggiare lo sguardo nei tuoi occhi."

E "chiuderla" qui,

sto messaggio nn ha molta "tensione sessuale" me ne rendo conto... sono sicuro cmq che apprezzerebbe, il fatto è che "voglio creare tensione sessuale". Ma onestamente nn ci riesco.

Sono nella fase dell'"innamoramento"?

Cazzo.

 

PS: Il vestitino rosa, era quello che aveva indosso ad agosto.

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Pensavo,

partendo dal "prologo" del sogno... narrandolo un po' in questo modo:

 

  Mostra contenuto nascosto

..Amica... Amica...

"Era giorno e faceva molto freddo, ricordo che c'erano dei fiocchi di neve grandi e "accesi" di un bianco quasi "onirico". Eravamo a? (il luogo nn lo conoscevo), cmq eravamo io, la Tipa A, Tipa B, Tipo A,TIpo B, altri e te; con indosso quel vestitino rosa... -di mezza estate- (che poi mi chiedo, ma con tutta quella neve, nn avevi freddo? )
Parlammo del più e del meno, e come al solito ero lì a guardarmi un po attorno, per poi improvvisamente "poggiare lo sguardo nei tuoi occhi."

E "chiuderla" qui,

sto messaggio nn ha molta "tensione sessuale" me ne rendo conto... sono sicuro cmq che apprezzerebbe, il fatto è che "voglio creare tensione sessuale". Ma onestamente nn ci riesco.

Sono nella fase dell'"innamoramento"?

Cazzo.

 

PS: Il vestitino rosa, era quello che aveva indosso ad agosto.

Secondo me sono tutte cose premature, giocatela semplice. La contatti, le dici che siccome lei non viene più allora vai tu perché hai voglia di vederla. Se proprio vuoi creare tensione fallo così. Almeno, questo è quello che farei io. Dalla risposta che ti darà comprenderai come stanno effettivamente le cose.

P.S. Non sei in nessuna fase, è solo che scarseggiano le opportunità di conoscere ragazze anche più interessanti di questa e allora ti ci stai un po’ aggrappando. Ma ti stai aggrappando a un’idea, non so se mi spiego.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Come ti han già detto, ti ha scritto lei, quindi è nella fase in cui è ben disposta, attento che non dura in eterno, qualche giorno.

In questi momenti devi regalarle una cazzo di emozione, il sogno in sé potrebbe anche starci perché alle donne piace l'irrazionale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Stasera la chiamo.

(ultima possibilità) che mi servirà da lezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

il sogno in sé potrebbe anche starci perché alle donne piace l'irrazionale.

Sì, ma non roba cringe e noiosa. Anche perchè dei sogni della gente non frega un cazzo a nessuno.

Quindi il discorso sogno va esaurito nel giro di una/due frasi - brevi. Se lei fa domande, si risponde, ma poi si passa velocemente a parlare d’altro.

 

Perchè già mi sento appesantita io, con questo ripetuto riferimento al sogno...figurarsi lei che ne ha già sentito parlare (le è stato anticipato “Ti ho sognata”). 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

"se vuoi patire le pene dell'inferno, Trento d'estate e Feltre d'inverno"

Vai su direttamente, e se non becchi vai a trovarti una a Feltre e ricominci con l'inferno 😱

 

@YUSUKE86 ma a te questa donna tira veramente (o "ancora" tira veramente) o sei solo annoiato del resto? 

Se non ci metti un po' di forza trainante tutto si strascina fino all'inedia. Ok le emozioni, ma sogni e stimoli eterei dopo più di due mesi di fiacca non credo che risolvano granché, forza, un po' di convinzione, il consenso lo devi ottenere non aspettare

 

"che bello sentirti! Brutto invece che non vieni, mò sai che allora vengo io?"   sarà banale, ma anche scopare non è che sia tutta 'sta complicazione, mettendosi d'accordo

stringi, fatti avanti, sii presente   

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
17 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì, ma non roba cringe e noiosa. Anche perchè dei sogni della gente non frega un cazzo a nessuno.

Quindi il discorso sogno va esaurito nel giro di una/due frasi - brevi. Se lei fa domande, si risponde, ma poi si passa velocemente a parlare d’altro.

 

Perchè già mi sento appesantita io, con questo ripetuto riferimento al sogno...figurarsi lei che ne ha già sentito parlare (le è stato anticipato “Ti ho sognata”). 

 

L'importante è essere se stessi.

(io nn devo "trasformarmi/cambiare" per far piacere a lei o farmi apprezzare da lei), se nn apprezza come sono, significa solamente che nn è fatta per me.

 

Non penso che abbia continuato a parlare con me (perchè ero l'unico che se la filava.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...