Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
48 minuti fa, Celeste ha scritto:

Vedi solo i tuoi bisogni, desideri, pretese. Come i bambini.*

Noi abbiamo parlato per 30 pagine, ma tu non ti sei confrontato su neanche una sola parola da noi detta. 

È il problema di chi vive isolato nel proprio microcosmo.

Tempo fa seguendo uno sport dal vivo ho conosciuto un ragazzo con cui ci siamo scambiati il contatto. Non sembrava particolarmente sveglio ma neanche un disagiato.

Ad ogni modo sulla bacheca di Facebook vidi solo link con frasi riguardanti il fatto che gli altri sono cattivi, che lui non è uno che si confonde con la massa..se la cantava e suonava da solo.

Parlandoci più volte la sensazione che avevo era quella di non riuscire a capire che cazzo gli avessero fatto le persone. Che non frequentava peraltro (lo capivo dal modo in cui mi si stava accollando).

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Scusa @YUSUKE86se intervengo adesso, ma ho letto tornando dal lavoro tutte le ultime pagine.

Tralasciando la ragazza, mi concentro sul gruppo di WhatsApp, tu dici che pian piano hanno iniziato ad ignorarti/badarti meno.

I Motivi possono essere:

1) hanno da fare, hanno altre cerchie di amici (io ho un sacco di gruppi whatsapp, ma con quelli dove non c'è la mia cerchia ristretta di amici ovviamente interagisco meno)

2) non hai argomenti interessanti (esempio sul gruppo del Lazio Club, quando scrivo che Lotito deve morire e possibilmente male inizia una reazione a catena di tripudio, se scrivo che secondo me in alcuni frangenti si potrebbe passare al 4-4-2 per non far tornare in ripiegamento Pedro e farlo rifiatare interessa meno)

3) se ti comporti così come nel forum, alle persone non risulti simpaticissimo (eufemismo). Sei pieno di preconcetti e di assolutismi, mentre avresti un sacco di argomenti interessanti (almeno con me avresti tutto il filone manga e anime, di cui sono un collezionista dai tempi di Granata Press, 1991)...eppure a naso con @PapuPetagnaandrei a berci una birra stasera, con te boh.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

Sei pieno di preconcetti e di assolutismi

Soprattutto questo.

Grazie e a me interesserebbe approfondire quel discorso sui ripiegamenti di Pedro e sulla risoluzione tattica del problema Luis Alberto che non può essere un problema 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Soprattutto questo.

Grazie e a me interesserebbe approfondire quel discorso sui ripiegamenti di Pedro e sulla risoluzione tattica del problema Luis Alberto che non può essere un problema 😄

Luis Alberto se non passi al 4-2-3-1 o 4-3-1-2 (ma la ti tocca lasciar fuori Felipe Anderson) lo perdi, non ha i tempi per fare la mezzala senza copertura degli esterni.

Al secondo giro di birre parleremo della triste storia di Kumbulla, Villar e Borja Mayoral 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Luis Alberto se non passi al 4-2-3-1 o 4-3-1-2 (ma la ti tocca lasciar fuori Felipe Anderson) lo perdi, non ha i tempi per fare la mezzala senza copertura degli esterni.

Al secondo giro di birre parleremo della triste storia di Kumbulla, Villar e Borja Mayoral 😂

Guarda non so se con le nuove generazioni è ancora così, ma per la nostra non seguire il calcio significava rimanere fuori dalla più grande confraternita del paese. Gli uomini non si fidano di chi non fa il Fantacalcio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
25 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Scusa @YUSUKE86se intervengo adesso, ma ho letto tornando dal lavoro tutte le ultime pagine.

Tralasciando la ragazza, mi concentro sul gruppo di WhatsApp, tu dici che pian piano hanno iniziato ad ignorarti/badarti meno.

I Motivi possono essere:

1) hanno da fare, hanno altre cerchie di amici (io ho un sacco di gruppi whatsapp, ma con quelli dove non c'è la mia cerchia ristretta di amici ovviamente interagisco meno)

2) non hai argomenti interessanti (esempio sul gruppo del Lazio Club, quando scrivo che Lotito deve morire e possibilmente male inizia una reazione a catena di tripudio, se scrivo che secondo me in alcuni frangenti si potrebbe passare al 4-4-2 per non far tornare in ripiegamento Pedro e farlo rifiatare interessa meno)

3) se ti comporti così come nel forum, alle persone non risulti simpaticissimo (eufemismo). Sei pieno di preconcetti e di assolutismi, mentre avresti un sacco di argomenti interessanti (almeno con me avresti tutto il filone manga e anime, di cui sono un collezionista dai tempi di Granata Press, 1991)...eppure a naso con @PapuPetagnaandrei a berci una birra stasera, con te boh.

In realtà, qui sul forum mi comporto anche troppo "da utente civile ed educato ecc".

Inizio a pensare di essere troppo "lunatico", avrò le 7 personalità di Sensui di Yuyu Hakusho. (sicuramente l'avrai sentito nominare.)

Per il resto, quando non sono nel "caos più totale" so anche essere simpatico. 😅😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Guarda non so se con le nuove generazioni è ancora così, ma per la nostra non seguire il calcio significava rimanere fuori dalla più grande confraternita del paese. Gli uomini non si fidano di chi non fa il Fantacalcio.

Per la nostra concordo, eri un cane morto se non seguivi il calcio.

Per i ragazzetti di adesso è diverso, a tanti non importa proprio nulla, piuttosto seguono l'NBA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
4 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

In realtà, qui sul forum mi comporto anche troppo "da utente civile ed educato ecc".

Inizio a pensare di essere troppo "lunatico", avrò le 7 personalità di Sensui di Yuyu Hakusho. (sicuramente l'avrai sentito nominare.)

Per il resto, quando non sono nel "caos più totale" so anche essere simpatico. 😅😁

Certo che si, anche se il villain migliore rimane Toguro minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

In realtà, qui sul forum mi comporto anche troppo "da utente civile ed educato ecc".

Io devo solo ringraziare tutti i calci in culo ricevuti in maniera telematica da alcuni utenti ed ex utenti di questo forum.

Nel 2016 pensavo: "nah, dove sono andato a finire? Questi non capiscono nulla".

E dicevo così perché da sognatore che ero e che sono in alcuni aspetti tutt'oggi, loro attaccavano il mio mondo.

Volevano solo in realtà farmi vedere la vita in maniera semplice ma cruda.

A te ora sembrerà strano, ed in effetti dici che sembriamo tutti perfetti qui sopra.

Sto cazzo.

E' come quando vai all'oculista e devi cambiare le lenti per la gradazione: devi farci l'abitudine.

Qui sopra ci sono utenti che vorrei conoscere dal vivo e sentirli ogni fottuto giorno.

Devi sbatterci la testa sulle azioni ed imparare dalle reazioni.

Dici che sei "troppo da utente civile ed educato", beh devi fare ancora meglio.

 

E non lo dice un utente che è cazzarone e/o che vuole insultarti a caso.

Ma perché io all'inizio ero come te, anche se rispondevo in maniera diversa.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
10 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Per la nostra concordo, eri un cane morto se non seguivi il calcio.

Per i ragazzetti di adesso è diverso, a tanti non importa proprio nulla, piuttosto seguono l'NBA.

ahahah

quindi generalizzare in questo modo, si può fare? (chiedo per sapere.)👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...