Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non per fare il solito guastafeste ma mi sembra che ci si stia concentrando solo sul post-discussione ma non sulla discussione in se’. I motivi di attrito.

Si sta dando per scontato che tu abbia ragione e adesso rischi di sbrodolarti su quanto il raffreddamento che stai attuando ti faccia sentire particolarmente fico.

Gia di per se’ questo litigio senza che ci sia stato qualcosa, così a naso, non mi piace.

E' un "pretesto" vero?

Lei aspettava un "qualcosa" per farmi allontanare del tutto.. e questo suo comportamento (lei mi prende per il culo e asseconda indirettamente..) è un modo per allontanarmi. Vero?

 

Io che invece NON VOGLIO.. perderla, ci sto vedendo qualche sorta "di speranza".

Credi sia questo Papu?

Sto cadendo in una dipendenza affettiva "semi virtuale"?

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Sto cadendo in una dipendenza affettiva "semi virtuale"?

non si tratta di dipendenza affettiva virtuale

la mente umana quando non è appagata dalle attività quotidiane  ha bisogno di aggrapparsi a qualcosa e tu in questo momento ti stai aggrappando al pensiero di questa ragazza

ma perché probabilmente non hai altro di meglio con cui occupare la tua mente e questi sono i risultati...

hai altre attività che ti appagano che occupano la tua giornata? sei soddisfatto della tua vita? di quello che fai?

nelle quali trovi validazione?

la tua mente ti fa credere di aver bisogno di lei ma non è cosi...tu non hai bisogno di lei...

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
28 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

E' un "pretesto" vero?

Lei aspettava un "qualcosa" per farmi allontanare del tutto.. e questo suo comportamento (lei mi prende per il culo e asseconda indirettamente..) è un modo per allontanarmi. Vero?

 

Io che invece NON VOGLIO.. perderla, ci sto vedendo qualche sorta "di speranza".

Credi sia questo Papu?

Sto cadendo in una dipendenza affettiva "semi virtuale"?

Ma se non vuoi perderla allora dovresti metterti in modalità “ricuciamo”

Non posso rispondere alle tue domande se non so di cosa avete discusso. Cerca di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma se non vuoi perderla allora dovresti metterti in modalità “ricuciamo”

Non posso rispondere alle tue domande se non so di cosa avete discusso. Cerca di capire

Lei ultimamente, spesso veniva a parlarmi in pvt (per commentare dei miei post che pubblicavo su fb) post relative alle notizie del mondo.  (tipo roba di razzismo, di femminicidio e cose cosi.)

Dicendomi che non era proprio cosi ecc. Io allora le ho detto:
"Ma perchè non mi commenti direttamente su fb??" e lei: "Non posso." (su fb usa un account fake.)

Da lì poi, le ho detto vabbè tanto se non commenta "S.." mica me la prendo, ci sono molti altri a commentare. e lei

"Ok allora non commenterò più nulla a te, e si parlerà solo del gruppo." <--- è orgogliosa l'ho detto. (e permalosa.)

Fatto sta che iniziando da quella discussione, poi siamo andati a finire sul "Vuoi sempre avere ragione tu su tutto, devi dire sempre l'ultima parola tu." (io a lei, nel mentre le dicevo "mica sono stupido è, i tuoi comportamenti parlano chiaro." .

Cmq è più complicato del previsto... Perchè a quanto pare siamo 2 insicuri. (due mezzi scemi.. detta in parole povere.)

----

 

Il fatto del "ricucire" come prentediate che io lo faccia ora? Cioè quando ho provato a riavvicinarmi lei mi ha scritto quel messaggio "superiore". Capisci perchè non voglio riscriverle in PVT?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma guarda secondo me questo dovrebbe farti capire quanto tu l’abbia sopravvalutata. Mi sembra piuttosto instabile. Non avrebbe mai retto una storia a distanza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Detto questo se viene a Roma un caffè vattelo a prendere con lei 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

In effetti di cosa si sta parlando? Io, in modalità carrarmatino, me ne frego del contesto e andavo al succo da cercare di spremere. Comunque post FB di discussioni del genere?! Ragazzo, tu ti vuoi male. Su una scala da 1 a 1 di cosa non va assolutamente fatto, tu sei a 1

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

In effetti di cosa si sta parlando? Io, in modalità carrarmatino, me ne frego del contesto e andavo al succo da cercare di spremere. Comunque post FB di discussioni del genere?! Ragazzo, tu ti vuoi male. Su una scala da 1 a 1 di cosa non va assolutamente fatto, tu sei a 1

E mica faccio solo quelli.

saranno 2 post su 10! (Cmq c'è anche una guida per postare su FB, ora? lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
10 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

c'è anche una guida

Il giorno in cui una discussione su Fb servirà, oltre a sfogare frustrazione, a far cambiare idea anche solo ad una persona, gli unicorni voleranno.

E no, io non conto 

Io sono stanziale 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Ah vabbè.. era un "pretesto" per scrivermi in pvt allora.

ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...