Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Sary81 ha scritto:

forse sono io ingenua eh

Probabile. 

2 minuti fa, Sary81 ha scritto:

allora ti comporti diversamente

La gente è più incasinata di quanto sembri 😉

Vedrai che arriverà quello un po' più, diciamo, il meno peggio. 

Sary81
Inviato
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Probabile. 

La gente è più incasinata di quanto sembri 😉

Vedrai che arriverà quello un po' più, diciamo, il meno peggio. 

Me lo auguro, perchè credimi questi on e off sono davvero faticosi. Grazie dei commenti. 

PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, Sary81 ha scritto:

Me lo auguro, perchè credimi questi on e off sono davvero faticosi. Grazie dei commenti. 

Si rifarà vivo a breve

Sary81
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Si rifarà vivo a breve

Ti riferisci al nostro uomo complicato? Non so sai, nel caso gli parlerò e gli dirò tutto quello che non mi convince. Mi giudico una persona onesta e schietta in primis e credo che il confronto serva anche a maturare. 

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, Sary81 ha scritto:

arlare (tipo 2 ore al telefono

sei una buona psicologa

Sary81
Inviato
2 ore fa, Minypony ha scritto:

sei una buona psicologa

Esatto, ecco perchè fin da subito gli ho detto che non volevo fare la sua terapeuta ahahah 🤣

• Haha 1
Sary81
Inviato
Il 12/10/2021 at 11:31, PapuPetagna ha scritto:

Si rifarà vivo a breve

Ciao sei un profeta 🤣 si è fatto vivo con un messaggio, mi dice che non può promettere nulla e che non vuole. Io gli ho risposto con un mega messaggio (stile papiro) in cui gli ho evidenziato tutti quegli atteggiamenti che mi danno noia. Gli ho anche scritto che se cerca solo sesso non sono interessata. Ha sbagliato a impostare il rapporto, se cercava solo quello scopiamo e poi ognuno a casa sua senza troppe tenerezze. Vi tengo aggiornati e grazie del supporto. 

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Ciao sei un profeta 🤣 si è fatto vivo con un messaggio, mi dice che non può promettere nulla e che non vuole. Io gli ho risposto con un mega messaggio (stile papiro) in cui gli ho evidenziato tutti quegli atteggiamenti che mi danno noia. Gli ho anche scritto che se cerca solo sesso non sono interessata. Ha sbagliato a impostare il rapporto, se cercava solo quello scopiamo e poi ognuno a casa sua senza troppe tenerezze. Vi tengo aggiornati e grazie del supporto. 

dovevi dirgli che non trovavi il senso del messaggio visto che non c'è nulla e che non servivano chiarimenti

Modificato da Minypony
Sary81
Inviato
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

dovevi dirgli che non trovavi il senso del messaggio visto che non c'è nulla e che non servivano chiarimenti

Guarda sono molto soddisfatta del mio messaggio, chiaro e conciso. Vedremo. Intanto grazie. 

Inviato
6 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Guarda sono molto soddisfatta del mio messaggio, chiaro e conciso. Vedremo. Intanto grazie. 

quando sono ambigui bisogna trattarli come se fossero dei Booty-Call

vedi poi come cambiano.

Non bisogna dare  loro modo che abbiano possibilità di dirti che è finita o stronzate varie.

Soprattutto in scopa-amicizia.