Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 2 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Quindi se invece ti chiavava e basta e non ti portava fuori casa, non avresti insistito per fare cose? Non avresti continuato a vederlo sperando in una relazione? Se uno è ambiguo non la vuole una relazione con voi. A 40 anni (presumo), non ci sei ancora arrivata? E all’amica scema forse dovresti chiedere meno consigli, probabilmente se l’avessi trattato come un ‘oggetto’ come dice lei sarebbe stato anche più contento, altro che prenderla a ridere ‘ahahaha lo sto trattando proprio come oggetto hihihi io voglio una relazione ma mi faccio usare come sacchettino per la sborraahahaha che coglione che è ora sì mi sto vendicando’ Se tu vuoi una relazione e lui no, lascialo, stop. Lui sarà scemo ma tu stai facendo i deliri per il nulla. Wow altro grande consiglio di chi dal forum ha capito tutto (o almeno così dice). Ma viversi il rapporto in modo naturale? Se uno ti usa come sacco da sborra che dovrebbe cambiare se tu lo usi come booty call? Te lo dico io, lo fai più contento perchè non deve ascoltare le tue scenate isteriche e i tuoi messaggi senza senso. Sarebbe questo il fine del tuo comportamento? Se sì, ottimo MA (spoiler) il tuo fine non è quello. È roba meschina, stupida e nosense. E neanche ci riesci. Bha Alessio se mi avesse detto fin da subito che cercava sesso e stop chi ti dice che non avrei accettato? Chiarezza, punto. Mi sembra che il tuo tono si sia un filo surriscaldato, apprezzo la passione comunque 😂
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: non posso leggere robe scritte in quel modo da un 97, mi dispiace Ognuno ha il proprio modo di vedere le cose, io a 24 anni pensavo ad altro e avevo un educazione sentimentale pari a quella di un criceto, si cresce e si matura (si spera).
Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 (modificato) 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Ognuno ha il proprio modo di vedere le cose, io a 24 anni pensavo ad altro e avevo un educazione sentimentale pari a quella di un criceto, si cresce e si matura (si spera). si ma è pur sempre vero che non sai mai chi hai davanti quando interagisci con qualcuno e il rispetto è alla base ancora prima della presunzione, e non è che credi di pisciare in testa al prossimo pensandoti furbo facendo lo spaccone Modificato 14 Ottobre 2021 da Minypony Alessio.97 ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: si ma è pur sempre vero che non sai mai chi hai davanti quando interagisci con qualcuno e il rispetto è alla base ancora prima della presunzione, e non è che credi di pisciare in testa al prossimo pensandoti furbo facendo lo spaccone Chiaro, il rispetto prima di tutto. Calcola comunque che la maturità sentimentale incide moltissimo e si nota anche in questi dialoghi tra sconosciuti.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Chiaro, il rispetto prima di tutto. Calcola comunque che la maturità sentimentale incide moltissimo e si nota anche in questi dialoghi tra sconosciuti. si ma non mi faccio pisciare in testa cosi e non scadere nella maleducazione ..non è stato facile Alessio.97 e Sary81 ha reagito a questo 1 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 2 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Se uno ti usa come sacco da sborra che dovrebbe cambiare se tu lo usi come booty call? Te lo dico io, lo fai più contento perchè non deve ascoltare le tue scenate isteriche e i tuoi messaggi senza senso Parole sante, funziona esattamente così Doom Head ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 2 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Quindi se invece ti chiavava e basta e non ti portava fuori casa, non avresti insistito per fare cose? Non avresti continuato a vederlo sperando in una relazione? Se uno è ambiguo non la vuole una relazione con voi. A 40 anni (presumo), non ci sei ancora arrivata? E all’amica scema forse dovresti chiedere meno consigli, probabilmente se l’avessi trattato come un ‘oggetto’ come dice lei sarebbe stato anche più contento, altro che prenderla a ridere ‘ahahaha lo sto trattando proprio come oggetto hihihi io voglio una relazione ma mi faccio usare come sacchettino per la sborraahahaha che coglione che è ora sì mi sto vendicando’ Se tu vuoi una relazione e lui no, lascialo, stop. Lui sarà scemo ma tu stai facendo i deliri per il nulla. Wow altro grande consiglio di chi dal forum ha capito tutto (o almeno così dice). Ma viversi il rapporto in modo naturale? Se uno ti usa come sacco da sborra che dovrebbe cambiare se tu lo usi come booty call? Te lo dico io, lo fai più contento perchè non deve ascoltare le tue scenate isteriche e i tuoi messaggi senza senso. Sarebbe questo il fine del tuo comportamento? Se sì, ottimo MA (spoiler) il tuo fine non è quello. È roba meschina, stupida e nosense. E neanche ci riesci. Bha La tua "eleganza" si nota dalle seguenti parole: "sacchetto per la sbarra", non aggiungo altro.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 2 minuti fa, Wanda ha scritto: Parole sante, funziona esattamente così Ciao, come già detto basta essere chiari fin da subito, sono una persona matura se cercava solo quello avrei valutato e deciso punto.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 9 minuti fa, Sary81 ha scritto: La tua "eleganza" si nota dalle seguenti parole: "sacchetto per la sbarra", non aggiungo altro. SbOrra, però. Le basi del mestiere, almeno Wanda ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 17 minuti fa, Sary81 ha scritto: come già detto basta essere chiari fin da subito, sono una persona matura se cercava solo quello avrei valutato e deciso punto Guarda, tu sei una persona matura ma lui, molto probabilmente, no. C'è chi dice le cose chiaramente e si comporta in modo coerente, chi invece dice tutto ed il suo contrario, adottando comportamenti privi di continuità. Se qualcuno si comporta con te come una persona della seconda categoria (proprio come il soggetto del thread), l'unico messaggio chiaro che deve arrivarti è il seguente: di certo non vuole te. Le interpretazioni di questo o quel gesto, di una parola in più o in meno che esce dalla sua bocca, sono totalmente inutili, sempre. Doom Head, Alessio.97, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati