Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: forse sono io ingenua eh Probabile. 2 minuti fa, Sary81 ha scritto: allora ti comporti diversamente La gente è più incasinata di quanto sembri 😉 Vedrai che arriverà quello un po' più, diciamo, il meno peggio.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 18 minuti fa, Giraluna ha scritto: Probabile. La gente è più incasinata di quanto sembri 😉 Vedrai che arriverà quello un po' più, diciamo, il meno peggio. Me lo auguro, perchè credimi questi on e off sono davvero faticosi. Grazie dei commenti.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Me lo auguro, perchè credimi questi on e off sono davvero faticosi. Grazie dei commenti. Si rifarà vivo a breve
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Si rifarà vivo a breve Ti riferisci al nostro uomo complicato? Non so sai, nel caso gli parlerò e gli dirò tutto quello che non mi convince. Mi giudico una persona onesta e schietta in primis e credo che il confronto serva anche a maturare. PapuPetagna e Celeste ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1804 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 2 ore fa, Sary81 ha scritto: arlare (tipo 2 ore al telefono sei una buona psicologa
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 2 ore fa, Minypony ha scritto: sei una buona psicologa Esatto, ecco perchè fin da subito gli ho detto che non volevo fare la sua terapeuta ahahah 🤣 Minypony ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 Il 12/10/2021 at 11:31, PapuPetagna ha scritto: Si rifarà vivo a breve Ciao sei un profeta 🤣 si è fatto vivo con un messaggio, mi dice che non può promettere nulla e che non vuole. Io gli ho risposto con un mega messaggio (stile papiro) in cui gli ho evidenziato tutti quegli atteggiamenti che mi danno noia. Gli ho anche scritto che se cerca solo sesso non sono interessata. Ha sbagliato a impostare il rapporto, se cercava solo quello scopiamo e poi ognuno a casa sua senza troppe tenerezze. Vi tengo aggiornati e grazie del supporto.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Sary81 ha scritto: Ciao sei un profeta 🤣 si è fatto vivo con un messaggio, mi dice che non può promettere nulla e che non vuole. Io gli ho risposto con un mega messaggio (stile papiro) in cui gli ho evidenziato tutti quegli atteggiamenti che mi danno noia. Gli ho anche scritto che se cerca solo sesso non sono interessata. Ha sbagliato a impostare il rapporto, se cercava solo quello scopiamo e poi ognuno a casa sua senza troppe tenerezze. Vi tengo aggiornati e grazie del supporto. dovevi dirgli che non trovavi il senso del messaggio visto che non c'è nulla e che non servivano chiarimenti Modificato 14 Ottobre 2021 da Minypony
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 4 minuti fa, Minypony ha scritto: dovevi dirgli che non trovavi il senso del messaggio visto che non c'è nulla e che non servivano chiarimenti Guarda sono molto soddisfatta del mio messaggio, chiaro e conciso. Vedremo. Intanto grazie.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 6 minuti fa, Sary81 ha scritto: Guarda sono molto soddisfatta del mio messaggio, chiaro e conciso. Vedremo. Intanto grazie. quando sono ambigui bisogna trattarli come se fossero dei Booty-Call vedi poi come cambiano. Non bisogna dare loro modo che abbiano possibilità di dirti che è finita o stronzate varie. Soprattutto in scopa-amicizia.
Messaggi raccomandati