Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

Diagonale
48 minuti fa, Edo ha scritto:

Va beh ma lì stiamo parlando di tipe problematiche, un po' come prendere come esempio di uomini medi gli incel

Hai ragione, ma secondo me ne nelle teen di bell'aspetto non è una percentuale trascurabile mettine 10-15% scoppiate così, e un 5-10% scoppiate in un altro modo e siamo già a un 15-25% ti quel tipo di target che se ne fregano quasi del tutto della teoria del valore.

Personalmente io posso dire di aver preferito donne meno belle a altre più belle e di aver avuto ragazze che mi hanno mollato e poi si son messe con ragazzi più brutti e più poveri di me, che mi sembra così banale che mi sento stupido a scriverlo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diagonale ha scritto:

Hai ragione, ma secondo me ne nelle teen di bell'aspetto non è una percentuale trascurabile mettine 10-15% scoppiate così, e un 5-10% scoppiate in un altro modo e siamo già a un 15-25% ti quel tipo di target che se ne fregano quasi del tutto della teoria del valore.

Personalmente io posso dire di aver preferito donne meno belle a altre più belle e di aver avuto ragazze che mi hanno mollato e poi si son messe con ragazzi più brutti e più poveri di me, che mi sembra così banale che mi sento stupido a scriverlo.

Va beh ma le teen si sa che cambiano idea ogni due per tre per cui già starci insieme per 8-9 mesi è tantissimo (sempre se uno ha come obiettivo quello di giocare a fare il fidanzatino di una ragazzina invece di scoparsela e basta, a giro con altre com'è normale che sia)

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Va beh ma le teen si sa che cambiano idea ogni due per tre per cui già starci insieme per 8-9 mesi è tantissimo (sempre se uno ha come obiettivo quello di giocare a fare il fidanzatino di una ragazzina invece di scoparsela e basta, a giro con altre com'è normale che sia)

Si sicuramente quando si vogliono accasare a 25-30 o 27-32,  a seconda del contesto, la posizione economica ha un altro peso.

Però appunto anche qui la teoria del valore scricchiola, un uomo in carriera di 30-40 anni si metterà pescando tra donne di quella fascia di età, mica va a prendere la 18-22enne perché è al suo picco di bellezza così si rovina la vita passando da professionista a babysitter.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Si sicuramente quando si vogliono accasare a 25-30 o 27-32,  a seconda del contesto, la posizione economica ha un altro peso.

Però appunto anche qui la teoria del valore scricchiola, un uomo in carriera di 30-40 anni si metterà pescando tra donne di quella fascia di età, mica va a prendere la 18-22enne perché è al suo picco di bellezza così si rovina la vita passando da professionista a babysitter.

Infatti a questo si ricollega il discorso di @kkk4 che invita noi donne a divertirci quando siamo molto giovani e ad accasarci quando non siamo più giovani ma nemmeno troppo scadute 

Poi ovviamente sempre dipende dalla maturità delle persone. Per es un avvocato quarantenne può benissimo stare con una di 25-30 anni che ha voglia di famiglia e che anche lei è del settore legal. Altro conto è che il quarantenne (di qualsiasi estrazione sociale) vada a mettersi con una teen come quella del video. In questo caso sì che se la va a cercare. 

(Ho citato il settore legal perché è quello che conosco meglio in cui conosco molte coppie stabili da anni in cui i due hanno molti anni di differenza ma sono entrambi dello stesso settore, per es non ho mai visto un avvocato affermato o non, mettersi con una che fa l'operaia, o la commessa o la parrucchiera)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Edo ha scritto:

Va beh ma lì stiamo parlando di tipe problematiche, un po' come prendere come esempio di uomini medi gli incel

 

L'uomo medio è un incel ormai, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

L'uomo medio è un incel ormai, comunque.

Ma saró io un incel

boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma saró io un incel

boia.

 

E perché lo pensi? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

E perché lo pensi? 😂

Volevo un po’ buttarla in caciara. 
 

Peró sul serio non c’è da lagnarsi...siamo noi ad essere in-nub (in-maid?). 
 

Se parli con i boomers maritati da un ventennio/trentennio, uomini e donne, quelli cascano dal pero. Pensano ancora che la figa data&negata sia ancora la grande burattinaia dell’universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

Volevo un po’ buttarla in caciara. 
 

Peró sul serio non c’è da lagnarsi...siamo noi ad essere in-nub (in-maid?). 
 

Se parli con i boomers maritati da un ventennio/trentennio, uomini e donne, quelli cascano dal pero. Pensano ancora che la figa data&negata sia ancora la grande burattinaia dell’universo.

 

Non so se ho capito bene ma, ad essere sincero penso anche io come questi tizi, che la figa sia quasi come un superpotere.

 

Ovviamente "superpotere" in relazione al fatto che c'è TROPPA gente la cui unica ragione di vita è diventata "Scopareeeeeeh" come Maccio Capatonda riuscì a rappresentare in maniera secondo me abbastanza realistica nei suoi video/film.

Quel superpotere smette di esistere non appena incontri un uomo e tu da donna, decidi di non dargli la figa per qualsivoglia motivo, rendendoti conto che a lui non cambia un cazzo, perché sa benissimo cercarla altrove, senza sprecare una marea di  soldi o andandosi a impelagare in chat senza fine.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, Diagonale ha scritto:

vai a cena fuori nei ristoranti top tutti i fine settimana e poi posti le foto su ig così le tue amiche rosicano, a pasqua e a agosto ti fai portare in qualche paese straniero così posti le foto sul cammello e le tue amiche rosicano. Dopo 10-15 anni puoi ritornare nei posti già visitati se non ne trovi di nuovi tanto la gente ha poca memoria e non si accorgono che sono remake di foto già viste.

Affascinante. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...