Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

giannicarlo
1 minuto fa, Diagonale ha scritto:

 

Questo è il massimo del mio mindfucking.

photo_2021-10-28_16-20-18.jpg.f483ca78e4370d502064e9be53ce8b30.jpg

 

Ma fai anche corsi a pagamento? hahahahah

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Diagonale ha scritto:

 

Questo è il massimo del mio mindfucking.

photo_2021-10-28_16-20-18.jpg.f483ca78e4370d502064e9be53ce8b30.jpg

 

Ma non ti reggono il gioco, io almeno due risate me le farei  😅

"Stavo pensando di mandarti direttamente il lato C, perché non lo sai, ma c'è una sorpresina tutta per te" , io così ti avrei risposto.😜

 

Modificato da Nova87
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma non ti reggono il gioco, io almeno due risate me le farei  😅

"Stavo pensando di mandarti direttamente il lato C, perché non lo sai, ma c'è una sorpresina tutta per te" , io così ti avrei risposto.😜

La gente è pesante. Non c'è da meravigliarsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Vedi che è meglio se ti invitano diretti fuori? poi finiamo per fare ste cagate.  

Esattamente, sono pronto ad investire su una donna che ho già visto e che già so che mi piace, da una donna che mi abbia smosso qualcosa dentro. 

Ma indipendentemente da questo, se la mia vita è piena ora, mi sto "divertendo" in quello che faccio, il telefono e messaggiare diventano un impedimento al poter godere di questo momento. 

Almeno io la vivo così, essendo spesso impegnato in attività ludiche e ricreative oltre che lavorative denoto proprio come l'iniziare a chattare mi faccia andare fuori fase, non mi fa godere del momento che sto vivendo, quasi come fosse un modo per evadere alla noia che mi circonda. 

E se prima ci rimanevo male quando le ragazze non mi rispondevano, ora che sento di avere un vita piena ed appagante indipendentemente da queste ultime, il fatto che loro mi rispondano o meno non fa più differenza, poiché la mia felicità non dipende più da loro. 

E questo ragionamento varrebbe anche per una donna, solo che sfortunatamente le maggior parte delle persone non possiede delle vite appaganti, qualcosa che gli dimostri il proprio valore e finisce per ricercarlo negli altri. Allora se il più figo/a del paese mi scopa o me la da qualcosa varrò pure. Chiaro è che poi non ci si fidanzano se l'unico scopo è usare la contro parte come mezzo di auto approvazione personale. 

Scusate se divago sempre hahaha 

 

Hai ragione a dire che più uno è impegnato ed ha una vita appagante ha meno tempo e magari interesse a stare su queste app, però a questo punto perchè aver attivato un account? Corteggia nella vita reale e raccogli lì i tuoi frutti, sbaglio?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
51 minuti fa, porchetta ha scritto:

Io non  darei dei pigri alla gente ;  perchè molti nella vita  hanno poco tempo.. e di conseguenza (parlo per mia esperienza) sui 25/30 match che avevo costantemente  sceglievo solo quelli che mi ispiravano di più , lasciandone alcuni latenti per mesi e altri mai utilizzati.

Però una cosa la si può dire , se scrivi tu per prima qualcosa di diverso da "Hey" , "ciao" ... viene sicuramente preso in considerazione. Sono state le mie  uscite migliori!

Poi dipende da che approccio si vuole usare  , esiste  chi apre 30 chat con "ciao"  spara nel mucchio e spera per la legge dei numeri , ed esiste chi è propenso e in grado di selezionare.

Nessuna giusta , nessuna sbagliata ... ma con uno strumento come Tinder è inutile tirare conclusioni affrettate.

 

Si infatti con una persona che mi interessava ho fatto così e per fortuna non si è spaventato (leggevo post che sconsigliavano questo approccio diretto da parte di noi fanciulle). 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
35 minuti fa, Nova87 ha scritto:

No no @PapuPetagna, attenzione.Pretendere un corteggiamento sarebbe assurdo, nonché sciocco, ci mancherebbe.

Qui si parla di avere uno scambio, né più né meno come lo faresti davanti a un caffè e ti assicuro che se ci sono dei contenuti, se la persona è divertente di suo, entusiasta ecc...non fai fatica ad avere conversazioni interessanti atte solo a farsi un'idea base su chi ci si potrebbe trovare di fronte a un ipotetico incontro dal vivo, nulla di più.

È un qualcosa che serve a scremare, si perdono molti pezzi, vero, hai pienamente ragione, è proprio per questo che dopo qualche giorno è fondamentale vedersi, senza portarla per le lunghe, ma se ci fanno addirittura dei corsi sul chat game, è proprio perché sulle app bisogna avere un minimo di dimestichezza per catturare reciprocamente l'attenzione, altrimenti meglio il vecchio caro vis a vis 😉

 

 

Va precisata un’altra cosa però. Se io e te ci conosciamo su Tinder entrambi ci siederemo in quel caffè con un’idea in testa dell’altro. Allora magari non è che non ti piaccio, semplicemente non sono stato in grado di confermare una tua aspettativa.

Se invece io e te ci conosciamo dal vivo (tipo che so amici in comune) e magari alla prima uscita non sono particolarmente brillante sei più disposta a dare un’altra possibilità secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Hai ragione a dire che più uno è impegnato ed ha una vita appagante ha meno tempo e magari interesse a stare su queste app, però a questo punto perchè aver attivato un account? Corteggia nella vita reale e raccogli lì i tuoi frutti, sbaglio?

Assolutamente, infatti io così faccio solitamente.

Mi viene da risponderti spontaneamente; Perché non siamo sempre al top della forma per poterlo fare. Magari ci sono periodi che attraversiamo dove siamo più insicuri, o senza molte possibilità, allora proviamo ad affidarci  a queste piattaforme "magiche" nella speranza di ricavarci qualcosa di utile. Oppure semplicemente sono uomini che vogliono solo chiavare senza troppe storie e cazzate.

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Assolutamente, infatti io così faccio solitamente.

Mi viene da risponderti spontaneamente; Perché non siamo sempre al top della forma per poterlo fare. Magari ci sono periodi che attraversiamo dove siamo più insicuri, o senza molte possibilità, allora proviamo ad affidarci  a queste piattaforme "magiche" nella speranza di ricavarci qualcosa di utile. 

Eh vedi hai centrato il punto, è l'uso che ne facciamo anche noi donne. Poi in certe zone è più semplice socializzare in altre no a meno che non fai parte di una specifica compagnia. Lo strumento non va demonizzato è l'uso che se ne fa, e credimi basterebbero due chiacchiere e poi se uno intriga sono la prima a proporre un uscita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Va precisata un’altra cosa però. Se io e te ci conosciamo su Tinder entrambi ci siederemo in quel caffè con un’idea in testa dell’altro. Allora magari non è che non ti piaccio, semplicemente non sono stato in grado di confermare una tua aspettativa.

Se invece io e te ci conosciamo dal vivo (tipo che so amici in comune) e magari alla prima uscita non sono particolarmente brillante sei più disposta a dare un’altra possibilità secondo me.

Il rischio di non essere all'altezza delle aspettative è sempre alto credo in qualsiasi contesto, a me è capitato anni fa quando ancora ero giovane e ingenua (scherzo eh) di conoscere questo ragazzo in una discoteca. Torno a casa e penso ok rivediamolo, due giorni dopo (mi aveva mandato tipo 100 messaggi aveva del potenziale come stalker 😅) ci vediamo a Lanza (pensa me lo ricordo ancora) e lui mi è caduto in basso, e credimi ci sono rimasta super male. Da quel momento non l'ho più sentito o cercato. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Sary81 ha scritto:

 credimi ci sono rimasta super male. 

Continuava a mandarti messaggi dal vivo

3 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Eh vedi hai centrato il punto, è l'uso che ne facciamo anche noi donne. Poi in certe zone è più semplice socializzare in altre no a meno che non fai parte di una specifica compagnia. Lo strumento non va demonizzato è l'uso che se ne fa, e credimi basterebbero due chiacchiere e poi se uno intriga sono la prima a proporre un uscita. 

sisi assolutamente, credo possa essere anche ottimo strumento se utilizzato in modo corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...