Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

Seth44
2 ore fa, Celeste ha scritto:

(Ho sempre avuto fidanzati con un senso dell’umorismo dissacrante a dir poco - del tipo da dover fare io da moderatrice in determinate occasioni -...ma con il veto sulla religione. ‘Sta roba mi ha sempre fatto andar di matto, mai capita)

Avevo anch'io un amico così: umorismo scorrettissimo, rivolto contro tutte le minoranze, cattivo con intelligenza... se però qualcuno del gruppo dava appena l'idea di prendersela (a parole) con un prete si rabbuiava e diceva qualcosa tipo "finché si scherza va bene, ma queste sono cose serie, c'è un limite a tutto".

E puntualmente veniva sommerso di bestemmie. 😂

Modificato da Seth44
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, evolutionator ha scritto:

c'hai queste cose e devi pensare a come aprire se una ti fa match o che minchia fare se per caso la cosa prosegue... no no no

Ehm ... 👀  Ci sono alcuni tred proprio così ... 😂

E partono di solito con "Tipa conosciuta su tinder ecc ecc".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
26 minuti fa, evolutionator ha scritto:

non la spaccerei come comune

 

Il significato di quel che ho scritto è proprio l'opposto.

Quell'uomo generico che ho descritto è la rara eccezione che si distingue dalla massa, la quale continua a mandare falsi feedback iper positivi a tutte le donne con cui iteragisce, facendo credere loro di essere delle strafighe solo nella speranza di poter annusare qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
2 ore fa, evolutionator ha scritto:

pensa se apriva con "vorrei parlarti di geova il nostro signore"
non c'è limite al peggio

Screenshot_20211028-230532__01__01.jpg.ce08dd5b57e83c513e642b63da92b643.jpg

  • Grazie! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diagonale ha scritto:

Screenshot_20211028-230532__01__01.jpg.ce08dd5b57e83c513e642b63da92b643.jpg

Vorrei scaricarmi tinder solo per incrociare mister Diagonale 🤣 

Almeno dopo ha riso?

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
25 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Vorrei scaricarmi tinder solo per incrociare mister Diagonale 🤣 

Almeno dopo ha riso?

Screenshot_20211028-232210__01__01.thumb.jpg.33efd67ee9b5a9f0f5445dbddbaa5857.jpgScreenshot_20211028-232216__01.jpg.97af2bf07b60ba993a0f6508b11f9cc5.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Ha riso in caps e ha fatto un'altra battuta, la ignoro e vado a letto, lei rimarrà un po' aspettando risposta, presentazioni fatte e peak portato a casa, domani a pranzo riparto chiedendole qualcosa sulla sua città. E' una 20yo bisex sembra alta e molto carina in foto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Screenshot_20211028-232210__01__01.thumb.jpg.33efd67ee9b5a9f0f5445dbddbaa5857.jpgScreenshot_20211028-232216__01.jpg.97af2bf07b60ba993a0f6508b11f9cc5.jpg

E no, basta, ora scarico l'app, attivo pure la funzione "passaporto" altrimenti detta "ndo cojo cojo" e ti trovo in un istante ricciolone mio.

IMG_20211028_234902.jpg

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

E no, basta, ora scarico l'app, attivo pure la funzione "passaporto" altrimenti detta "ndo cojo cojo" e ti trovo in un istante ricciolone mio.

IMG_20211028_234902.jpg

 

Pensa che il musical di notre dame de paris lo scoprii proprio grazie al forum dei brutti dove un utente aveva linkato ovviamente "Dio, ma quanto è ingiusto il mondo?", però parlando con le teen che frequento lo conoscono quasi tutte quindi è una reference che ha un'alta probabilità di essere riconosciuta, e anche se non la riconosce la chat fa comuque ridere.

 

Modificato da Diagonale
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diagonale ha scritto:

 

Pensa che il musical di notre dame de paris lo scoprii proprio grazie al forum dei brutti dove un utente aveva linkato ovviamente "Dio, ma quanto è ingiusto il mondo?", però parlando con le teen che frequento lo conoscono quasi tutte quindi è una reference che ha un'alta probabilità di essere riconosciuta, e anche se non la riconosce la chat fa comuque ridere.

 

Io prima sono stata indecisa se metterti Cocciante o il gobbo.

Le teen sono piene di risorse!Io sono uscita poche settimane fa con un ragazzo molto carino (oggettivamente direi), annata 91. Durante la conversazione, a un certo punto ho citato Ozpetek.

Lui non lo conosceva, devo ammettere di aver fatto trapelare una certa delusione, non me l'aspettavo...  

Mi sa che con un musical internazionale di questo livello tu rischi decisamente meno.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...