Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che ti avevo detto? Che poi va be, ora mi odierai, ma non è che hai nominato Kubrick o Tarantino..

Ma no @PapuPetagna mi

 è parso semplicemente strano che non lo avesse mai sentito neanche nominare, tutto qui.Lascia perdere vedere i film (io li ho visti quasi tutti 😅) ma neanche sapere chi sia?

Capitano ste cose no?Possono capitare con chiunque, tu cosa intendevi per "Che ti avevo detto?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Diagonale, quindi ‘sta barra di quanto devo farla scendere? 25? 26? Che al momento ho il parametro minimo dell’età settato a 31 anni. 💫

Comunque, a parte gli scherzi, io non rispondo mai a nessuno, a meno che non mi venga proposto un opener assurdo come i tuoi. 
Peró non battute del cazzo scopiazzate e davvero troppo troppo logore ormai, tipo riferimenti a Boris (“Ma tu nell’orata all’acqua pazza...”) o cose così. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Nova87 ha scritto:

Ma no @PapuPetagna mi

 è parso semplicemente strano che non lo avesse mai sentito neanche nominare, tutto qui.Lascia perdere vedere i film (io li ho visti quasi tutti 😅) ma neanche sapere chi sia?

Capitano ste cose no?Possono capitare con chiunque, tu cosa intendevi per "Che ti avevo detto?"

oh solo io becco chi non è interessata alla Storia?

Mi sa proprio che passerò all'altra sponda.

Mi butto sugli studenti del corso di Storia. Altro che tinder.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

@Diagonale, quindi ‘sta barra di quanto devo farla scendere? 25? 26? Che al momento ho il parametro minimo dell’età settato a 31 anni. 💫

Comunque, a parte gli scherzi, io non rispondo mai a nessuno, a meno che non mi venga proposto un opener assurdo come i tuoi. 
Peró non battute del cazzo scopiazzate e davvero troppo troppo logore ormai, tipo riferimenti a Boris (“Ma tu nell’orata all’acqua pazza...”) o cose così. 

"Sapete perchè le tende, piangono?" - Perchè sono da sole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Nova87 ha scritto:

credo che ci si possa imbattere in svariate tipologie di persone, così come nella vita reale,

Si. Per me la differenza era che in real ti potevano capitare e tutt ora non le trovo con il lanternino, per intenderci. Nelle app tutta quella platea, che un po' si sceglie di vedere, anche no. 

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

platea si è allargata...

Capisco, capisco. Eccome. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se quando si sta facendo un discorso serio sul cinema mi si nomina Ozpetek, io mi alzo e vado via.

Beh appunto, se lo odi almeno sai chi è 🤣 de gustibus...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

oh solo io becco chi non è interessata alla Storia?

Mi sa proprio che passerò all'altra sponda.

Mi butto sugli studenti del corso di Storia. Altro che tinder.

Io musica e cinema prima di tutto, onestamente sulla storia non sono ferratissima, però secondo me il bello sta proprio nello scambio e conoscere cose nuove grazie a chi ci è di fronte.

Certo è che l'altro/a deve essere anche bravo nel coinvolgerci nella sua passione eventualmente.

😉

Comunque non credo molto nel fatto che si debba avere interessi e passioni in comune, a tutti i costi, credo che la sintonia debba esserci su tanti altri fattori.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

"Sapete perchè le tende, piangono?" - Perchè sono da sole.

Tu mi devi fare stare male di prima mattina, vé?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Tu mi devi fare stare male di prima mattina, vé?

Ogni tanto, prima di dormire ti penso. (anche perchè il celest/l'azzurro/il blu, lo apprezzo moltissimo.) <--- quella tra le () non dovevo dirlo magari... vabbè, si sta qui per imparare/migliorare, tutti insieme.✏️ 🤗

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io musica e cinema prima di tutto, onestamente sulla storia non sono ferratissima, però secondo me il bello sta proprio nello scambio e conoscere cose nuove grazie a chi ci è di fronte.

Ah io nella musica vengo etichettato "vecchio" a volte, proprio perché adoro artisti di vecchia età ormai. Come hai detto precedentemente, de gustibus.

 

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

In questo caso, per esempio, il ragazzo in questione avrebbe tanto potuto rispondere "Chissà, magari potremmo vedere un suo film insieme", invece nope 😉

Chissà, magari potremmo vedere un suo film insieme.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...