Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vabbè, però per ora glielo danno. E lei è una buongustaia, sceglie il meglio (dal catalogo online).

 

Magari se la vivesse bene! 
Si è tolta da Tinder in lacrime perché si sentiva sfruttata dal maskio kattivo! 🤣

“Il figo è un mio diritto” 😁

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Succede anche a una mia amica (48) su Tinder. Che fotte e poi chiagne.. è il mercato, bellezza!

Lei vuole i fighi (dai 30+), i fighi vogliono trombare, lei accetta la trombata casalinga al primo appuntamento, il figo va e viene 😉, lei si innamora, il figo se ne tromba un’altra, lei chiagne. E si ricomincia d’accapo. 

Alla mia domanda (maliziosa e maieutica): ma è impossibile che su Tinder tutti vogliano solo venire 😉😉  (a trombarti a casa) e nessuno almeno prima un caffè?! 
Risposta: “ah, ci sono. Mi porterebbero anche a cena. Solo che non sono abbastanza fighi” 

😁

Non oso immaginare che trombate indimenticabili 🤣🙈

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, SergioVittorio said:

Magari se la vivesse bene! 
Si è tolta da Tinder in lacrime perché si sentiva sfruttata dal maskio kattivo! 🤣

“Il figo è un mio diritto” 😁

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Risposta: “ah, ci sono. Mi porterebbero anche a cena. Solo che non sono abbastanza fighi” 

Ma non è vero, anche i fighi ti invitano a cena e in posti carini.

E magari i tipi che chiedono l’appuntamento improbabile sono invece mostri lunari...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Succede anche a una mia amica (48) su Tinder. Che fotte e poi chiagne.. è il mercato, bellezza!

Lei vuole i fighi (dai 30+), i fighi vogliono trombare, lei accetta la trombata casalinga al primo appuntamento, il figo va e viene 😉, lei si innamora, il figo se ne tromba un’altra, lei chiagne. E si ricomincia d’accapo. 

Alla mia domanda (maliziosa e maieutica): ma è impossibile che su Tinder tutti vogliano solo venire 😉😉  (a trombarti a casa) e nessuno almeno prima un caffè?! 
Risposta: “ah, ci sono. Mi porterebbero anche a cena. Solo che non sono abbastanza fighi” 

😁

Questo commento è di un'eleganza, raffinatezza e ironia sublime.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non oso immaginare che trombate indimenticabili 🤣🙈

 

Tipi ubriachi che se la trombavano prima di andare ad un altro appuntamento 🤣🤣

Lei ha mollato il convivente “storico” perché ormai annoiata dalla sua prevedibile sicurezza ma inconsapevole 😆 che il tipo “ragazzaccio” con cui una volta, prima di sistemarsi, si accompagnava adesso è una meteora che viene 😉😉 e va! 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vabbè, però per ora glielo danno. E lei è una buongustaia, sceglie il meglio (dal catalogo online)

No, non è vero, loro ci muoiono dentro se vengono scartate. Solo se sono loro a decidere per la ONS lo accettano. Altrimenti hanno i crini di vetro nell'anima a subirlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@Nova87 non ho capito che diavolo ridi ai post miei e di @Gamebred, mi sembri come un tizio che andava all'università in corso con me, che quando faceva così ti veniva voglia di prenderlo a schiaffoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Morale, secondo lui se non si vuole una storia, è inutile vedersi prima, si va dritti al punto e amen

anch'io a volte sono colpevole di questo crimine, ti do un mio insight. 
Vantaggi di questa tattica: ha comunque un 10% di riuscita, inoltre se una ragazza viene a casa tua è quasi fatta mentre se la porti a un ristorante/bar il rischio di bruciarsela o di non riuscire a concludere la transizione luogo di incontro --> fuck location è più alto. 
Non tutte sono persone normali che ragionano con "ci vediamo fuori, flirtiamo, se va tutto bene si scopa". 
Per molte subentra la paranoia, oppure il fatto che cerchino una cena gratis o un boost di autostima (e li ottengono anche senza dartela) rispetto al piacere della conoscenza reciproca. 

A chi riservo questa tattica: alle ragazze poco attraenti (sia perchè non voglio riservarci troppo impegno che perchè non mi torna così utile farmici vedere insieme in giro) e a quelle esteticamente valide ma con cui ho capito che non ci sarà feeling parlando del più e del meno (e quindi un uscita sarebbe controproducente)

Chiaro che se una è bella e intrigante ne vale più che la pena di organizzare un uscita, almeno secondo me. 
Però ad esempio conosco anche maschi "atrofizzati" che riservano questo trattamento anche a quelle che gli interessano, e di recente noto che sono la maggioranza.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma non è vero, anche i fighi ti invitano a cena e in posti carini.

Invitano TE a cena e in posti carini 😜

12 minuti fa, Celeste ha scritto:

E magari i tipi che chiedono l’appuntamento improbabile sono invece mostri lunari...

L'appuntamento improbabile...è improbabile proprio perché loro sono dei mostri, non per l'appuntamento in sé. Come raccontava Sergio nel post che quotavi, succede tranquillamente.

Probabilmente perché sono anche poveri, oltre che brutti. Lo so lo so, è un problema tremendo. Ma stiamo lavorando per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...