Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cena al primo appuntamento mai, ma con aperitivo intendi pre-cena? Perché per mia esperienza è l'orario più scomodo (a parte la mattina ovviamente 😂), da quando una esce da lavoro/impegni a quando cena c'è pochissimo tempo a disposizione. Non puoi escalare, farla bere troppo, isolarla e scopare. Con così poco tempo a disposizione per conoscerci, ovvio che ti annoi e dopo mi ritrovo in chat "non è scattata la scintilla

Saltare la cena, e comunque mai prima delle 21.00 (;

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Anche se offro io, è sempre bello vedere che dall'altra parte c'è una persona che almeno ci tiene a fare la sua parte.

Esattamente. Fai il gesto. Io arrossisco ancora e magari ci scappa un ... No. Taci. Lascia stare. Ecc ecc. 

Il succo era: se uno ha pochi soldi al momento e magari il posto non è il top, ma comunque fa il suo nel contesto e non è una totale topaia, i soldi li caccia fuori volentieri se si è divertito davvero

Altrimenti paga lei o è facile paghi sempre lui, ma la frase "Lascia stare faccio io" è abbastanza di circostanza della serie "Mo pago io, che sennò poi questa, noiosa com è, è facile mi sputtani pure che non sono uomo ecc ecc. Evitiamo di dargli altre scuse". 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Saltare la cena, e comunque mai prima delle 21.00 (;

Ah ok, allora è più una bevuta serale che un aperitivo. Che infatti è il date ideale. A parte quando riesci a farla venire a casa al d1, ma è una possibilità difficile.

Alle 22, si può ancora chiamare aperitivo? 🤔😂

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Altrimenti paga lei o è facile paghi sempre lui, ma la frase "Lascia stare faccio io" è abbastanza di circostanza della serie "Mo pago io, che sennò poi questa, noiosa com è, è facile mi sputtani pure che non sono uomo ecc ecc. Evitiamo di dargli altre scuse". 

Decidetevi

6C64B2E2-9319-4FCC-A7C9-A21B816AC38B.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ho sempre trovato estremamente ironico il fatto che si senta così spesso le donne lamentarsi degli uomini guardando con nostalgia "gli uomini di una volta"...

curioso il fatto che tu veda gli uomini che corteggiano, come UOMINI DI UNA VOLTA, io li vedo semplicemente Uomini nel senso più stretto del termine.

Vi riempite tanto la bocca con il termine FROCIO ma secondo me non sapete ancora bene cosa vuol dire

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Decidetevi

secondo me decide per sì.  E se sarà no comunque sarà un no molto sofferto 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Decidetevi

Il nocciolo non è mica la cena pagata o meno, il materialismo o meno ... Hai risposto il giorno dopo. 

Ha razzionalizato. E niente ... Non hai fatto così presa (forse un po' perché non volevi). Non è il tuo target

Se sono le chat di utenza qui, ti tiro le orecchie 😝

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Ma non è vero, anche i fighi ti invitano a cena e in posti carini.

E magari i tipi che chiedono l’appuntamento improbabile sono invece mostri lunari...

grazie ❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

curioso il fatto che tu veda gli uomini che corteggiano, come UOMINI DI UNA VOLTA, io li vedo semplicemente Uomini nel senso più stretto del termine.

Hai tutto il diritto di avere una tua personale e soggettiva visione delle cose, ci mancherebbe. Nessuno te lo impedisce.

3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Vi riempite tanto la bocca con il termine FROCIO ma secondo me non sapete ancora bene cosa vuol dire

Insegnacelo, porta fonti ed argomenta. Magari nasce qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...