Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 8 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ma se invece di rimuginarci su non provassi a lanciare un ultimo messaggio r magari vedere se parte una conversazione? Cerca un aggancio e vai, a quel punto se lui fa in modo di continuare, si vede. Giocatela, non hai nulla da perdere, nella posizione in cui sei ora. Non lo so, gli avevo scritto qualche tempo dopo perchè lui si lamentava dei ritocchi estetici di alcune tizie, e ha messo mi piace alla mia citazione e poi nulla. Mi vede e mi saluta eh, però non capisco mai se le sue occhiate siano di curiosità o di altro boh tipo strano strano
Edo [Donna] 15320 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 4 minuti fa, Sary81 ha scritto: L'imbarazzo di vedersi dopo un rifiuto non è il massimo. Eh ma non è che ti ha rifiutata eh, nel senso che proprio non c'è stato un tentativo
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 4 minuti fa, Edo ha scritto: Eh ma non è che ti ha rifiutata eh, nel senso che proprio non c'è stato un tentativo Si ma se butto lì l'amo e mi fa capire che non c'è trippa per gatti è un rifiuto.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Adesso, Sary81 ha scritto: Non lo so, gli avevo scritto qualche tempo dopo perchè lui si lamentava dei ritocchi estetici di alcune tizie, e ha messo mi piace alla mia citazione e poi nulla. Mi vede e mi saluta eh, però non capisco mai se le sue occhiate siano di curiosità o di altro boh tipo strano strano Allora non saprei davvero, forse semplicemente non è interessato o appunto cerca i segnali a caratteri cubitali perché altrimenti resta nel suo. Non possiamo saperlo. Io sto perdendo completamente la bussola, in merito, nel senso che due minuti fa mi ha scritto una persona che ho incontrato stamattina in centro. Ora mi scrive "Avrei voluto chiederti di fare aperitivo, ma ho pensato che a te non andasse". Ma chi gliel'ha detto?😢Ooooooohmmmm Questo per dirti che pensare che si sbilancino in modo troppo netto, è utopistico.Chi rischia al 100% non esiste più, né loro né noi.Eccheppalle aggiungo. Sary81 e Edo ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 19 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ora mi scrive "Avrei voluto chiederti di fare aperitivo, ma ho pensato che a te non andasse". Ma chi gliel'ha detto?😢Ooooooohmmmm Sono timidi. Hanno paura di sbagliare. Capisco la loro situazione. Questo ragazzo non vuole per nulla al mondo fare passi falsi, ma se non tenta, può farti scendere il latte per mancanza d’iniziativa. Credo che si sentirebbe spiazzato se fai tu i primi passi. Aaaah, la timidezza.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 1 ora fa, mrjako ha scritto: Tutte quelle sopra il 7 in Italia stanno su IS..toccherà verificarsi 7 nove.aac mrjako ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Sono timidi. Hanno paura di sbagliare. Capisco la loro situazione. Questo ragazzo non vuole per nulla al mondo fare passi falsi, ma se non tenta, può farti scendere il latte per mancanza d’iniziativa. Credo che si sentirebbe spiazzato se fai tu i primi passi. Aaaah, la timidezza. La timidezza a me piace in realtà e se una persona mi piace lo sono un po' anch'io, penso ci stia, basta che come dici tu, non significhi stare immobili, col rischio di perdersi. Qui sopra spesso e volentieri passano messaggi distorti, credo ne sia passato uno anche oggi. Nessuno è sicuro di sé al 100% (non sarebbe umano), nessuno può vantarsi di non avere debolezze e fortunatamente certe vulnerabilità ci rendono persino attraenti agli occhi di qualcuno, forse è un po' quello che cerco io, incontrare una persona con cui avere il coraggio di scoprire le proprie fragilità, insieme...ma cazzo quanto è difficile. "Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue, troveremo il modo di rimuoverle" (cit.) Modificato 7 Novembre 2021 da Nova87
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 15 minuti fa, Nova87 ha scritto: La timidezza a me piace in realtà e se una persona mi piace lo sono un po' anch'io, penso ci stia, basta che come dici tu, non significhi stare immobili, col rischio di perdersi. Qui sopra spesso e volentieri passano messaggi distorti, credo ne sia passato uno anche oggi. Nessuno è sicuro di sé al 100% (non sarebbe umano), nessuno può vantarsi di non avere debolezze e fortunatamente certe vulnerabilità ci rendono persino attraenti agli occhi di qualcuno, forse è un po' quello che cerco io, incontrare una persona con cui avere il coraggio di scoprire le proprie fragilità, insieme...ma cazzo quanto è difficile. "Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue, troveremo il modo di rimuoverle" (cit.) Guarda, ciò che hai scritto anche prima mi ha fatto pensare a una ragazza molto più piccola di me. Non ho mai visto una ragazza più bella di lei: una bellezza delicata, un volto che mi rapisce ogni singola volta. E ho pensato pochissime volte un rapporto carnale con lei, ma l’ho visto più sull’aspetto estetico. Mi rapisce. Io credo che lei lo abbia capito, ma non ho mai mosso un passo. L’unico modo sarebbe tramite Instagram, poiché le rispettive comitive non si conoscono. È la mia Beatrice.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Guarda, ciò che hai scritto anche prima mi ha fatto pensare a una ragazza molto più piccola di me. Non ho mai visto una ragazza più bella di lei: una bellezza delicata, un volto che mi rapisce ogni singola volta. E ho pensato pochissime volte un rapporto carnale con lei, ma l’ho visto più sull’aspetto estetico. Mi rapisce. Io credo che lei lo abbia capito, ma non ho mai mosso un passo. L’unico modo sarebbe tramite Instagram, poiché le rispettive comitive non si conoscono. È la mia Beatrice. Non so quale sia la tua tendenza naturale, ma io fossi in te mi chiederei: quante volte mi capita che una persona mi rapisca, per qualche motivo? Se la risposta è "Poche", io penserei che fare un passo verso quella persona sia qualcosa che dobbiamo a noi stessi, non vederla come un salto nel vuoto, prova a vederla come un salto verso di te...
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 3 minuti fa, Nova87 ha scritto: Non so quale sia la tua tendenza naturale, ma io fossi in te mi chiederei: quante volte mi capita che una persona mi rapisca, per qualche motivo? Se la risposta è "Poche", io penserei che fare un passo verso quella persona sia qualcosa che dobbiamo a noi stessi, non vederla come un salto nel vuoto, prova a vederla come un salto verso di te... Ci ho pensato più volte, ma non so. Non riesco a muovere il primo passo verso di lei. Forse dovevo sfruttare il momento in cui andavamo allo stesso liceo.
Messaggi raccomandati