Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
52 minuti fa, Mushu ha scritto:

Non le considero il nemico, le considero privilegiate. Privilegiate perché possono soddisfare un bisogno fondamentale (sesso) molto più facilmente di noi maschi e lo trovo ingiusto.

Mi protegge dallo star male...o meglio dal poter star male

Che ci provi, lei ti rifiuta e stai male. Intanto le si sente/esce con altri e tu ripensi/rimugi.

Invece ho timore che succeda più spesso di quanto immagini. Sembra che debba fare tutto l'uomo e voi nulla se non valutare se le cose vengano fatte bene (non risultare pesante,bisognoso, ecc...) altrimenti finish e via con il prossimo ragazzo.

I vostri segnali sono impercettibili vuoi perché siamo tonti, vuoi perché avete un codice tutto vostro. Voi invece la prima mossa perché non potete farla? Avete voluto,giustamente,parità di diritti...perché in questa cosa ci deve essere questo dislivello.

Ti ringrazio delle parole spese. Non prenderla sul personale per ciò che scrivo...anzi mi fa piacere sentire che ne pensi perché non ne parlo con nessuna di queste cose :)

Finché penserai che stai subendo un'ingiustizia resterai nella palude, tutti noi subiamo ingiustizie che non possiamo controllare, cosa comporta che uno abbia più possibilità di te?Che tu decida di non averne nessuna?

È come se tu dicessi, siccome loro ne hanno mille, io non voglio neanche quelle che mi spettano.

Ha senso covare rabbia per una cosa che semplicemente va così?Che nessuno ha deciso a prescindere e che non si può cambiare? Pensaci, ne va della tua vita, non sprecarla 😉

Ti auguro una buona serata e grazie a te per lo scambio.😊

• Mi piace! 3
thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Quelle che ti chiedono: quanto sei alto ?

Voi cosa rispondete?

Io di solito: 179cm. E tu quanto pesi?

Di solito fanno le indignate. Mi dicono che l'altezza va bene chiederla, il peso è scortesia invece.

Alché io dico che fa benissimo a chiedermi l'altezza, ma che io ora voglio sapere il suo peso allo stesso modo . E anche la misura del seno già che ci siamo, visto che di misure si parla. 

Non ne ho trovata una che mi ammettesse l'incongruenza del poter chiedere altezza, ma io a loro non potessi chiedere nulla.

Io so che non ho perso una rotella, che sono le solite ipocrisie. Ma datemi conferma che sia così.

Lo metto in bio ora, l'indice di massa corporeo preteso. Devo trovare i numeri accettabili però, perché non li ricordo 

Modificato da thehappyunicorn
Inviato

OT: (ma tanto mi sembra che qualsiasi cosa sia ot ormai) @Nova87 Florence❤️ andai a un suo concerto un paio di anni fa, è meravigliosa.

Per il resto: penso che, più che fare le vittime odiando gli altri e considerandoli nemici, convenga sempre mettersi in testa che il bianco e il nero nella vita non esistono, sforzandosi di capire come potrebbero essere le cose viste da un punto di vista opposto al proprio e rendendosi conto che la propria visione del mondo non è la realtà.

• Mi piace! 5
Diagonale
Inviato
17 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Voi cosa rispondete?

Di solito fanno le indignate. Mi dicono che l'altezza va bene chiederla, il peso è scortesia invece.

Alché io dico che fa benissimo a chiedermi l'altezza, ma che io ora voglio sapere il suo peso allo stesso modo . E anche la misura del seno già che ci siamo, visto che di misure si parla. 

Non ne ho trovata una che mi ammettesse l'incongruenza del poter chiedere altezza, ma io a loro non potessi chiedere nulla.

Io so che non ho perso una rotella, che sono le solite ipocrisie. Ma datemi conferma che sia così.

Lo metto in bio ora, l'indice di massa corporeo preteso. Devo trovare i numeri accettabili però, perché non li ricordo 

Secondo me hanno ragione, se c'è già foto della siloutte il peso non significa nulla, mentre loro l'altezza non la possono vedere dalle foto.

Inoltre 1 su 2 ha un disturbo alimentare quindi ci sta in fissa.

Poi vabbè te fai così per il game se funziona continua ovviamente.

• Mi piace! 2
Diagonale
Inviato
11 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Secondo me hanno ragione, se c'è già foto della siloutte il peso non significa nulla, mentre loro l'altezza non la possono vedere dalle foto.

Inoltre 1 su 2 ha un disturbo alimentare quindi ci sta in fissa.

Poi vabbè te fai così per il game se funziona continua ovviamente.

Se non c'è foto della siloutte è la prima cosa che chiedo nell'opener come in un paio di chat postate qui in cui ho chiesto foto lato B.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Wanda ha scritto:

OT: (ma tanto mi sembra che qualsiasi cosa sia ot ormai) @Nova87 Florence❤️ andai a un suo concerto un paio di anni fa, è meravigliosa.

Per il resto: penso che, più che fare le vittime odiando gli altri e considerandoli nemici, convenga sempre mettersi in testa che il bianco e il nero nella vita non esistono, sforzandosi di capire come potrebbero essere le cose viste da un punto di vista opposto al proprio e rendendosi conto che la propria visione del mondo non è la realtà.

Florence è una delle mie artiste preferite, che bello che tu sia andata ad un suo concerto, io tutte le volte volo via in un'altra dimensione, lei è una creatura ultraterrena .😊❤️

@Wanda trovo un'estrema rigidità che non porta a nulla, si resta statici e si tende ad autoconvincersi che tanto è tutto complicato. Fare dei passi avanti costa, ma come già detto, scavare dentro di sé costa molto di più, si ha davvero troppa paura di entrare in contatto con le proprie fragilità, senza pensare che così si sta decidendo di vivere una vita a metà.Davvero ne vale la pena?

• Mi piace! 1
Inviato
24 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Voi cosa rispondete?

In bio potresti mettere "Cercasi pezzi ben collaudati", poi solo durante la conversazione cominci col terzo grado, almeno così qualche match lo recuperi, fidati della zia Nora 🤣

Eppure basterebbe così poco per piacersi.

Inviato
3 ore fa, Mushu ha scritto:

Non le considero il nemico, le considero privilegiate. Privilegiate perché possono soddisfare un bisogno fondamentale (sesso) molto più facilmente di noi maschi e lo trovo ingiusto.

Hai mai pensato che il bisogno fondamentale di cui parli tu è fondamentale solo per gli uomini e non per le donne? Se non ci hai mai pensato ecco la spiegazione (non mia ma di Aivia che su queste cose è molto preparato): 

https://www.italianseduction.club/forum/t-77510-cosa-si-pensa-di-un-uomo-di-30-anni-vergine/?do=findComment&comment=2140854

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Se non c'è foto della siloutte è la prima cosa che chiedo nell'opener come in un paio di chat postate qui in cui ho chiesto foto lato B.

Esordisce dicendo una cosa più o meno così "Mi sembra tu abbia  tutto in regola, a me piacciono le donne che..."

Io invece ho deciso di uscire dal supermercato e lasciare lui a fare la spesa al banco dei salumi.

IMG_20211109_013706.jpg

• Grazie! 2
Giraluna
Inviato
6 ore fa, Nova87 ha scritto:

ho deciso di uscire dal supermercato e lasciare lui a fare la spesa al banco dei salumi.

Ti fa male stare lì dentro. Non te ne volere così tanto. 

"Ed io voglio uomini che abbiamo il cervello al posto del cervello ed il cazzo al posto del cazzo. Non viceversa".

La finisci in ridarella per lo più e questo è bene, tanto quanto è abbastanza assodato che cercare di fare vedere all' uomo di turno che può fidarsi di te è un lavoraccio e basta. 

Nel tempo ho compreso che anche quello che spasima per le proprie dolci labbra è comunque un pizzico diffidente. La maggior parte degli uomini lo è a gradazioni diverse, per esperienza negativa o per verginità indefessa. 

Ad un uomo più centrato di altri servono i fatti, Nova. E se blocchi i tizi o dai risposte rigide per prima tu, per quanto tu possa avere le tue ragioni, non solleciti nessun punto d'incontro. Ed anzi, ti scontri regolarmente con un malessere che "ti manda al manicomio", appunto. 

Cerca di comprendere che sono i fatti a dimostrare se sei davvero affidabile. Le tue stesse azioni. E se sono davvero centrate, sta tranquilla che fuori dalla porta avrai la coda. E molto più rispetto e galanteria. 

Dentro tinder, invece, avrai semplicemente uomini che si allontanano per pura auto difesa psicologica. Il che è un bene per te, ma essi sono la maggioranza.

A te occorre qualcuno che ti faccia sentire amata, pure che sotto sotto un po' ti pensa pazzerella. 

• Mi piace! 1