Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Diagonale ha scritto:

ovvero gli unicorni)

Hey lascia stare gli unicorni 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
10 hours ago, Mushu said:

Non le considero il nemico, le considero privilegiate. Privilegiate perché possono soddisfare un bisogno fondamentale (sesso) molto più facilmente di noi maschi e lo trovo ingiusto.

Invece ho timore che succeda più spesso di quanto immagini. Sembra che debba fare tutto l'uomo e voi nulla se non valutare se le cose vengano fatte bene (non risultare pesante,bisognoso, ecc...) altrimenti finish e via con il prossimo ragazzo.

I vostri segnali sono impercettibili vuoi perché siamo tonti, vuoi perché avete un codice tutto vostro. Voi invece la prima mossa perché non potete farla? Avete voluto,giustamente,parità di diritti...perché in questa cosa ci deve essere questo dislivello.

anch'io tutto sommato trovo strano vivere con questa disparità di desiderio fra maschietti e femminucce, ma tutto sommato le cose hanno una sorta di senso (e in parte ci siam fregati con le nostre mani)
immagina poi avessi tu tutta questa disponibilità, probabilmente arriveresti ad un comportamento di selettività simile
o meglio, più che banale selettività si tratta di divenire più sofisticati nei gusti, cosa che si è vista anche negli utenti di questo forum (ergo ho scopato quella e mi ha fatto schifo, ho scopato l'altra e mi è piaciuto, cosa ne posso trarre da ciò)
poi che ci siano donne stronze ci sta, ma è più una caratteristica del genere umano che di un genere e basta

non son proprio d'accordo che debba fare tutto l'uomo, a volte sì penso sia la maggior parte, tutto no; anche non sapendo io né leggere né scrivere ho visto che donne inviano segnali, per sincerarmi di quello che dici dovrei capire quanto di ciò che viene fuori è frutto di frustrazione e quanto di osservazione
perfino io, nonostante alla fine non è che ci sia propriamente mai uscito, ho ricevuto inviti (plurale) da parte ragazze, nonostante abbia passato quasi 30 anni a fare casa-scuola o casa e basta

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 hours ago, mrjako said:

Buongiorno con una scarica di ottimismo ragazzi

In 2020, Statista published these figures. Tinder has 75 million profiles but only 57 million active users, with men accounting for 79% of users and women accounting for 21%. Thus, approximately 11 million female profiles remain for 44 million male profiles spread across 190 countries and 40 languages. Yes, 44 million men for 11 million women. That means that after filtering out attention whores (Instagram), sex workers (OnlyFan), the elderly (37+), and unattractive ladies, Tinder has a pool of approximately 200-300 females for nearly 10,000 men in a given large city.

 

22 hours ago, Back Door Man said:

Cazzo.

Mi ha sempre dato l'impressione (virtuale) contraria. Che fosse pieno di donne (sciroccate).

200 / 300 donne ogni 10 mila uomini?

Da disinstallare.

 

Alla luce di questi dati lo disinstallo.

Sono lontano da grandi città, qui d'inverno ci sono due turiste in croce, e le marocchine se ti allarghi a 50 km.

E infatti Tinder me la mena con la globalizzazione

IMG_20211109_094705.jpg.95f1b534fd20a589d6b7fb8e44eaac58.jpg

E poi ci sono le pubblicità e i giochini tipo "Trova l'ammiratore segreto" e altre amenità varie.

Sì, l'app mi sta sul cazzo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, senza nome ha scritto:

Citando questo e il precedente messaggio, magari fosse tutto così "facile".

In realtà siamo in molti di cristallo, abbiamo mille pare e follie, non ci frega nulla di conoscere, ma si vuole solo un trofeo, del sesso, un qualche tipo di riconoscimento, un buco attapato nella nostra anima and so on.

Uscire, agganciare una od uno al bar, farsi due chiacchiere friendly, conoscersi senza troppi preconcetti e barriere, almeno in moltissimi posti di Italia, e in diverse fasce di età, è pura utopia. Lo stesso vale tramite internet o con altro mezzo.

Si basa moltissimo per moltissimi su una preselezione differente a seconda del genere, del gruppo sociale di riferimento, contesto, individuo, ecc.ecc.

Ho conoscenti che hanno rifiutato ragazzi ben sopra alle loro possibilità perché aperte a freddo, perché volevano dare uno smacco "all'amica", perché credevano (inconsciamente).di non meritare quella persona ecc.ecc.

È tutto dannatamente complesso (quando potrebbe essere esattamente facile), per quello, forse cinicamente credo che sia molto poco sotto il nostro controllo diretto e che in fondo il minor sforzo cognitivo spesso è più fruttifero di tante altre modalità.

 

Mamma mia quanto è vero questo questo messaggio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

che per me bisogna trovarsi a metà strada e se parti così come prima mossa, difficilmente mi dai modo di dimostrarti che puoi fidarti di me, perché così mi metti tu stesso sulla difensiva e non mi scaldi.

Stamattina ero all ospedale per una visita. Solita baraonda. Venti minuti per il parcheggio. Monitor per i turni alla cassa rotto. Ecc ecc. 

Ho trovato un gentiluomo che mi ha fatto il pagamento con la sua carta di credito. Gli ho subito reso il denaro contante. 

Non so a quale gesto ti riferissi col rosso della tua storia, ma so a cosa ti riferisci quando sostieni il discorso del minimo confort. 

Quell' uomo in sé ha fatto un bel gesto. La mia faccia suggerisce che ci si può fidare. Anche la tua, scommetto, per questo genere di situazioni. 

Hai bisogno di molta stimolazione cerebrale. Sei molto fisica appena la testa non è sulla difensiva. E ti lasci andare a del sesso intenso e coinvolgente. 

Ciò comporta una cosa, e te lo scrivo per esperienza: non ci arriverai mai da sola, se deputi tutto a te stessa, ovvero devi fare sia la madre, che la donna, che la zoccola. 

Se vuoi essere meno sulla difensiva, dovrai avere un esperienza molto più sbloccante di qualche galletto su un app. Dovrai, in soldoni, accettare di affidarti a qualcuno che possa farti scatto matto. Ed imparare ad essere donna e zoccola. 

Per ora stai facendo unicamente la madre. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
53 minuti fa, evolutionator ha scritto:

anch'io tutto sommato trovo strano vivere con questa disparità di desiderio fra maschietti e femminucce, ma tutto sommato le cose hanno una sorta di senso (e in parte ci siam fregati con le nostre mani)
immagina poi avessi tu tutta questa disponibilità, probabilmente arriveresti ad un comportamento di selettività simile
o meglio, più che banale selettività si tratta di divenire più sofisticati nei gusti, cosa che si è vista anche negli utenti di questo forum (ergo ho scopato quella e mi ha fatto schifo, ho scopato l'altra e mi è piaciuto, cosa ne posso trarre da ciò)
poi che ci siano donne stronze ci sta, ma è più una caratteristica del genere umano che di un genere e basta

non son proprio d'accordo che debba fare tutto l'uomo, a volte sì penso sia la maggior parte, tutto no; anche non sapendo io né leggere né scrivere ho visto che donne inviano segnali, per sincerarmi di quello che dici dovrei capire quanto di ciò che viene fuori è frutto di frustrazione e quanto di osservazione
perfino io, nonostante alla fine non è che ci sia propriamente mai uscito, ho ricevuto inviti (plurale) da parte ragazze, nonostante abbia passato quasi 30 anni a fare casa-scuola o casa e basta

@Edo

È un bisogno e come lo vuoi chiamare (fondamentale o non) voi siete privilegiate. Allora mi chiedo se non sia giusto allora che in altri campi l'uomo abbia più vantaggi (vedi dal punto di vista lavorativo per esempio).

Voi lo avvertite quando uno prova queste sensazioni? Cioè sempre meglio così rispetto a uno che si comporta da zerbino.

Poi il fatto di sembrare gentile con una ragazza anche per molte volte mi sa di needy

Che ne pensi Edo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Hai bisogno di molta stimolazione cerebrale.

Hai bisogno di molta stimolazione cerebrale. (Del resto ciò è prerogativa dell'essere "scienziata/Iperlogica") 🙃

---

OT//

Vorrei rispondere (usando la frase sottolineata) al "Eh..dipende" della trentese.

Secondo te @Giraluna come la può prendere?  (magari continuo a scavarmi la fossa da solo, sempre più in profondità...)

//OT

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mushu ha scritto:

È un bisogno e come lo vuoi chiamare (fondamentale o non) voi siete privilegiate. Allora mi chiedo se non sia giusto allora che in altri campi l'uomo abbia più vantaggi (vedi dal punto di vista lavorativo per esempio).

Ma non ti viene in mente che, magari, le donne hanno altri tipi di bisogni e incontrano altrettanta difficoltà a soddisfarli? Ti sembra un buon metodo quello di applicare a tutto il mondo, anche a ciò che è diverso da te, il tuo limitato e personale punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
14 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ma non ti viene in mente che, magari, le donne hanno altri tipi di bisogni e incontrano altrettanta difficoltà a soddisfarli? Ti sembra un buon metodo quello di applicare a tutto il mondo, anche a ciò che è diverso da te, il tuo limitato e personale punto di vista?

...dei quali, non ci rientro mai.

Ci stava. 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...