giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Ricordando a spanne la tua fotina messa qui, e l età che hai ... Puoi permetterti ragazze giovani, ma sono più lavoro che altro 😅 Le 30+ invece probabile ti copulino per senso di validazione nocivo, oppure perché sei tu in penuria con le giovani. Insomma, vedi tu dove ficcare 😂 Ultimamente mi sto accorgendo di quanta poca voglia abbia di investire nelle donne e me ne accorgo proprio grazie alle mie azioni. Non che non stia incontrando ragazze interessanti, ma forse non sono il mio tipo ideale. Non mi va di stare lì a chattare del niente, a parlare del nulla. Anche con ragazze relativamente carine non ho proprio la voglia di stare lì. Se si esce senza storie e giochetti bene, ma non ho tempo da perdere a scrivere e parlare di cose di cui possiamo benissimo parlare e disquisire dal vivo. Un po come se non mi dessero nulla di nuovo, non mi intrigano. Però effettivamente denoto come per molti/e venga vissuta come una mancanza di rispetto. Un altra tipa conosciuta ad un cena (si è presentata come "la luna nera" (ti ho subito pensato)) a cui ho proposto un uscita e scambiato i numeri, mi rispondeva spesso con ore di ritardo, a volte giorni. Ieri sera mi ha inondato di vocali a cui ho tagliato velocemente dicendole che "sarà bello poterne parlare dal vivo", non per cattiveria o tecnica ma proprio perché non sento nessuna spinta e voglia di investire almeno per quanto riguarda la parte in chat, e ho denotato subito come l'abbia vissuta male, lei voleva parlarmi, conoscermi, messaggiare. Bo magari so frocio davvero a sto punto. Frocio in senso stretto, senza troppi giri di parole. Andreaaaa ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: Io sono pronto a comprendere tutto. Devo davvero fare la fatica di ripescare i lunghi ed argomentati miei post, con tanto di link esterni d'approfondimento/fonti, a cui veniva risposto con 4 parole?(anche da te) guarda, siamo troppo OT per continuare e i punti di vista sono talmente differenti che servirebbero molti post. Ho provato a scriverti in privato ma non è possibile.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Ah ok, allora è più una bevuta serale che un aperitivo. Che infatti è il date ideale. A parte quando riesci a farla venire a casa al d1, ma è una possibilità difficile. Alle 22, si può ancora chiamare aperitivo? 🤔😂 In effetti mi sono appena resa conto di usare il termine aperitivo come perifrasi per evitare di dire “andiamo dove si possa bere”. Gamebred ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 4 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Quella di togliere il match è proprio l'atto di orgoglio di voler a tutti i costi avere l'ultima parola, che male fa il match anche a rimanere lì? Povero match Ma sai cosa? Prima rimanevo piccato, quando la tipa toglieva il match dopo un breve scambio di battute, in cui magari sentivi a pelle che non si era sulla stessa frequenza. Rimanevo piccato perchè togliendo il match (interrompendo la chat) all'improvviso, non mi si dava possibilità di farle capire chi sono Poi ho cominciato a vedere la cosa da un'altro punto di vista e quelle rare volte che succede il mio GRAZIE sincero và alla tipa che ha smatchato...non siamo idonei l'un per l'altra, evitiamo perdite di tempo (la risorsa più preziosa, lo ripeterò sempre). E soprattutto NON SERVE far capire chi sei ad una sconosciuta su chat. Chi SONO lo so io e le persone a me più care Nova87, Celeste, YUSUKE86 e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: guarda, siamo troppo OT per continuare e i punti di vista sono talmente differenti che servirebbero molti post. Ti ho vista andare OT per moltissimi post in un sacco di thread qui su IS. Mi fai sentire un emarginato, se per gli altri lo fai e per me no 🖤😂 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ho provato a scriverti in privato ma non è possibile. E qui mi sono attirato un sacco di invidie sul foro 😎🤣
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 ore fa, Giraluna ha scritto: È semplicemente una questione di nicchia. Trovare la propria nicchia Gira sono d'accordo su tutta la linea Però se parliamo di App di Dating La prima scrematura si effettua solamente sull'estetica, anche se la bio (quando presente) aiuta non poco E' solamente cominciando a chattare che si capisce a grandi linee, se quella persona entra a pieno titolo nella nicchia A volte và bene, altre volte si perde tempo (anche se il confrontarsi con altre persone non è mai perdere tempo) Alexis2, giannicarlo e barbra ha reagito a questo 2 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 20 minuti fa, Gamebred ha scritto: Mi fai sentire un emarginato, se per gli altri lo fai e per me no 🖤😂 cucciolo 🥰 20 minuti fa, Gamebred ha scritto: qui mi sono attirato un sacco di invidie sul foro 😎🤣 capirai. cmq davvero avrei preferito parlare con te in privato perchè altrimenti qui è un marasma. Andavo ot diversi mesi fa, ora lascio perdere dopo un po', visto che ho capito certi meccanismi Modificato 27 Ottobre 2021 da LSDB83 Gamebred, Celeste e giannicarlo ha reagito a questo 2 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Le app non sono fatte per funzionare bene altrimenti fallirebbero secondo me le femmine dovrebbero pagare per like/match/chat, cosi finira' il tempo del cazzeggio e l'attirare attenzioni Hanno cercato di bypassare il problema, obbligando le femmine di aprire per prime (non ricordo la chat), ma e' una stronzata ovviamente, perche' tanto, scrive 'ciao' e aspetta.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 26 minuti fa, -S- ha scritto: Le cene al D1 MAI. Ma non per una questione di denaro, ma per altre cause che ora non stò ad elencare Cause? A parte che dopo cena col pancino pieno il sesso è più faticoso Sary81 e Kepak ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 2 minuti fa, -S- ha scritto: parliamo di App di Dating Sta qui il nocciolo, secondo me. Questi strumenti servono all inizio e o in caso di forte ansia/fobia sociale o di stacanovismo o cambio forzato di orari lavorativi. Dopo, personalmente, sono strumenti infernali e basta. Fortemente demotivanti ed altamente stessogeni. Una tizia con un cervello brulicante rischia di annoiarsi molto facilmente, dunque di apparire mortalmente noiosa. Una tizia fuego e fiamme, che in sostanza non vuole impegnarsi, ne castra ne vuole essere castrata, diventa il troione da battaglia. E chi più ne ha più ne metta. Per me va veramente usato con moderazione e attenzione particolare da parte prooria. Quando proprio non puoi uscire spesso. E con questo intendo che nemmeno nel uic end puoi ritagliarti più di mezz'ora. Per chi ha due giorni di riposo o anche uno e può, in caso, anche ricavare aperitivi post lavoro, che cerchi di attivarsi dal vivo. Adesso poi che non ci sono loc daun è più suggerito da parte mia. Sennò è sempre il cane che si morde la coda e la nicchia ciaone che la scovi. Tu generico per tutto il post. night_glow, Kepak e PapuPetagna ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati