Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

l'ho fatto solo in un'occasione per raccontare l'incontro con un roscio

In quasi ogni tred salta fuori un tizio diverso. Me ovaies. Batti pure me, che a volte mi tocca replicare o approfondire storie della stessa persona. 

Cosa tu ci faccia qui dentro, se c hai tutti questi fidbec resta un sincero mistero. 

Sarà che un po' stai attraversando un periodaccio? 

DatFreeman
Inviato
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

C'è stato un periodo qualche anno fa dove invece mi ero montato la testa, credevo di essere un figo pazzesco solo perchè avevo riscontri molto positivi in termini di segnali di interesse ecc...

Se hai voglia di rispondere, più o meno con quante ragazze sei stato nell'arco della tua vita?

Inviato
7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sei sempre stato così focalizzato sul negativo, sulle mancanze, o è una cosa recente?

Fino a qualche mese fa spargeva in giro consigli PNL/ be positive believe in yourself sul forum. Un cambiamento agghiacciante. Pussy power is for real. 

7 minuti fa, mrjako ha scritto:

C'è stato un periodo qualche anno fa dove invece mi ero montato la testa, credevo di essere un figo pazzesco solo perchè avevo riscontri molto positivi in termini di segnali di interesse ecc...

Dimmi che sei stato in est Europa e poi sei tornato in Italia, senza dirmi che sei stato in est Europa e poi sei tornato in Italia:

• Haha 1
mrjako
Inviato
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Se hai voglia di rispondere, più o meno con quante ragazze sei stato nell'arco della tua vita?

Mi pare sulle 7 o 8 se non ricordo male, nessuna italiana

• Mi piace! 1
Inviato
15 minuti fa, mrjako ha scritto:

Assolutamente no, come ha detto @Diagonalemi trovo in una specie di limbo dove non ho motivo di lamentarmi dell'estetica ma allo stesso tempo non ce l'ho a livello sufficiente per andare forte usando solo queste dannate app, in pratica mi tocca sgobbare quasi come uno messio molto peggio di me,

La foto che avevi messo era di un ragazzo carino anche di viso 

Se poi dici che anche fisicamente sei messo bene

Il punto é che, in ogni caso, anche se sei carino, un minimo devi sgobbare 

E al momento a te stanca anche quel minimo, per la tua situazione che hai descritto in altri post

Forse mi sbaglio, ma mi sembra di intuire questo 

La vita è una jako, ci vogliamo dare una scossa?

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In quasi ogni tred salta fuori un tizio diverso. Me ovaies. Batti pure me, che a volte mi tocca replicare o approfondire storie della stessa persona. 

Cosa tu ci faccia qui dentro, se c hai tutti questi fidbec resta un sincero mistero. 

Sarà che un po' stai attraversando un periodaccio? 

🤣🤣🤣 Ma sono anziana.Vuoi che in 30 anni e più non abbia visto un rosso in un autobus?Sarebbe strano il contrario...e esprimevo una banalissima costatazione, ce l'hanno in molte come preferenza.

Se vuoi ti racconto un altro aneddoto riferito ai rossi, lavoravo in fiera anni fa e un ragazzo rosso lavorava con sua mamma in uno stand.

Ecco, mi ha rasserenato le giornate, particolarmente impegnative.

Cos'è che ti turba?Sorridi 😁😁

@Giraluna qui dentro l'obiettivo è lo scambio su cose interessanti e su proprie esperienze, non la ricerca di modi per avere feedback.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)

@Celeste @Giraluna @Maldoner @mrjako volete un esempio di ciò che accade nella mente di una donna?

Mi sono costruita un'immagine di Mrjako, ha i capelli rossi (che potenzialmente mi piacciono una cifra), ha una voce che mi dà bellissime sensazioni (leggasi mi eccita), ma sapete cosa mi è rimasto di lui?

Che mi ha scritto che mi prenderebbe a schiaffoni come si prenderebbe un compagno di classe.Nella mia mente rimbomba quest'ultimo aspetto...

Non è un attacco, è solo che mi pare lapalissiano che il modo di porsi potrebbe essere un grosso deterrente e sono certa che @mrjako lo abbia ben presente, sta a lui capire quanto voglia continuare ad essere respingente.

Buona serata a tutti.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

qui dentro l'obiettivo è lo scambio su cose interessanti

Come quella di propagandare certe spinte versi i tizi del forum che sganciano assegni? 😏

Te lo ha mai detto qualcuno che ultimamente sei finta come le carte del Monopoli? 

Faccio più io a scriverti così, che altre finte tonte che ti sorridono davanti e dietro ti fanno la carità. 

Sta facendo un pessimo lavoro codesto soggetto che ti spinge.

Tocca ammetterlo ... Ve serve na gran chiavata da qualche predator. A tutte. E ve lo auguro col sorrisone. 

E se l avete già fatta (dubito da come scrivete), pretendete più qualità o cambiate ambiente dove pucciare, perché evidentemente non sta funzionando. 

Una figa sconnessa è peggio di un mrjako che si auto commisera. Perché la prima può fare più danni.

A partire dal mettersi miseramente in mostra come un fenomeno da baraccone. 

Pretendete di più da voi stesse. Siete meglio di così. 

• Grazie! 3
Inviato
30 minuti fa, mrjako ha scritto:

addirittura una commessa di un negozio una decina d'anni fa quando andai con mia madre a prendere un paio di jeans le disse mentre ero a provarmeli "signora suo figlio ha un fisico praticamente perfetto complimenti"...guarda caso però  si riferiva a tutto tranne che al viso...again PD

Con tutto il bene del mondo, avendo anche visto le tue foto che avevi messo qui, l'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi. Sei talmente focalizzato sul negativo che anche un semplice complimento (ossia: hai un fisico perfetto) riesci a ribaltarlo - non si sa come - in un insulto che non ti è mai stato detto (ovvero: hai un viso brutto). Come diamine è possibile?!?! Ripeto, hai oggettivamente un problema e lo stai cercando nel posto sbagliato.

Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Come quella di propagandare certe spinte versi i tizi del forum che sganciano assegni? 😏

Te lo ha mai detto qualcuno che ultimamente sei finta come le carte del Monopoli? 

Faccio più io a scriverti così, che altre finte tonte che ti sorridono davanti e dietro ti fanno la carità. 

Sta facendo un pessimo lavoro codesto soggetto che ti spinge.

Tocca ammetterlo ... Ve serve na gran chiavata da qualche predator. A tutte. E ve lo auguro col sorrisone. 

E se l avete già fatta (dubito da come scrivete), pretendete più qualità o cambiate ambiente dove pucciare, perché evidentemente non sta funzionando. 

Una figa sconnessa è peggio di un mrjako che si auto commisera. Perché la prima può fare più danni.

A partire dal mettersi miseramente in mostra come un fenomeno da baraccone. 

Pretendete di più da voi stesse. Siete meglio di così. 

Sai ogni tanto con Doom si scherza, ma solo lui coglie l'ironia...gli altri ci ricamano sopra ❤️ Giralú con me non attacca.Ti abbraccio forte

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1