Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DatFreeman
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Mi sono costruita un'immagine di Mrjako, ha i capelli rossi (che potenzialmente mi piacciono una cifra), ha una voce che mi dà bellissime sensazioni (leggasi mi eccita), ma sapete cosa mi è rimasto di lui?

Che mi ha scritto che mi prenderebbe a schiaffoni come si prenderebbe un compagno di classe

È praticamente perfetto😂

A questo punto sentitevi dai, sia mai che ci esca una bella relazione.

Modificato da Maldoner
Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

È praticamente perfetto😂

A questo punto sentitevi dai, sia mai che ci esca una bella relazione.

Fra un annetto, se cambia mindset, ci facciamo un pensierino dai 🤣

Dici che pretendo troppo?Carino e pure gentile?No no, non è possibile

• Haha 1
Giraluna
Inviato
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Giralú con me non attacca.Ti abbraccio forte

Avesse attaccato sul serio staresti su ben altri lidi. 

Lo ripeto: l utenza che coglierà sarà più quella che verrà. 

Ti ringrazio dell abbraccio. Non posso accettarlo. È quello (metaforico) della serpe in seno. 

Ringhierei in difesa del mio stesso tempio. Perciò, a distanza, col sorriso ti saluto. 

• Haha 1
Doom Head
Inviato (modificato)

Alcune volte si hanno delle percezioni di sé piuttosto disastrose a causa di pregresse esperienze (o non-esperienze) che nel tempo ci danno delle false convinzioni.

La bellezza ha un suo peso.

Il carisma ha un suo peso.

Il pisellone ha un suo peso.

Questo per citare solo i benefit tra fisico e personalità.

Posso solo dirvi che per alcune persone sarete sempre dei cessi a pedali e per altre, invece, cagherete oro dal culo.

La prima categoria di persone popola il quotidiano di un individuo: Non è poi così difficile essere giudicati male a prima vista. Può anche non essere il fisico, magari vi scaccolate senza volerlo o non vi siete lavati i denti in quella prima occasione.

La seconda categoria è quella più difficile perché è quella che vi da fiducia a scatola chiusa: investe tempo e parole per potervi conoscere e approfondire ogni aspetto della vostra vita. Ecco, è proprio questa categoria a determinare il vostro valore agli occhi di voi stessi e del mondo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Avesse attaccato sul serio staresti su ben altri lidi. 

Lo ripeto: l utenza che coglierà sarà più quella che verrà. 

Ti ringrazio dell abbraccio. Non posso accettarlo. È quello (metaforico) della serpe in seno. 

Ringhierei in difesa del mio stesso tempio. Perciò, a distanza, col sorriso ti saluto. 

Un sorriso a te, nella speranza che l'ironia non sia mai nemica 🍀

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Un sorriso a te, nella speranza che l'ironia non sia mai nemica 🍀

Tranquilla, che con predator ero ironica. Va bene qualsiasi uomo che vi rimorchi e sappia elevarvi 🌹

• Grazie! 1
  • Haha 1
Wyatt99
Inviato

Anche in queste ultime pagine ci sono le solite botte e risposte.

Un altro motivo per il quale gli utenti più storici abbandonano.

Ragazzi, più shalla. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Giraluna
Inviato
10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Un altro motivo per il quale gli utenti più storici abbandonano.

Una volta era pieno di spunti. Adesso è pieno di sputi (all autocritica e al miglioramento). 

Shalla può essere controproducente, piccolo uaiatt. Stimola la costipazione cerebrale. Come il politically correct. 

Qui invece bisogna scuotere meglio di una birra fredda. 

Mushu
Inviato
3 ore fa, mrjako ha scritto:

Se penso che per 1 cazzo di punto in più sulla scala estetica Gerard-Bruttoniana avrei vissuto una God Mode su Tinder mi vien voglia di scendere in strada e compiere stragi.

Fossi stato un 4 non ci pensavo neanche...ma così la beffa è tremenda...not bad but not good enough...PD

Da come scrivi e ragioni siamo simili per molti aspetti. Ma per le espressioni che usi....giravi nel forum dei brutti?

Wyatt99
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Una volta era pieno di spunti. Adesso è pieno di sputi (all autocritica e al miglioramento). 

Shalla può essere controproducente, piccolo uaiatt. Stimola la costipazione cerebrale. Come il politically correct. 

Qui invece bisogna scuotere meglio di una birra fredda. 

Ciao Giraluna.

So che le tue intenzioni non sono cattive, ed infatti io ti ho sempre letto con piacere. 

Però secondo me è meglio sotterrare l’ascia, e non perché si è deboli, ma perché ormai è ristagnante italianseduction.

Io apprezzo anche @Nova87, ma credo che potete risolvere questi disguidi in privata, senza farlo in topic di altrui persone.

E lo dico per rendere migliore questo posto, non per difendere l’una o l’altra, anche perché, ripeto, io vi apprezzo.

Modificato da Wyatt99