Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 prevedo 600 pagine Bis.. @Back Door Man Alexis2 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 6 minuti fa, kkk4 ha scritto: Lavare auto e passare dal barbiere? Solo per un appuntamento? A me sembra follia allo stato puro 🤣 E tu saresti visto come folle per altro. Saremmo tutti da manicomio 🕵🏻♀️ Per te è folle questo, per nova è folle altro, per Ciccio è folle altro ancora. Per me è folle la rabbia e la foga che a volte si mette in certi frangenti. Chiudiamola con: di fighe ne cogli lo stesso. E forse questi folli che lavano l auto e passano dal barbiere ti rendono gioco ancora più facile con le giovani sopra l 88. Tolgono a te competitors. E pure altre pazze sotto mentite spoglie. Non guardare alla follia della gente, quanto più a cosa rende te "folle" e lavoraci su, in caso.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 hour ago, giannicarlo said: Decidetevi Che chat assurda. Apparentemente la tizia ha scritto "dai, va bene!" solo per affondare meglio il colpo dopo (fai proposta concreta e io rifiuto in modo offensivo). È molto offensivo quanto ha scritto. Dà per scontato che il pagamento della cena sia il pagamento di sua passera. È una accusa ben precisa. Ma perché non l'hai mandata a fanculo? Una che scrive queste cose è capace di tutto se te la porti dietro in qualche salotto rispettabile. giannicarlo e Andreaaaa ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 23 minuti fa, -S- ha scritto: Non propongo cena al D1 perchè psicologicamente l'invito a cena, al ristorante, viene percepito come "impegnativo" Forse é anche 'intimo' mangiare con qualcuno le prime volte Edo e Celeste ha reagito a questo 2
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 35 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sta qui il nocciolo, secondo me. Questi strumenti servono all inizio e o in caso di forte ansia/fobia sociale o di stacanovismo o cambio forzato di orari lavorativi. Dopo, personalmente, sono strumenti infernali e basta. Fortemente demotivanti ed altamente stessogeni. Una tizia con un cervello brulicante rischia di annoiarsi molto facilmente, dunque di apparire mortalmente noiosa. Una tizia fuego e fiamme, che in sostanza non vuole impegnarsi, ne castra ne vuole essere castrata, diventa il troione da battaglia. E chi più ne ha più ne metta. Per me va veramente usato con moderazione e attenzione particolare da parte prooria. Quando proprio non puoi uscire spesso. E con questo intendo che nemmeno nel uic end puoi ritagliarti più di mezz'ora. Per chi ha due giorni di riposo o anche uno e può, in caso, anche ricavare aperitivi post lavoro, che cerchi di attivarsi dal vivo. Adesso poi che non ci sono loc daun è più suggerito da parte mia. Sennò è sempre il cane che si morde la coda e la nicchia ciaone che la scovi. Tu generico per tutto il post. Sai cosa Gira? Purtroppo per i "tempi" che abbiamo (lavoro/impegni/ecc...) è sempre più limitato, specie per chi come me è over 40, quindi le app sono un buono strumento ( se non l'unico) per conoscere donne La cosa curiosa/che mi ha fatto riflettere è che con le ultime ragazze con cui sono uscito, parlando di app didating, mi hanno confermato fermamente di preferire questo mezzo per fare conoscenza e che gli approcci in real non erano di loro gradimento Ovvio poi sarebbe da vedere che tipi di approcci in real ricevono per far dire loro questo...ma questa è un'altra storia... Quindi, se andiamo di questo passo, questo povero cane continuerà a mordersi la coda IMHO
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Forse é anche 'intimo' mangiare con qualcuno le prime volte direi nì...anche in un apericena si mangia con uno sconosciuto la prima volta...ma ho capito il senso della tua affermazione ;)
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tolgono a te competitors E questa, per le utentesse in linea, è una rogna non da poco 🙄 Preferisco uomini con un istinto competitivo moderato: che mostrano valore percepito e reale senza mettere in mezzo giochini. Infatti altre gradazioni mi fanno o ridere o annoiare. Si gioca di squalifica o di dispetto. Abbastanza seccante (nel senso che secca la vagina). Voi? Se qualcuna vuole rispondermi, ben venga. 1 minuto fa, -S- ha scritto: mi hanno confermato fermamente di preferire questo mezzo per fare conoscenza e che gli approcci in real non erano di loro gradimento Ho scritto giusto ieri il contrario in un altro thread. Dipende da come sono state abituate dalla prima relazione amorosa, secondo me. Io sono stata abituata bene. E di mio attiro, come penso altre, approcci sgradevoli comunque. Però pochi. E ciò dipende da me. Non dallo strumento. Perciò per me, senza che ti offendi perché sai che mi piacciono i nostri confronti, sono solo scuse loro. Infondo, dietro uno schermo, come ti scrivevo di può anche aiutare l ansia che si prova. E li, sempre come ti scrivevo, che lo usino pure, se può fare incontrare loro uomini come te. Diventa un problema quando lo si reputa l unico mezzo. E li sono dolori. -S- ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 25 minutes ago, kkk4 said: Lavare auto e passare dal barbiere? Solo per un appuntamento? A me sembra follia allo stato puro 🤣 Franco Califano: Tutto il resto è noia (lo dice inda canzone) Attato e Andreaaaa ha reagito a questo 1 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 25 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Che chat assurda. Apparentemente la tizia ha scritto "dai, va bene!" solo per affondare meglio il colpo dopo (fai proposta concreta e io rifiuto in modo offensivo). È molto offensivo quanto ha scritto. Dà per scontato che il pagamento della cena sia il pagamento di sua passera. È una accusa ben precisa. Ma perché non l'hai mandata a fanculo? Una che scrive queste cose è capace di tutto se te la porti dietro in qualche salotto rispettabile. siccome sono incapaci di scegliere e di realizzare (ammesso che lo voglino ) si portano dietro tutte le frustrazioni di decine di date o ancora non sanno nemmeno cosa vogliono e perche si trovano sulla app quando arrivi tu lei e' partita persa .. ammesso che sia stata sana prima .. ma lo capisci subito da questi messaggi e lasci perdere .. non cerca nulla in quel momento .. vomita solo incazzature di qualsiasi genere.. magari il figo che puntava non le risponde e tu medioman stai pretendendo troppo Modificato 27 Ottobre 2021 da Attato senza nome, Andreaaaa, Back Door Man e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 6 minuti fa, -S- ha scritto: direi nì...anche in un apericena si mangia con uno sconosciuto la prima volta...ma ho capito il senso della tua affermazione ;) Si esatto, il senso era quello che hai colto :) -S- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati