Mushu [Partecipante] 125 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 16 minuti fa, Edo ha scritto: Ma l'hai letto il link? Credo di no perché sennò non faresti certe domande Poi se sei convinto che le donne debbano essere in debito con gli uomini, ti lascio questo pensiero ma non corrisponde a realtà Uno fra tutti: ti sembra un privilegio avere il ciclo ogni mese e soffrire di cistite ed endometriosi? Sempre ammesso che tu sappia cosa sono e cosa comportano Ancora devo leggerlo Non ho mai detto che le donne sono in debito. Rileggi. Non so cosa sono quelle malattie. Se vogliamo metterla così ti sembra giusto che ragazzi vanno da psichiatri e psicologi (con tanto di episodi suicidi) perché non riescono ad avere una vita sessuale normale a differenza vostra che non fate nulla e piselli arrivano lo stesso. Non capisco il senso di allargare il discorso..
Edo [Donna] 15320 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 6 minuti fa, Mushu ha scritto: Ancora devo leggerlo Ecco appunto 7 minuti fa, Mushu ha scritto: Non so cosa sono quelle malattie Ne soffre una donna su due. Per uno che vorrebbe che le donne gli aprissero le gambe, non conoscere nemmeno parte di ciò che affligge la controparte mi sembra, come minimo, darwiniano Buon proseguimento newpil, Celeste e Wanda ha reagito a questo 3
Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 6 minuti fa, Mushu ha scritto: Ancora devo leggerlo Non ho mai detto che le donne sono in debito. Rileggi. Non so cosa sono quelle malattie. Se vogliamo metterla così ti sembra giusto che ragazzi vanno da psichiatri e psicologi (con tanto di episodi suicidi) perché non riescono ad avere una vita sessuale normale a differenza vostra che non fate nulla e piselli arrivano lo stesso. Non capisco il senso di allargare il discorso.. Come puoi pensare allora che donne di livello culturale superiore al tuo ti trovino interessante? Edo, Nova87 e newpil ha reagito a questo 3
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Adesso, Edo ha scritto: Ecco appunto Ne soffre una donna su due. Per uno che vorrebbe che le donne gli aprissero le gambe, non conoscere nemmeno parte di ciò che affligge la controparte mi sembra, come minimo, darwiniano Buon proseguimento Bah ...secondo me allarghi il discorso perché non sai cosa rispondere. Se cominciassimo ad allargare il discorso in questo modo non si finirebbe più di parlare.
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, Celeste ha scritto: Come puoi pensare allora che donne di livello culturale superiore al tuo ti trovino interessante? Che cosa centra? Perché vuoi analizzate il quoziente intellettivo prima di aprire le gambe? Mi ricordo che nell'altro post hai detto che una ragazza non avrebbe problemi a mettersi con un ragazzo vergine/senza esperienze... non hai più argomentato quando ti ho fatto notare che sbagliavi (nel 99% dei casj) Modificato 9 Novembre 2021 da Mushu
Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Adesso, Mushu ha scritto: Che cosa centra? C’entra nel momento in cui ritieni che gli uomini debbano avere altri e diversi vantaggi rispetto alle donne. Prima di attaccarsi a determinati pensieri per te consolanti, bisognerebbe peró arrivare ad essere magari di pari livello rispetto a queste donne... Nova87 e Edo ha reagito a questo 1 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 12 minuti fa, Mushu ha scritto: Ancora devo leggerlo Non ho mai detto che le donne sono in debito. Rileggi. Non so cosa sono quelle malattie. Se vogliamo metterla così ti sembra giusto che ragazzi vanno da psichiatri e psicologi (con tanto di episodi suicidi) perché non riescono ad avere una vita sessuale normale a differenza vostra che non fate nulla e piselli arrivano lo stesso. Non capisco il senso di allargare il discorso.. Comunque tu hai chiesto ad @Edo specificatamente di dirti che ne pensa dei tuoi post mi sembra, ovvero le hai chiesto il piacere di dedicarti un po' del suo tempo per dirti la sua opinione. Lei ti ha messo un link e tu neanche l'hai letto prima di scrivere un altro post. Io in tutti gli incel-like che vedo qui denoto un problema nell'approcciare il mondo molto più alla base di quello di approcciare le donne. Zero voglia di ascoltare, zero curiosità, zero apertura verso il mondo, zero capacità di mettersi nei panni degli altri. Solo tanta voglia di rosolarsi per bene nelle proprie idee e di farcelo sapere. PartTimeLover, Wanda, newpil e 5 altri ha reagito a questo 5 3
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 minuti fa, Mushu ha scritto: Che cosa centra? Ti metti nelle condizioni di: "autosabotaggio". Probabilmente sei più giovane di me (io ero come te, fino ad 1 anno fa.) Ricordo tempo fa, che mi dissero che ero un misogino, però quello non mi ci sono mai sentito (ma evidentemente, da alcuni discorsi che facevo..davo quella impressione). Se pensi alle donne come "oggetti" è naturale che poi, loro questo lo "percepiscono" e di conseguenza tendono a scartarti/scartarmi (mi ci metto anche io, pur avendo avuto un percorso di vita, diverso dal tuo.) Dobbiamo tenere duro. ✏️
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, Celeste ha scritto: C’entra nel momento in cui ritieni che gli uomini debbano avere altri e diversi vantaggi rispetto alle donne. Prima di attaccarsi a determinati pensieri per te consolanti, bisognerebbe peró arrivare ad essere magari di pari livello rispetto a queste donne... Ma stai scherzando spero....ho più volte detto che non è giusto che ci sia disparità in generale. Non le considero inferiori o un nemico.. Dico che hanno dei privilegi. Forse non hai letto bene. Modificato 9 Novembre 2021 da Mushu
Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 4 minuti fa, Mushu ha scritto: Che cosa centra? Perché vuoi analizzate il quoziente intellettivo prima di aprire le gambe Sorpresa! Sí. Non credo di aver mai scopato con un uomo che non sapesse cosa fosse l’endometriosi. Oltre al cazzo, molti uomini forniscono una cultura invidiabile e capacità intellettive portentose. Consiglio di approcciare donne che non sappiano cosa sia l’endometriosi. Edo, YUSUKE86 e Wanda ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati