Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 15 minuti fa, Mushu ha scritto: Ho già risposto. La mia era una discussione circoscritta all'ambito sesso uomo-donna. Se poi vogliamo allargare il discorso diventiamo tutti femministe Colpa mia, non ho letto tutto il topic (impossibile seguirlo, è diventato abnorme) e mi pareva che la tua affermazione avesse un che di assolutistico. Comunque diventare femminista no, grazie. Dovrei prima diventare femmina, e non fa per me. Almeno al momento. Mushu e Nova87 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 hour ago, Mushu said: Se vogliamo metterla così ti sembra giusto che ragazzi vanno da psichiatri e psicologi (con tanto di episodi suicidi) perché non riescono ad avere una vita sessuale normale a differenza vostra che non fate nulla e piselli arrivano lo stesso. Non capisco il senso di allargare il discorso.. La credenza nel mondo giusto. The belief in a just world È una fallacia logica. Dio cane. https://en.m.wikipedia.org/wiki/Just-world_hypothesis Però attaccarti alla teoria ti permette di lamentarti. Gianilo, Wanda, Celeste e 3 altri ha reagito a questo 6
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 16 minuti fa, Seth44 ha scritto: Colpa mia, non ho letto tutto il topic (impossibile seguirlo, è diventato abnorme) e mi pareva che la tua affermazione avesse un che di assolutistico. Comunque diventare femminista no, grazie. Dovrei prima diventare femmina, e non fa per me. Almeno al momento. Eppure ti donerebbero dei bei riccioli biondi e una bella quarta abbondante, pensaci 😜 Mi riaggancio però, perchè @Mushu continua a scindere le cose, quando il mondo è fatto di sfumature.Cosa c'entra il sesso col q.i chiedevi giusto? A parte che il qi è un concetto ben che superato, ma dovrebbe bastarti davvero poco per capire che servano altre competenze trasversali (non solo a livello intellettivo, ma di soft skills ne hai mai sentito parlare?) per portare una donna dentro il tuo letto.Aggiungo che certe competenze andrebbero sviluppate sempre meglio proprio per stare al mondo, come diceva @Diagonale. Se per te una donna a quelle competenze che abbracciano più fattori (anche banalmente come le parla) non deve badare, fai benissimo a fare come fai adesso, cioè andare a pagamento e hai risolto ogni problema. Modificato 9 Novembre 2021 da Nova87
Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: senza star a perdere tempo sui libri. Lol. Yusuke, ho capito il tuo discorso e la questione delle doti e visioni complementari da portare dentro al rapporto per arricchirsi a vicenda la condivido pienamente. Ma una giovane donna che abbia studiato poco, farà cosí schifo? Non penso non possa essere una buona compagna di viaggio...viaggiare piace a tutti, se ne si ha la possibilità. Una persona che possa capirti meglio e non inorridire di fronte alle tue affermazioni riguardante i libri? Edo ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 27 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma davvero ne sei convinto? Perché, dando per scontato che il "privilegio sessuale" ci sia (e ok, che la donna media faccia mediamente meno fatica del maschio medio a scopare è vero), ci sono diversi svantaggi "di genere" che annullano il vantaggio in tempo zero, IMHO. A parte il ciclo e le malattie citate (e se non sai cosa sono endometriosi e cistite puoi rimediare googlando, ci vuole poco), nel mondo lavorativo sono pochi gli ambiti in cui essere donna è un reale vantaggio, e anzi è spesso vero il contrario. La società da questo punto è migliorata, ma rimane ancora fondamentalmente fallocentrica. Ma a parte questo, come potrà mai una donna capire la bellezza e l'unicità dell'amicizia virile? Di quel particolarissimo e saldissimo legame che, in certi determinati momenti, unisce gli uomini dando loro un'impressione di fratellanza difficile da spiegare a parole? Mai provata? (Sto cazzeggiando, ma neanche tanto. Da maschi la comunicazione inter-genere è molto semplice e immediata, mentre non credo sia lo stesso tra femmine.) Grazie!! Seth44 ha reagito a questo 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Lol. Yusuke, ho capito il tuo discorso e la questione delle doti e visioni complementari da portare dentro al rapporto per arricchirsi a vicenda la condivido pienamente. Ma una giovane donna che abbia studiato poco, farà cosí schifo? Non penso non possa essere una buona compagna di viaggio...viaggiare piace a tutti, se ne si ha la possibilità. Una persona che possa capirti meglio e non inorridire di fronte alle tue affermazioni riguardante i libri? Purtroppo, non c'ero con la "testa" per studiare e mettermeci sui libri, quando era il tempo. (Ero a pensare più alla mia frattura del momento.) e conseguentemente a giocare su PC a qualche videogioco (in modo da nn farmi carico di una realtà, che mi faceva troppo male.) Cmq. I colpi i fulmini esistono? Quando vedi una persona e senti battere forte il cuore (nel mio caso, pulsa anche altro..) quando poi provi emozioni/sensazioni, MAI PROVATE è normale che resti combussolato. (ma ste cose le ho già dette, non voglio essere troppo "ridondante"), vedi alcune parole "forbite/italiane" le conosco anche io. Non scegliamo noi di chi perdere il cuore. Non ho scelto io di invaghirmi di una ragazza del NORD (dove fino a giorni prima dell'incontro, nn mi interessava minimamente.) Non abbiamo l'interuttore del "mode ON/OFF- innamoramento SI,innamoramento NO." Siamo tutti essere umani (chi più intelligenti, chi meno.) ma siamo tutti degli esseri umani, dotati di sentimenti/di emozioni. (C'è chi riesce ad esprimerli e chi no.) IO fino all'anno scorso, NON ne ero capace..ORA sto IMPARANDO (ma non posso dire, di esserne capace.) Sono contento di provare nuove emozioni, ma allo stesso tempo mi fa paura -terribilmente paura- ED AL SOLO pensiero, di dover mollare tutto (e perdere di vista quella trentese) mi fa stare non male.ma dentro ad una specie di "Limbo". Non voglio ricadere/ritornare nel baratro della mia fanciulezza. Non scegliamo noi di chi infatuarsi. SUCCEDE e basta. Se poi.. nel 2021, stiamo imparando a far "funzionare tutto a comando" bhè, preferisco regredire all'età della preistoria. (lì, in quei tempi erano più impulsivi...) ✏️💎
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Non scegliamo noi di chi perdere il cuore. è una cazzata noi scegliamo di chi circondarci e di chi innamorarci di conseguenza, grazie alle cerchie sociali e i luoghi che frequentiamo e grazie ai nostri interessi troviamo persone simili e affini a noi e alla ns personalità.
Edo [Donna] 15320 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Comunque taluni si lamentano di essere brutti e poveri e per questo le donne non gliela danno. E invitano le donne a guardare oltre. Guardiamo oltre e che vediamo? Una fondamentale ignoranza. Eppure una volta si diceva di compensare La teoria dei 100 punti vi dice niente? (Roba di questo sito non roba fumosa e strampalata) Wanda, newpil, Lord98 e 3 altri ha reagito a questo 5 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 4 minuti fa, Minypony ha scritto: è una cazzata noi scegliamo di chi circondarci e di chi innamorarci di conseguenza, grazie alle cerchie sociali e i luoghi che frequentiamo e grazie ai nostri interessi troviamo persone simili e affini a noi e alla ns personalità. Nel gruppo non c'è solo la trentese è. Seguendo il tuo ragionamento..a quest'ora mi sarei dovuto "innamorare" di tutte le ragazze/donne del gruppo. (dato che cmq ho scambiato momenti/parole ecc, anche con loro.) Ora mi sta "cagando" (quel minimo) solo lei, con le altre non ci parlo più ma sono dettagli. Non è una cazzata.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto: Ora mi sta "cagando" (quel minimo) solo lei, con le altre non ci parlo più ma sono dettagli. è per questo che ti sei innamorato di lei rileggiti Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati