thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 ore fa, giannicarlo ha scritto: Decidetevi A me piaceva la tua forma di scrivere. Avrei fatto come te. Non trovo nulla di mal fatto. Giusto per fartelo sapere per quanto serva
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 32 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ho capito il qui quo qua che c'è stato. Ho ingenuamente dimenticato di scriverti che mi riferivo anche ad approcci in solitaria* quando scrivevo di non arrugginirsi. Così aumentano le probabilità. Sennò se aspetti gli amici è spesso una zappa sui piedoni. * Lo so, la domanda sorge: ma te sai che vuol dire approcciare una tipa in real da solo? Sono più debole senza "il branco" attorno. Ti schifano come nulla. Per approcci in solitaria intendo semplice allenamento per non perdere il focus, atrofizzarsi dietro ai tempi degli amici e perché no ... Anche per creare occasioni senza un piano preordinato che potrebbero pure dire si. Lascio stare il discorso hobby e passioni come punto per allenarsi perché se non hai neanche il tempo di fare pipì (generico), alzo le mani. Guarda gli approcci più funzionali e che ricordo con piacere sono per lo più quelli che ho fatto da solo in street. Certo che, è innegabile dire il contrario, dopo la batosta Covid rimane più ostica la cosa, ecco perche gli approcci "in real" al momento preferisco farli soprattutto nei locali (o anche al supermercato a volte lo confesso :) ) Ora però la smetto quì, stò intasando il tread che non è mio...sorry Modificato 27 Ottobre 2021 da -S-
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 4 minuti fa, kkk4 ha scritto: Russia, lì molte fanno così...e fanno bene. Ma un ragionamento del genere puó essere condiviso solo se tu abbia bisogno di diventare un “animale padronale”. Altrimenti dove starebbe il vantaggio? Su questo tema è perfettamente sensata la risposta di Cher a sua madre quando quest’ultima le disse, ok questo e quello...”but one day you should settle with a rich man”. Cher chiosó così: ”Mom, I am a rich man”. Che stare in una relazione valida è bello, per caritá, ma solo per la ricchezza tutta eventuale di far squadra con qualcuno. Mica ti vai a ipotecare la vita a 22-24, per fare cose che - avendo soldi e status tuoi - potrai far benissimo comunque anche senza padroni. Certe volte sembra che non parliate di donne, ma di schiavi senza diritti civili...🙄 Cioè, ti accaparri il migliore a 22-24 anni, bene, e poi? Dov’è il risultato? Il coronamento di un obiettivo? In cosa consisterebbe? Non sapete nemmeno di cosa stiate parlando. Col cuore. Detto da una che proprio a 22-24 ci è finita per caso “a far la russa”... Alexis2, Diagonale, Samball e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 2 minuti fa, -S- ha scritto: quelli che ho fatto da solo in street. Non ti percepisco circondato da uomini talpa. In linea generale spesso gli "amici" sono solo altri competitors e tocca farvi il mazzo, che appunto è meglio da soli: più risultati. 3 minuti fa, -S- ha scritto: ecco perche gli approcci "in real" al momento preferisco farli soprattutto nei locali (o anche al supermercato a olte lo confesso :) Vanno bene anche quelli 😉 Non so cosa sia questo olte. Se è un errore, non sono riuscita proprio a collegarlo ad una parola specifica. 5 minuti fa, -S- ha scritto: stò intasando il tread che non è mio...sorry Almeno non sono i soliti trigger 💁🏻♀️ La finisco anche io, se non mi citano altri (e comunque dovrei valutare la scia del testo dato che vedo già l andazzo). Alla prossima, Egregio (non sono ironica). -S- ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 9 minutes ago, -S- said: Guarda gli approcci più funzionali e che ricordo con piacere sono per lo più quelli che ho fatto da solo in street. Certo che, è innegabile dire il contrario, dopo la batosta Covid rimane più ostica la cosa, ecco perche gli approcci "in real" al momento preferisco farli soprattutto nei locali (o anche al supermercato a volte lo confesso :) ) Ora però la smetto quì, stò intasando il tread che non è mio...sorry Non sei OT, stai parlando di alternative alle App. E voglio aggiungere due righe (non di polvere). Il gruppo è quasi sempre una palla al piede. Molti maschi scrivono di avere problemi in proposito, perdono tempo (anni) cercando di smuovere il gruppo. Poi capiscono che la soluzione è fare da soli. Fidatevi di chi ci è passato. Risparmierete tempo e vivrete meglio. -S-, Forsad e Edo ha reagito a questo 3
Wanda [Donna] 1940 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 5 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma un ragionamento del genere puó essere condiviso solo se tu abbia bisogno di diventare un “animale padronale”. Altrimenti dove starebbe il vantaggio? Su questo tema è perfettamente sensata la risposta di Cher a sua madre quando quest’ultima le disse, ok questo e quello...”but one day you should settle with a rich man”. Cher chiosó così: ”Mom, I am a rich man”. Che stare in una relazione valida è bello, per caritá, ma solo per la ricchezza tutta eventuale di far squadra con qualcuno. Mica ti vai a ipotecare la vita a 22-24, per fare cose che - avendo soldi e status tuoi - potrai far benissimo comunque anche senza padroni. Certe volte sembra che non parliate di donne, ma di schiavi senza diritti civili...🙄 Cioè, ti accaparri il migliore a 22-24 anni, bene, e poi? Dov’è il risultato? Il coronamento di un obiettivo? In cosa consisterebbe? Non sapete nemmeno di cosa stiate parlando. Col cuore. Detto da una che proprio a 22-24 ci è finita per caso “a far la russa”... Grazie ❤️ Samball e Celeste ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma un ragionamento del genere puó essere condiviso solo se tu abbia bisogno di diventare un “animale padronale”. Altrimenti dove starebbe il vantaggio? Su questo tema è perfettamente sensata la risposta di Cher a sua madre quando quest’ultima le disse, ok questo e quello...”but one day you should settle with a rich man”. Cher chiosó così: ”Mom, I am a rich man”. Che stare in una relazione valida è bello, per caritá, ma solo per la ricchezza tutta eventuale di far squadra con qualcuno. Mica ti vai a ipotecare la vita a 22-24, per fare cose che - avendo soldi e status tuoi - potrai far benissimo comunque anche senza padroni. Certe volte sembra che non parliate di donne, ma di schiavi senza diritti civili...🙄 Cioè, ti accaparri il migliore a 22-24 anni, bene, e poi? Dov’è il risultato? Il coronamento di un obiettivo? In cosa consisterebbe? Non sapete nemmeno di cosa stiate parlando. Col cuore. Detto da una che proprio a 22-24 ci è finita per caso “a far la russa”... Ho riletto il suo intervento. Ma non mi pare che abbia detto da nessuna parte di accasarsi con uno ricco. Non ha mai citato i soldi🤔
-S- [Élite] 1484 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 19 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non so cosa sia questo olte. Se è un errore, non sono riuscita proprio a collegarlo ad una parola specifica Era "volte". Ho corretto dopo ;) Giraluna ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, Edo ha scritto: Ho riletto il suo intervento. Ma non mi pare che abbia detto da nessuna parte di accasarsi con uno ricco. Non ha mai citato i soldi🤔 Il “migliore”, inteso come miglior disposizione d’animo/carattere lo si trova a qualunque età. Di brave persone è pieno il mondo, e di certo non vengono tutte prenotate per la vita dalle belle ventenni - russe e non. Quindi non capisco perchè altrimenti consigliare di affrettarsi... Nova87 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 10 minuti fa, Celeste ha scritto: Cioè, ti accaparri il migliore a 22-24 anni, bene, e poi? Dov’è il risultato? Il coronamento di un obiettivo? In cosa consisterebbe? Beh, come la vedo io, quella è l’età in cui una donna è al suo massimo valore e può trovare il partner che più la aggrada come valore di bellezza, status, intelligenza, ecc ecc, le possibilità sono infinite. Quindi può trovare quello che cerca. Se cerca. E non si pone obiettivi irraggiungibili. La tristezza è vedere donne che per un motivo o per l’altro sono rimaste single a 40+ (e non c’è nulla di male, se non..) che cercano ancora il più figo del bigoncio cercando di strapparlo alla moglie, portarlo in ltr se single, trombarci salvo sentirsi usate se questo il giorno dopo non professa amore eterno. Non si vedono come donne di 40+ anzi, si vedono ancora come quando avevano vent’anni, pensano ancora di avere quel potere sessuale da far tremare i polsi agli uomini. Non a caso ricercano ancora il bad boy, bello e desiderato, anche 10/15 anni più giovane incazzandosi quando scoprono che preferisce “le sciacquette alle vere donne”. Ma è con la se stessa venticinquenne/trentenne con cui sono in competizione, e destinate a perdere. Come star sul viale del tramonto che non accettano produzioni minori (“mai b m(an)ovies”), accusando il cinema di essere diventato piccolo.. “ma io sono sempre grande!” Kepak, gort, Edo e 5 altri ha reagito a questo 5 3
Messaggi raccomandati