Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, SergioVittorio said:

Io sono il Re 👑 del Cineforum del Lunedì sera 😜

Prima o poi, inshalla, ci incontreremo.

Sono super curioso di conoscere le donne del tuo social circle.

(Con i loro vizi e virtù magistralmente descritti da te)

kkk4
Inviato
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Ma un ragionamento del genere puó essere condiviso solo se tu abbia bisogno di diventare un “animale padronale”.

Altrimenti dove starebbe il vantaggio?

Su questo tema è perfettamente sensata la risposta di Cher a sua madre quando quest’ultima le disse, ok questo e quello...”but one day you should settle with a rich man”.

Cher chiosó così: ”Mom, I am a rich man”.

Che stare in una relazione valida è bello, per caritá, ma solo per la ricchezza tutta eventuale di far squadra con qualcuno. Mica ti vai a ipotecare la vita a 22-24, per fare cose che - avendo soldi e status tuoi - potrai far benissimo comunque anche senza padroni.

Certe volte sembra che non parliate di donne, ma di schiavi senza diritti civili...🙄

Cioè, ti accaparri il migliore a 22-24 anni, bene, e poi?
Dov’è il risultato? Il coronamento di un obiettivo? In cosa consisterebbe?

Non sapete nemmeno di cosa stiate parlando. Col cuore.

Detto da una che proprio a 22-24 ci è finita per caso “a far la russa”...

E poi passi il resto della tua vita con il meglio che ti puoi permettere, easy.

Puoi vedere la donna come una macchina d'epoca, sui 22-24 ha il valore massimo, poi va a calare e alla fine diventa un catorcio, puoi godertela un altro po' ma se poi ti offrono di meno non lamentarti.

E non sto parlando di soldi, quello proprio non l'ho toccato come argomento.

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Il “migliore”, inteso come miglior disposizione d’animo/carattere lo si trova a qualunque età.

Di brave persone è pieno il mondo, e di certo non vengono tutte prenotate per la vita dalle belle ventenni - russe e non.

Quindi non capisco perchè altrimenti consigliare di affrettarsi...

No, il migliore lo trovi quando sei nel massimo del tuo potere contrattuale, il migliore che ti puoi permettere ovviamente.

Anche a 30/40 puoi permetterti il migliore, ma il migliore per quello che è il tuo potere contrattuale a quell'età.

Secondo te, la stessa ragazza, acchiappa di più a 24 o a 32 anni? Da maschio,a meno di casi particolari, te lo dico io, 24 anni, e di parecchio.

Allo stesso modo, se confronti il meglio che ti può permettere a 24 anni e a 32 anni, tra i due uomini ci sarà parecchia differenza.

• Mi piace! 2
Inviato
6 hours ago, Giraluna said:

il lavaggio dell' auto, la benza, il passaggio dal barbiere, la rasatura del Ciccio

Hai descritto il mio fine settimana. È un momento bellissimo.

Amon
Inviato
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Che poi ci starebbe definire anche cosa si intende per 'meglio'.

Penso che in questo tipo di discorsi vengano fuori molte delle differenze che esistono tra la visione maschile e quella femminile.

Tu, uomo, intendi il meglio in relazione all'estetica, credo. L'utentessa mi è parso di capire che mettesse più in relazione il concetto di meglio col lato caratteriale / compatibilità interpersonale.

In questo thread si parla di Tinder. Sono sempre più convinto che molte donne non sappiano utilizzare (intendere) sta app per lo scopo per cui è nata...

Inviato (modificato)
16 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Puoi vedere la donna come una macchina d'epoca, sui 22-24 ha il valore massimo, poi va a calare e alla fine diventa un catorcio, puoi godertela un altro po' ma se poi ti offrono di meno non lamentarti.

E non sto parlando di soldi, quello proprio non l'ho toccato come argomento.

No, il migliore lo trovi quando sei nel massimo del tuo potere contrattuale, il migliore che ti puoi permettere ovviamente.

Anche a 30/40 puoi permetterti il migliore, ma il migliore per quello che è il tuo potere contrattuale a quell'età.

Secondo te, la stessa ragazza, acchiappa di più a 24 o a 32 anni? Da maschio,a meno di casi particolari, te lo dico io, 24 anni, e di parecchio.

Allo stesso modo, se confronti il meglio che ti può permettere a 24 anni e a 32 anni, tra i due uomini ci sarà parecchia differenza.

Sì, ma la teoria del valore calante ecc., la si conosce.

Io ho chiesto una cosa diversa in questo tanto parlare di buy and sell nei picchi di curva.

Trattiamo tutto come se fossero bond, ‘che io mica ne sono offesa.

Quello che non ho capito io di tutta questa concezione di corsa alle vettovaglie...dopo aver svolto il compitino, che devo fa’? 
Me lo metto in casa ‘sto meglio, e quindi?
Come lo facciamo fruttare questo meglio per 40, 50 anni di vita di coppia?

P.S. Tralasciando il fatto che si parli del “meglio che incontri”...al meglio delle caratteristiche correnti. Dato che le persone sono sempre in evoluzione, e la mia scelta me la dovró far andar bene per almeno 30 anni...non è detto che il miglior giovane uomo diventi il miglior uomo maturo. 

Ragionamenti predittivi a freddo non possono funzionare più di tanto. Ma perchè le relazioni non sono un possedimento o un traguardo come altri. È il tessuto stesso della vita, l’intreccio...

Modificato da Celeste
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Kepak ha scritto:

Hai descritto il mio fine settimana. È un momento bellissimo.

😏😏

Anche agli uomini piace essere presentabili, dopotutto. Va rispettato l impegno e la solerzia che mettono perché, infondo, già ti percepiscono come di nicchia.

Non che se non lo sei, ti arrivano sporchi e in maglietta della salute, certo. Solo che i dettagli personalmente hanno fatto abbastanza la differenza (miei e loro). 

Diciamo che poi, andando a riscaldare l aperitivo, poi è facile che la macchina meno ingombri abbia fra sporco e bottigliette cacciate li, ombrelli e oggetti vari più sia agevole per le zozzerie (per quanto lo possa essere un auto).

Se non si finisce a casa di uno dei due o in un hotel a ore. A discrezione, s intende. 

Insomma: non ci saranno azioni pacchetto che definiranno il proprio inserimento in una nicchia, perché ognuno reagisce diversamente: può andare bene a Piergiorgio, che arriva un Ken a puntare il dito. 

Non se ne uscirebbe più. Diverrebbe la guerra dei poveri (di spirito, empatia, di voglia di vivere). 

Semplicemente: attraverso l esperienza, l individuazione del proprio target toglie almeno un buon 50% di ansie e fobie, mostri e illusioni ottiche che prima, con poca maturità e saggezza non si poteva di certo conoscere, accecati da tutto quello. 

• Mi piace! 2
Inviato
2 minutes ago, Giraluna said:

Anche agli uomini piace essere presentabili, dopotutto. Va rispettato l impegno e la solerzia che mettono perché, infondo, già ti percepiscono come di nicchia.

Però ecco, bisogna anche capire una cosa: avere l'auto in ordine, andare dal barbiere o vestirsi decentemente bisogna farlo per se stessi più che per il target o altro.

Per dire, l'appuntamento barba e capelli per me è settimanale/bisettimanale indipendentemente dal day One o dall'appuntamento con una pro.

Vero è che di solito faccio coincidere il tutto in tempi ravvicinati per una questione di priorità, ma se non devo trombare/dire ad una quanto la trovo interessante (o pallosa) al barbiere ci vado uguale.

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
27 minuti fa, Amon ha scritto:

Che poi ci starebbe definire anche cosa si intende per 'meglio'.

Penso che in questo tipo di discorsi vengano fuori molte delle differenze che esistono tra la visione maschile e quella femminile.

Tu, uomo, intendi il meglio in relazione all'estetica, credo. L'utentessa mi è parso di capire che mettesse più in relazione il concetto di meglio col lato caratteriale / compatibilità interpersonale.

In questo thread si parla di Tinder. Sono sempre più convinto che molte donne non sappiano utilizzare (intendere) sta app per lo scopo per cui è nata...

No affatto, l'estetica passa in secondo piano, è una cosa destinata a finire o cmq calare.

Una persona fedele, affidabile, che ti rispetta, con cui c'è sintonia e che è attraente, sto parlando di questo.

Il mio discorso non riguardava prettamente Tinder, ma se ci si sofferma solo all'estetica, è praticamente uguale.

23 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì, ma la teoria del valore calante ecc., la si conosce.

Io ho chiesto una cosa diversa in questo tanto parlare di buy and sell nei picchi di curva.

Trattiamo tutto come se fossero bond, ‘che io mica ne sono offesa.

Quello che non ho capito io di tutta questa concezione di corsa alle vettovaglie...dopo aver svolto il compitino, che devo fa’? 
Me lo metto in casa ‘sto meglio, e quindi?
Come lo facciamo fruttare questo meglio per 40, 50 anni di vita di coppia?

P.S. Tralasciando il fatto che si parli del “meglio che incontri”...al meglio delle caratteristiche correnti. Dato che le persone sono sempre in evoluzione, e la mia scelta me la dovró far andar bene per almeno 30 anni...non è detto che il miglior giovane uomo diventi il miglior uomo maturo. 

Ragionamenti predittivi a freddo non possono funzionare più di tanto. Ma perchè le relazioni non sono un possedimento o un traguardo come altri. È il tessuto stesso della vita, l’intreccio...

...guarda, a me sembra una cosa così scontata che mi viene pure difficile spiegarla.

Se preferisci andare avanti a colpi di match fin quando non ne farai piu manco mezzo felice tu, felici tutti.

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

avere l'auto in ordine, andare dal barbiere o vestirsi decentemente bisogna farlo per se stessi più che per il target o altro.

Era scontato per me. Tuttavia, bene che lo hai specificato.

4 minuti fa, Kepak ha scritto:

Vero è che di solito faccio coincidere il tutto in tempi ravvicinati per una questione di priorità

Esatto. Almeno è il pattern che ho visto più accadere. La concisione. O magari anche una semplice sfoltita a casa, per conto proprio. 

Per alcuni è messa in conto nella tirata delle somme finale su come posizionare la tipa e che gioco seguire. Per altri invece è routine ed è indifferente nella somma totale anche con ragazze sotto i loro standard, contattate perché "Le palle fanno male ed ho solo l istinto di sborrare". 

Mi si perdoni il gallicismo. 

• Mi piace! 1
Inviato
1 minute ago, Giraluna said:

contattate perché "Le palle fanno male ed ho solo l istinto di sborrare"

E perché non hanno i soldi per le pro o son troppo tirchi/stupidi.