Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato
7 ore fa, Bolt ha scritto:

Quel superpotere smette di esistere

Non smetterà mai. Ogni giorno in ogni ambiente vedo abissi in cui l’uomo sfigato di turno scende per cercare di rimediare qualcosa. E l’ego gonfiato di donne a cui credi che ormai non corra più dietro nessuno.. sbagliandoti! Quindi quel s potere non solo esiste ma sta diventando sempre più super, proprio grazie ad app come Tinder. I pochi ribelli che resistono e che non si fanno fregare da sterili chat e inutili aperitivi che conducono al grande nulla, sono ancora troppo pochi e non fanno numero. 

• Mi piace! 4
Inviato
8 ore fa, Bolt ha scritto:

Ovviamente "superpotere" in relazione al fatto che c'è TROPPA gente la cui unica ragione di vita è diventata "Scopareeeeeeh" come Maccio Capatonda riuscì a rappresentare in maniera secondo me abbastanza realistica nei suoi video/film

A mio avviso, no. 

Se ne parla di più, forse questo sì.

giannicarlo
Inviato
12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Comunque con una stradale dovresti cavartela con 30 €.

È poco più del prezzo di una cena.

Vero, ma mi lascia ancora meno di quanto non mi abbia lasciato questa. 

Una cena offerta per me non è un problema, anzi lo faccio con piacere se mi è piaciuta l'interazione. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
TheLastNinja
Inviato

Rieccomi, latitavo da un po'....

Ebbene, il tinder non l'ho mai scaricato ma avendo l'account FB ho provato il Dating.

Matchato 7 mesi fa in pieno lockdown, due battute, parla tu che parlo io, scambio di cell si passa su whatsup. Dopo un po' si passa alla telefonata. Alchè si passa al primo appuntamento. Dalle sue parti, passeggiata al parco e dopo al bar x aperitivo.

Lei over 40, tutta ( apparentemente ) timida, paura di farsi vedere ( si nascondeva la faccia tra i capelli e la mascherina ).

Cominciamo a frequentarci. Lei tipa da buongiorno, che fai ?, cosa mangi ? dove sei ? e buonanote tesoro mio.

Io provenivo da long relaction oramai stracotta, mi butto su di lei, mi invita a casa dopo pochi giorni e lo si fa intensamente. Bombardamento ( love bombing ? ) e adulazioni verso di me a go go, io un po' sulla difensiva ( sindrome del palloncino che si gonfia in 5 secondi e si sgonfia in meno di 3 secondi ).

Io le spiego che la mia precedente relazione durata anni è si finita ma che cmq provo ancora affetto e bene verso l'altra persona. Lei all'inizio quasi mi stima x questo, poi col tempo comincia a non accettare il fatto che io mi senta ancora telefonicamente con l'ex. La capirei se non fosse per l'estrema gelosia che aveva in ogni circostanza tipo....siamo in giro e mi dice non voltarti che c'è una troppo bella e non voglio che la guardi ( io manco l'avevo notata )

Si va avanti tra alti e bassi, tra ricatti emotivi ( senza di te non riuscirei a vivere, se mi lasci mi ammazzo cose del genere )

Ora non siamo più insieme, anche se ( stupido vero ? ) mi manca. Ancora non l'ho inquadrata ma se dovessi dare un giudizio direi una over 40 con la testa di una di 16 per certe cose.

Se mi viene in mente altro ve lo dico.

Giraluna
Inviato

Non c entra neanche l ossessione di scopare, perché allora una volta scopato questo forum crollerebbe tempo 0,2. 

Da scopare un disperato ed una disperata lo trovano sempre. La disperazione, infatti, è ciò che muove per lo più la gente. 

E la ricerca negli altri di una ossessiva leggerezza che non ha neanche dentro di sé. 

Come fa infatti a venire naturale o facile trovare la propria nicchia con una certa rigidità interiore?

Quello che ho osservato nei miei vari passi è che ognuno ha davvero il suo ruolo. Non glielo scrolli. E va bene così. 

Ci sono il vampiro o la vampira. La naif ed il radical chic. La badante ignorante. La principessa sul pisello. La fata turchina e quella madrina. Lo sciocco del villaggio ed il mago del castello. 

Ecc ecc. 

La natura interna è più o meno quella. E rimarrà tale. Chi ha più skill si nota, chi ne ha meno servirà se stesso e gli altri in altro modo. 

Sempre e comunque utile ed importante nel sistema generale. 

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Se mi viene in mente altro ve lo dico

Non serve, la tipa è disturbata, quello che senti della sua età di testa è indicativo, non è che sembra, è che è. 

• Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato
14 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non serve, la tipa è disturbata, quello che senti della sua età di testa è indicativo, non è che sembra, è che è. 

Non sei l'unico a dirmelo. Ma la colpa è mia, me le cerco con il lanternino ste situazioni.

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E la ricerca negli altri di una ossessiva leggerezza che non ha neanche dentro di sé. 

Come fa infatti a venire naturale o facile trovare la propria nicchia con una certa rigidità interiore?

Che poi quella rigidità si riflette anche nei propri movimenti, pensieri, azioni.

E dici bene quando fai notare quanto sia complesso trovare quella nicchia con un rigidità tanto forte, poiché gli altri noteranno questa tua pesantezza e tenderanno ad allontanarti di riflesso.

Io ho avuto la fortuna di capire, più che altro mi è stato lasciato il tempo necessario a finché potessi capire.

Ma eccelgo nella passione che ci unisce e questo ha giocato tutto a mio favore inizialmente aumentando il mio valore ai loro occhi. 

Però se penso a un ragazzo normale, senza nessun pregio effettivo e con una forte rigidità interiore capisco diventi davvero difficile farsi accettare e accettarsi. Aggiungiamoci magari che è un po bruttino e siamo apposto. 

In ogni caso credo che servano persone leggere per farti vedere quanto sei pesante. 

thehappyunicorn
Inviato
Adesso, TheLastNinja ha scritto:

Ma la colpa è mia

Non è tua la colpa. Anzi, ne sei uscito in fretta. È normale caderci, se hai avuto una infanzia difficile dal punto emotivo non è normale, è matematico caderci, fino a che non impari. E anche lì ci cadi ancora poi a volte 😙