Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Hai i capelli color x vero?È un mio sogno segreto, trovare quel colore anche lì sotto"

Allora porta il pennello che lo dipingiamo insieme, mio PiCASSO. Porta anche gli occhiali da vista, che io me la depilo. Sognala.  

Questo dentro di me per allenare una certa satira. 

A lui avrei risposto così: non lo so. Non me la vedo perché la pancia la copre. Quelle sono foto vecchie. Scusami. Il mio sogno segreto è trovare persone spesse come la mia pancia. 

Poi t insultano e si finisce a pane e taralli con gente vissuta dal vivo. Fine Epic mode.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Sary81
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Continuava a mandarti messaggi dal vivo

Tipo strano e molto morboso

giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Sary81 ha scritto:

Si be dopo tutti quei messaggi certo non potevi aspettarti uno normale ed equilibrato

• Haha 1
Sary81
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Si be dopo tutti quei messaggi certo non potevi aspettarti uno normale ed equilibrato

Eh ma sai il dubbio lo metto su chiunque e cerco sempre di approfondire mi sembra corretto. Comunque le aspettative vengono spesso deluse, è la vita capita. 

• Mi piace! 1
Diagonale
Inviato
4 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Tipo che faceva? Siamo curiosi.

Inviato
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Va precisata un’altra cosa però. Se io e te ci conosciamo su Tinder entrambi ci siederemo in quel caffè con un’idea in testa dell’altro. Allora magari non è che non ti piaccio, semplicemente non sono stato in grado di confermare una tua aspettativa.

Se invece io e te ci conosciamo dal vivo (tipo che so amici in comune) e magari alla prima uscita non sono particolarmente brillante sei più disposta a dare un’altra possibilità secondo me.

Col tempo ho imparato a non costruire nella mia mente chissà cosa, si tende a idealizzare degli aspetti dietro uno schermo ecc ecc ...io onestamente cerco di capire se c'è un minimo di sintonia (ti assicuro che avviene naturalmente).

Difficilmente puoi dire di avere chissà quale idea in testa, è tutto molto vago, per cui in realtà, te la giochi tantissimo comunque dal vivo e resta il momento più importante in ogni caso.

Se un uomo mi piace, oltre che fisicamente, magari per qualche altro aspetto, seppur non brillante come dici tu, un'altra uscita la faccio di sicuro, indipendentemente dall'averlo conosciuto in chat o dal vivo, a meno che non mi abbia infastidito o non mi abbia trasmesso qualcosa che non mi sia proprio piaciuto a pelle.

Giraluna
Inviato

Ringrazio la mia genetica perché fosse stata più gnocca, avrei avuto molti più problemi da risolvere. E ringrazio la mia vagina, che sprizza gioia da tutti i pori davanti a uomini normali o sarebbe stata sempre in cerca. 

* esattamente come la sottoscritta hanno lavorato sullo sviluppo dell intelligenza. E quindi il risultato è una combo soddisfacente. Poi i problemi li abbiamo tutti. 

Come dice Rocky: non conta parare i colpi, conta la forza che metti nel rialzarti. 

Non credo che a nessuno piaccia chi si arrende nella vita. 

PapuPetagna
Inviato
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ringrazio la mia genetica perché fosse stata più gnocca, avrei avuto molti più problemi da risolvere.

Io mi t’immagino tipo Selvaggia Lucarelli

• Wow 1
Giraluna
Inviato
30 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Io mi t’immagino tipo Selvaggia Lucarelli

È una donna di bell aspetto. Non so sotto come sia fatta, perché la vedo solo a ballando e praticamente è sempre vestita con dei tendoni. Sembra ingrassata. Ad ogni modo, non ha di certo un brutto viso. 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È una donna di bell aspetto. Non so sotto come sia fatta, perché la vedo solo a ballando e praticamente è sempre vestita con dei tendoni. Sembra ingrassata. Ad ogni modo, non ha di certo un brutto viso. 

E ha pure 47 anni