Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E ha pure 47 anni

Non mi viene in mente il nome della cantante che mi venne mostrata come somiglianza della sottoscritta. Ricordo la foto e la mostruosa somiglianza. Non è di questi tempi. Si tratta di una foto dei tempi in cui era giovane. 

Comunque sia, che sia Selvaggia o questa, entrambe sono rispettabilmente godibili. Per cui grazie Papu. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Non mi viene in mente il nome della cantante che mi venne mostrata come somiglianza della sottoscritta. Ricordo la foto e la mostruosa somiglianza. Non è di questi tempi. Si tratta di una foto dei tempi in cui era giovane. 

Comunque sia, che sia Selvaggia o questa, entrambe sono rispettabilmente godibili. Per cui grazie Papu. 

Prego ma è solo la mia immaginazione. Probabilmente quando scrivi mi hai ricordato lei. La cantante chi era? Paola Turci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

La cantante chi era? Paola Turci?

No. L ho vista. Te prego 😂

Foto in bianco e nero. Dev essere morta, tra l altro. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

La gente è pesante. Non c'è da meravigliarsi. 

 

Siamo nell'epoca della ribalta (in ita) del Black humor, del sarcasmo (anche estremo), dell'ironia tagliente eppure 3/4 di quelle conosco sono mezze arrabbiate od offese con me per qualche battuta troppo tirata (spesso nemmeno a sfondo sessuale).

Altro che aspetto sopra la media ,sesso senza investimento e roba varia, il difficile è trovare una donna che abbia ironia (ed autoironia).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Altro che aspetto sopra la media ,sesso senza investimento e roba varia, il difficile è trovare una donna che abbia ironia (ed autoironia

Facciamo anche uomini, và...

(Ho sempre avuto fidanzati con un senso dell’umorismo dissacrante a dir poco - del tipo da dover fare io da moderatrice in determinate occasioni -...ma con il veto sulla religione. ‘Sta roba mi ha sempre fatto andar di matto, mai capita)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
3 hours ago, giannicarlo said:

La gente è pesante. Non c'è da meravigliarsi. 

pensa se apriva con "vorrei parlarti di geova il nostro signore"
non c'è limite al peggio

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
8 minuti fa, evolutionator ha scritto:

pensa se apriva con "vorrei parlarti di geova il nostro signore"
non c'è limite al peggio

Uhhhh cosa mi hai fatto ricordare.

L'anno scorso, si si, pizzico una su facebook. bionda e cavallona. Mi gustava.

Tempo qualche frase e questa comincia a chiedermi cosa penso di Gesù...

Io...beh, come uomo penso sia stato una brava persona, realmente esistita ma....scusa ma non credo alle minchiate della moltiplicazione del pane e dei pesci et similia e soprattutto che ci azzecca mo Gesù ?

Azz, si scoprì che questa era una evangelista, non l'avessi mai detto....ha continuato nel cercare di convincermi a partecipare alle sue riunioni perchè a detta sua, mi avrebbe salvato e non sarei finito all'inferno....

Vabbè alla fine si è messa insieme con un evangelista come lei....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
29 minuti fa, evolutionator ha scritto:

pensa se apriva con "vorrei parlarti di geova il nostro signore"
non c'è limite al peggio

GENIO

 

La proverò sicuramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
11 minutes ago, TheLastNinja said:

Tempo qualche frase e questa comincia a chiedermi cosa penso di Gesù...

qualche settimana fa ad un mio amico era capitata una hostess di non ricordo cosa (treni o aerei) che era anche venditrice di una di quelle cose piramidali (mi pare prodotti di bellezza), e ha cercato di mettere in mezzo anche lui, fargli credere nel prodotto, farlo partecipare ai convegni
2-3 uscite e poi anche basta

 

6 minutes ago, Diagonale said:

La proverò sicuramente.

:| già che ci sei perché non scientology, almeno passi per ricco

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
20 hours ago, Bolt said:

Non so se ho capito bene ma, ad essere sincero penso anche io come questi tizi, che la figa sia quasi come un superpotere.

[...]

perché sa benissimo cercarla altrove, senza sprecare una marea di  soldi o andandosi a impelagare in chat senza fine.

ci son rari e sparsi momenti di lucidità nei forum incel in cui buona parte comprende che il superpotere è nella loro testa

riguardo la seconda parte, è qualcosa che può fare una minima parte degli uomini, non la spaccerei come comune

 

On 10/27/2021 at 3:06 PM, Giraluna said:

Questi strumenti servono all inizio e o in caso di forte ansia/fobia sociale

non sono d'accordo, c'hai queste cose e devi pensare a come aprire se una ti fa match o che minchia fare se per caso la cosa prosegue... no no no

  

11 hours ago, Giraluna said:

Da scopare un disperato ed una disperata lo trovano sempre.

( ͡ಠ ʖ̯ ͡ಠ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...