Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

evolutionator
10 hours ago, Bolt said:

Il significato di quel che ho scritto è proprio l'opposto

un po' sono scemo io tra fretta e disattenzione, un po' non si capiva bene

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
9 hours ago, Diagonale said:

Screenshot_20211028-230532__01__01.jpg.ce08dd5b57e83c513e642b63da92b643.jpg

dille di inginocchiarsi davanti a te e... recitare almeno 20 ave marie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Nova87 ha scritto:

Lui non lo conosceva, devo ammettere di aver fatto trapelare una certa delusione, non me l'aspettavo...  

Tu brulichi. Ti abbassi troppo il livello di conversazione. 

Hai un cervello che, messo in condizioni molto adatte, può svilupparsi davvero bene. 

Immagino tu conosca gente anche fuori dalle app. Invece nelle app come fai a resistere?

Sono seria. Non è una domanda trabocchetto della serie "Dai, convinciamola che non si limiti così". Farai quello che vuoi. Non mi interessa. 

A me interessa proprio leggere da te cosa provi quando ricevi quei messaggi così riduttivi rispetto alle proporzioni che il tuo cervello ha. 

Io sentivo proprio una mera frizione. Non era il mio ambiente. Col mio carattere funziono drasticamente meglio fuori da questi aggeggi webbari cenciosi. Soprattutto perché ancora me la posso giocare. 

Non ti viene ogni tanto da mandare a quel paese quelle app? 

O fai come celeste e lo apri solo per un periodo? Se si, la domanda rimane comunque. In quel periodo quanto stretta ti senti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

non me l'aspettavo...  

Che ti avevo detto? Che poi va be, ora mi odierai, ma non è che hai nominato Kubrick o Tarantino..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Andreaaaa ha scritto:

Vedo che citi il forum dei brutti, sembra quasi per denigrarlo. Facile sentirsi superiore quando si è un fottuto belloccio che si può permettere di non scrivere quasi mai per prima ai match su tinder perché viene anticipato dalla lei di turno, e di certo non perché attratta dalla bio o dalle foto professionali.

La tua chat è poco al di sopra del "ciao come stai", basta prendere una frase qualsiasi da un qualsiasi libro e ci si differenzia dalla massa e se la tizia ti tiene corda è perché ritiene il tuo viso attraente. Poi ovvio che se scrivi "mi puzza il culo" ti blocca, ma bastano 2 neuroni per evitarlo.

Quanta ipocrisia su 'sto forum. Quando feci l account tinder e bumble fake con un bel ragazzo (foto sgranate nei selfie del bagno) match e contatti come se piovessero. Mi bastava scrivere:

"Ciao".

Mi spacciavo per un 30enne che si faceva dare ancora la paghetta settimanale poiché era stato l'icenziato (sì, ad una - anche carina - scrissi proprio così, volutamente, ma lei imperterrita continuò a scrivermi poiché le piaceva il taglio degli occhi e il  ciuffo ), la cui unica passione era il calcio su youtube... eppure ci stavano TUTTE, a parte chi scompariva quando non davo i miei social e capivano che ero fake. 

Quando entrai invece con il mio vero nick... bio originale (comprai come uno scemo anche un prodotto qui, del tutto inutile), foto carine... nessun match. Per non parlare poi degli spprocci dal vivo... quanto ipocrisia.

La bellezza fa quasi tutto .

Allora esisti 😂😅

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, Andreaaaa ha scritto:

Vedo che citi il forum dei brutti, sembra quasi per denigrarlo. Facile sentirsi superiore quando si è un fottuto belloccio che si può permettere di non scrivere quasi mai per prima ai match su tinder perché viene anticipato dalla lei di turno, e di certo non perché attratta dalla bio o dalle foto professionali.

La tua chat è poco al di sopra del "ciao come stai", basta prendere una frase qualsiasi da un qualsiasi libro e ci si differenzia dalla massa e se la tizia ti tiene corda è perché ritiene il tuo viso attraente. Poi ovvio che se scrivi "mi puzza il culo" ti blocca, ma bastano 2 neuroni per evitarlo.

Quanta ipocrisia su 'sto forum. Quando feci l account tinder e bumble fake con un bel ragazzo (foto sgranate nei selfie del bagno) match e contatti come se piovessero. Mi bastava scrivere:

"Ciao".

Mi spacciavo per un 30enne che si faceva dare ancora la paghetta settimanale poiché era stato l'icenziato (sì, ad una - anche carina - scrissi proprio così, volutamente, ma lei imperterrita continuò a scrivermi poiché le piaceva il taglio degli occhi e il  ciuffo ), la cui unica passione era il calcio su youtube... eppure ci stavano TUTTE, a parte chi scompariva quando non davo i miei social e capivano che ero fake. 

Quando entrai invece con il mio vero nick... bio originale (comprai come uno scemo anche un prodotto qui, del tutto inutile), foto 

Benvenuto Andrea.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Tu brulichi. Ti abbassi troppo il livello di conversazione. 

Hai un cervello che, messo in condizioni molto adatte, può svilupparsi davvero bene. 

Immagino tu conosca gente anche fuori dalle app. Invece nelle app come fai a resistere?

Sono seria. Non è una domanda trabocchetto della serie "Dai, convinciamola che non si limiti così". Farai quello che vuoi. Non mi interessa. 

A me interessa proprio leggere da te cosa provi quando ricevi quei messaggi così riduttivi rispetto alle proporzioni che il tuo cervello ha. 

Io sentivo proprio una mera frizione. Non era il mio ambiente. Col mio carattere funziono drasticamente meglio fuori da questi aggeggi webbari cenciosi. Soprattutto perché ancora me la posso giocare. 

Non ti viene ogni tanto da mandare a quel paese quelle app? 

O fai come celeste e lo apri solo per un periodo? Se si, la domanda rimane comunque. In quel periodo quanto stretta ti senti. 

Le uso solo per periodi limitati, per me la prima volta è stata in pandemia, mai usate prima, ma onestamente credo che ci si possa imbattere in svariate tipologie di persone, così come nella vita reale, la platea si è allargata...

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
57 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che ti avevo detto? Che poi va be, ora mi odierai, ma non è che hai nominato Kubrick o Tarantino..

Se quando si sta facendo un discorso serio sul cinema mi si nomina Ozpetek, io mi alzo e vado via.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
12 minuti fa, Andreaaaa ha scritto:

Tanto mi banneranno,  è questione di minuti. Ti leggo spesso Yusuke, capisco la tua situazione...non mollare mai.  Un abbraccio.

Se me ne sono andato dal FDB (e sono approdato qui), è perchè ho deciso di prendere in mano la mia vita e di migliorarmi.

Sia fisicamente, che mentalmente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Andreaaaa ha scritto:

La bellezza fa quasi tutto

Io continuo a dire che ci sono brutti che scopano, e anche tanto. Non lo dico per sentito dire, lo dico perché li vedo e li conosco. Saranno scartati più spesso del bello di turno, non spopoleranno sulle app, ma evidentemente hanno qualcosa che li aiuta nell'obiettivo, dato che riescono. E di sicuro non hanno la mentalità di chi si sente punito dal mondo e si piange addosso. 

Poi ogni strumento va usato per quel che è: se sto su Tinder metto in conto che la persona con cui matcho non è stata rapita dalle mie doti intellettive, e perciò se troverà una più bella di me mi scarterà. Ed io farò lo stesso. In altri contesti, invece, non funziona così. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...