Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

Abissobianco
Il 25/10/2021 at 12:16, Sary81 ha scritto:

Guarda io le uso per conoscere nuova gente niente di più. 

Ma non mi focalizzo solo sulle app, per mia fortuna.

ps. C'è gente che ha come obiettivo il sesso e magari la incontri al bar ahaha non cambia molto 

Allora cerchiamo di usare correttamente le app per lo scopo per il quale sono state progettate. Non puoi affermare di voler conoscere gente nuova perché in prima istanza consoceresti solo persone dell’altro sesso e già da qui mi farei due domande. Se vuoi conoscere gente (donne e uomini) partecipa ad altri tipi di eventi, entra nei gruppi fb o roba simile. Ma se ti iscrivi a Tinder gli scopi sono altri…da quello più “romantico” di trovare l’anima gemella a quello più effimero di divertirsi un po’ sessualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Tinder ormai è una vetrina dove si espongono tutte le donne, specialmente quelle giovani.

Dà sempre lo 0, per mille di probabilità di essere notate e sposare un milionario, per questo motivo nessuna ci rinuncia.

Non serve più agli incontri, ormai.

Poi vabbè, prostituzione, shotgunning di cazzate e psicopatia etc. Le solite cose.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 24/10/2021 at 11:40, Sary81 ha scritto:

le foto sono di buona qualità e non mi giudico una cessa

Sarò schietto, ne sei così sicura (mi riferisco alle foto, eh. Non sto mettendo in discussione che tu non sia carina) ? Se una ragazza è carina io le scrivo.

Il 23/10/2021 at 15:44, reactive ha scritto:

I maschi mettono like a tutte le ragazze..

 No. Io seleziono. E leggo pure la Bio. 

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Saranno ragazzi che hanno molta scelta e allora possono permettersi di scartare. Alla fine è problemi che è quelli conn cui fai match tu lo facciano molte altre ragazze visto che voi tendete a cercare lo stesso tipo di uomo. Se un ragazzo è bello avrà molti match e potrà scegliere con chi scrivere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
11 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Solo?

Certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

E su base di quali esperienze lo dici?

Sulle basi della "logica/razionalità/intelligenza emotiva".

Chi mette in "mostra" il proprio corpo (come accade su queste app) non lo fa, per cercare l'amore vero.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 ore fa, LSDB83 ha scritto:

sono cambiate molte cose negli ultimi tempi, la donna è più uomo e l'uomo è più donna. 👀

Il corteggiamento te lo puoi scordare.. (o quasi) a meno che non si tratti di uomini maturi. Gli altri sono mezze fighette orgogliose. (non tutti eh, l'80%), sia fuori che dentro Tinder.

Detto ciò, se loro non iniziano, parti tu con la chat come stai già facendo, poi se non rispondono perchè troppo insipidi e non sanno che dire, annulla il match.

 

Non voglio scatenare una guerra fra sessi, ma questo messaggio mi fa abbastanza piacere, perché significa che, se pur molti potrebbero non stare a capire ( si atteggiano così sono come conseguenza di una serie di contingenze) l'effetto a cui si arriva a comunque desiderabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Chi mette in "mostra" il proprio corpo (come accade su queste app) non lo fa, per cercare l'amore vero

Vabbè, l’amore finto è pure buono, dai. 

Se mangi una mela avvelenata è un problema, perchè nessun bacio ti ridesterà...ma what are the odds che capiti?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
On 10/23/2021 at 4:44 PM, reactive said:

I maschi mettono like a tutte le ragazze.. se poi non ti scrivono probabilmente è perché dalle foto non piaci abbastanza.

sì ma se non paghi hai solo un numero limitato di like, quindi non ci vai tanto indiscriminatamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...