Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ho solo specificato, per un esterno che non ti conosce, che a dire "tira fuori le palle!" c'è un 25enne mantenuto a vita dai genitori e vergine fino a un anno fa. È importante, per chi ti legge.

Solitamente (evidenzio solo, il messaggio) ma a sto giro, ho voluto fare entrambe le cose.

Ha importanza conoscere il suo passato da "sfigato/vergine" ora? ✏️

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Edo said:

No non è stato bannato. Ha solo voluto farlo credere

Questa è roba troppo complicata per me.

Comunque grazie, registro l'informazione.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Questa è roba troppo complicata per me.

Comunque grazie, registro l'informazione.

 

Registra bene che già in altri thread te l'avevo spiegato 😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lui, io, tu abbiamo avuto tre strade diverse, e perciò tre scelte di vita diverse.

Bravo! Esatto, è proprio questo il punto. 

Se hai giocato molto tempo a tennis, puoi consigliare su come giocare a tennis. 

Se hai suonato la chitarra per tanto tempo, puoi dare consigli su come suonare la chitarra. 

Se non hai mai "tirato fuori le palle" in vita tua, come puoi consigliare di farlo a chi le ha tirate fuori prima di te e le tira fuori tutti i giorni? 

Sarebbe come se il tennista desse consigli di calcio, e il chitarrista desse consigli di meccanica. Parliamo di ciò che sappiamo. Di ciò in cui abbiamo esperienza. 

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non sono d'accordo: essenzialmente uno finisce l'università a 25 anni e lascia "il nido" dopo poco tempo, di regola.

Questo è, come hai detto prima, il TUO percorso, figlio della tua situazione. Non esistono "regole". 

Non puoi "non essere d'accordo" 😂, lo dice l'italiano.

Se un bambino di 6 anni ha vissuto tutti i suoi 6 anni a Genova, è perfettamente corretto dire "ha vissuto tutta la sua vita a Genova". 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E soprattutto è grave che tu dica a persone adulte che combattono con i problemi VERI della vita (lavoro, affitto/mutuo, macchina...) "tira fuori le palle!" quando sei un semi-vergine che non ha mai lavorato in vita sua. 

Game ho sempre pensato fossi una persona intelligente. Sincero mi stai cadendo in basso con questa faida no sense.

Dimostri di essere inferiore oltre che pesante.

Non vuole essere un accusa ma un modo per farti ragionare, ognuno ha la sua vita e i suoi problemi e se in questo momento Bolt vive ancora a casa con i suoi non ci vedo nessun problema.

Piuttosto se tu sei scontento della tua decisione dovresti prenderne atto ed evitare di riflettere sugli altri questo tuo malcontento per la tua situazione.

Bolt si è messo a nudo qui, non mi sembra corretto fare ciò che stai facendo. 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

No non è stato bannato.

Fonte sicura? Chi te lo ha detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra che lo bannarono.

Lui comunque era specializzato in mandibole.

No vabbè lui era next level, prendeva la misurazione della faccia col goniometro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Dimostri di essere inferiore oltre che pesante.

Grazie bro ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi sì, se a 25 anni non hai mai lavorato è un po' grave.

 

Mmmm non è esatto, ho anche lavorato. Solo che sono stati lavoretti del cazzo (quelli che probabilmente hai fatto anche tu a 16 anni).

Ma non penso che qualcuno debba stare a spiegare a te i motivi per cui non ha "lavorato" per tot tempo e non penso neanche che non lavorare per un tempo definito per studiare e specializzarsi significhi non tirare fuori le palle, se non conosci le motivazioni che hanno portato a determinate scelte.

Non sai guardare oltre la tua drammatica situazione, in cui ti sei ritrovato a 16 anni a lavorare e con i tuoi lutti da digerire. Non ti biasimo poi troppo, in fondo la tua vita è stata certamente dura.

Ma non per questo hai il diritto di giudicare le scelte degli altri. A maggior ragione se non conosci i retroscena. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...